Vai al contenuto
FelipeMassa

?What is ridiculous??

Post raccomandati

5 su 11 sono una situazione perfettamente equilibrata, se si considera anche che nell'ultima gara Massa ? stato fatto fuori da Alonso stesso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse perchè entrambi lottavano per il mondiale con parità di trattamento?

No, forse perchè il Raikkonen strapagato per essere superiore al suo compagno d squadra le ha prese il più delle volte.

Inoltre in queste gare non ho mai visto trattamenti di favore a parte quello di ieri completamente giustificato.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno lo strapagato Raikkonen non ha mai pianto alla radio per fare un sorpasso, leggi Spa 2008

Link al post
Condividi su altri siti

Non siete convincenti

Link al post
Condividi su altri siti

No, forse perchè il Raikkonen strapagato per essere superiore al suo compagno d squadra le ha prese il più delle volte.

Inoltre in queste gare non ho mai visto trattamenti di favore a parte quello di ieri completamente giustificato.

Ti ricordo che il "this is ridiculous!" è stato preso di sfuggita...Chissà quante frignate avrà lanciato anche prima.

Non ricordo episodi del genere in radio da parte del Signor(lui si che lo è sempre stato) Raikkonen.

Nell'unica stagione in cui Alonso ha ricevuto un trattamento paritario,è stato messo sotto da un debuttante.

Modificato da Vic Vega

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordo che il "this is ridiculous!" ? stato preso di sfuggita...Chiss? quante frignate avr? lanciato anche prima.

Non ricordo episodi del genere in radio da parte del Signor(lui si che lo ? sempre stato) Raikkonen.

Che doveva dire? Era come prestazioni sempre alla pari sen non pi? lento di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che per la prima votla dopo il rinnovo del contratto, Massa abbia realmente capito cosa significhi essere seconda guida. Certo dispiace. In fondo Massa non era lento. Ne Alonso veloce. Si equivalevano. Credo che per tutto quello che ha passato Massa forse il premio della vittoria ci stava. E comunque ribadisco che Massa ha rinnovato come secondo pilota pertanto anche questo ? previsto da contratto e cio? dare strada ad Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

5 su 11 sono una situazione perfettamente equilibrata, se si considera anche che nell'ultima gara Massa ? stato fatto fuori da Alonso stesso

non considero che a Shanghai Massa era anche davanti ma fu fatto elegantemente da parte e non considero che a Silverstone Massa avrebbe potuto passare Alonso se non fosse stato "ostruito" e poi sento dire ieri che la manovra poteva essere pericolosa (lo pagano pure per dire ste ca**ate?)

Link al post
Condividi su altri siti

Che doveva dire? Era come prestazioni sempre alla pari sen non pi? lento di Massa.

anche nel 2007 e nella prima met? del 2008?

Link al post
Condividi su altri siti

anche nel 2007 e nella prima met? del 2008?

Nel 2007 mi risulta che la vittoria sia arrivata grazie a un regalino di Massa all'ultima gara, che ci stava.

Nel 2008 quello che stava a lottare per il mondiale all'ultima gara era Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2007 mi risulta che la vittoria sia arrivata grazie a un regalino di Massa all'ultima gara, che ci stava.

Non hai risposto alla mia domanda, hai preso l'ultima gara ad esempio di tutto il 2008 e tutto il 2008 ad esempio per la prima met? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

B? nel 2008 Massa ? arrivato a lottare all'ultima gara proprio per un regalino di Raikkonen, solo che uno ha vinto il mondiale e l'altro no...

Link al post
Condividi su altri siti

Non hai risposto alla mia domanda, hai preso l'ultima gara ad esempio di tutto il 2008 e tutto il 2008 ad esempio per la prima met? :wacko2:

Io noto che il divario di prestazione tra Fernando e Felipe con la stessa macchina non c'? mai stato tra Raikkonen e Massa.

Poi liberi di pensarla come volete

Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedo in modo un po' diverso.

Innanzi tutto, per la squadra, Alonso va portato avanti in quanto ? l'unica tra i due ad avere ancora qualche speranza. A classifiche opposte varrebbe, ovviamente, il contrario.

Una vittoria di Massa avrebbe fatto bene allo sport ma sarebbe servita poco alla classifica.

D'altro canto i giochi "interni" Alonso li aveva messi in "chiaro" con quel sorpasso nella corsia dei box.

Alonso ha provato a sorpassare Massa due volte ma il brasiliano ha chiuso e lo spagnolo non si ? messo certo a duellare all'arma bianca, ecco il perch? del suo commento "ridicolo".

Poi la Ferrari avrebbe potuto gestire meglio la cosa ma... siamo sicuri che non lo abbiamo volutamente fatto in maniera palese tanto per far pesare in federazione le ingiustizie delle ultime due gare? secondo me hanno volutamente cercato lo scontro.

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'unico anno in cui Raikkonen si ? trovato bene con la vettura,ha vinto il titolo con annesso compagno competitivo.I fatti sono questi.

Vediamo cosa riesce a fare Nando che reputo molto bravo.Ma parte da una posizione di vantaggio rispetto al finlandese visto che Massa ? una seconda guida in tutti i sensi. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, per la squadra, Alonso va portato avanti in quanto ? l'unica tra i due ad avere ancora qualche speranza. A classifiche opposte varrebbe, ovviamente, il contrario.

Una vittoria di Massa avrebbe fatto bene allo sport ma sarebbe servita poco alla classifica.

D'altro canto i giochi "interni" Alonso li aveva messi in "chiaro" con quel sorpasso nella corsia dei box.

Alonso ha provato a sorpassare Massa due volte ma il brasiliano ha chiuso e lo spagnolo non si ? messo certo a duellare all'arma bianca, ecco il perch? del suo commento "ridicolo".

Poi la Ferrari avrebbe potuto gestire meglio la cosa ma... siamo sicuri che non lo abbiamo volutamente fatto in maniera palese tanto per far pesare in federazione le ingiustizie delle ultime due gare? secondo me hanno volutamente cercato lo scontro.

Link al post
Condividi su altri siti

Io noto che il divario di prestazione tra Fernando e Felipe con la stessa macchina non c'? mai stato tra Raikkonen e Massa.

Poi liberi di pensarla come volete

B? non ci sono stati nemmeno avvenimenti nella vita di Felipe molto rilevanti prima di correre con Raikkonen... In ogni caso ricordate sempre che il vostro primo pilota ? stato preso per fare meglio del vecchio "pilota alla pari" quindi non c'? da meravigliarsi. C'? solo da vincere pi? gare...

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi rispiegare la tua giustificazione a quella ridicola frase? Di ridicolo l? c'? solo una cosa...

Sull'ultima frase, se fosse come stai pensando sarebbe la definitiva prova che in Ferrari non sanno fare il loro lavoro (ma tanto non serve nessuna ulteriore prova...)

Link al post
Condividi su altri siti

B? non ci sono stati nemmeno avvenimenti nella vita di Felipe molto rilevanti prima di correre con Raikkonen... In ogni caso ricordate sempre che il vostro primo pilota ? stato preso per fare meglio del vecchio "pilota alla pari" quindi non c'? da meravigliarsi. C'? solo da vincere pi? gare...

Ripeto non siete convincenti. Alonso sta gi? fancendo meglio di Raikkonen mettendosi dietro il compagno. E il regalo di ieri di Massa vale quanto quello fatto dallo stesso Massa del 2007, o quanto quello fatto da Button ad Hamilton nel 2008 in Germania.

Link al post
Condividi su altri siti

personalmente la cosa che trovo davvero pi? ridiculous ? il fatto che tanti tifosi ferrari detestino a tal punto un loro pilota ... a Monza ci sar? da divertirsi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti