Vai al contenuto
Osrevinu

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Presentazione]

Post raccomandati

Grazie fRed, la FIA ha sbagliato a caricare il PDF e ha messo i tempi delle libere al posto del technical report.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie fRed, la FIA ha sbagliato a caricare il PDF e ha messo i tempi delle libere al posto del technical report.

Di niente ragazzi. ;)

 

Vi segnalo anche questo articolo Ferrari in ritardo?di accensione!!! ...dove ? descritta una novit? tecnica che introdurr? in Germania la Ferrari insieme alle gi? annunciate modifiche al diffusore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? per questa gara la Bridgestone porter? la mescola pi? morbida e quella pi? dura, un divario netto di due mescole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste scelte sono pi? determinanti di qualsiasi aggiornamento portato alle vetture, dovrebbero fare per tutta la stagione due scelte, come regolamento vuole, ma non cambiare da Gp a Gp, poi che siano hard e supersoft non mi importa, ma che siano le stesse per tutta la stagione, cosa che presumo impatterebbe anche sui costi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne prevedo delle belle, probabilmente bisogner? fare pi? di un pit, sempre ammesso che non piova.

Solo Schumacher far? pi? di un pit. Gli altri (parlo dei top team) terranno le morbide i primi 10-12 giri e poi monteranno le dure (considerando che sono le hard e non le medium e che Vettel a Silverstone si ? fatto 55 giri con quelle), arrivando al traguardo senza problemi.

Salvo imprevisti ovviamente, e a patto che ci sia una gara che qualcuno definirebbe normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo Schumacher far? pi? di un pit. Gli altri (parlo dei top team) terranno le morbide i primi 10-12 giri e poi monteranno le dure (considerando che sono le hard e non le medium e che Vettel a Silverstone si ? fatto 55 giri con quelle), arrivando al traguardo senza problemi.

Salvo imprevisti ovviamente, e a patto che ci sia una gara che qualcuno definirebbe normale.

 

Per sapere se una gara e' normale come intende qualcuno devi aspettare il podio e vedere se lui e' al centro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che oramai 3/4 di gara le fanno con le dure non credo che questa scelta creer? particolari problemi, anzi, sar? un vantaggio per la qualifica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne prevedo delle belle, probabilmente bisogner? fare pi? di un pit, sempre ammesso che non piova.

andr? a finire come in Canada !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andr? a finire come in Canada !

Non penso, in Canada Bridgestone port? supersoft-medium, qui soft-hard. E c'erano anche condizioni di asfalto particolari.

 

Cmq: possibilit? di vedere la gara in streaming in differita? Mi andrebbe bene anche con la telecronaca in ostrogoto e con immagini in bianco e nero :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso, in Canada Bridgestone port? supersoft-medium, qui soft-hard. E c'erano anche condizioni di asfalto particolari.

no, qui saranno supersoft hard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, qui saranno supersoft hard

Cambia cmq poco, non credo ci siano gli estremi per fare due soste, se ci fossero state supersoft medium sarebbe stato diverso, ma ora le hard ti durano senza problemi per 50 giri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1986, un sesto posto sudato.

 

1986germanialu7.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andr? a finire come in Canada !

 

Infatti ? quello che ho pensato io, diciamo che si tratta solo di una sensazione, una specie di sesto senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andr? a finire come in Canada !

 

E' innegabile che sia stata la gara pi? divertente della stagione. Sembra quasi che lo abbiano fatto apposta.

 

Sembra eh... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' innegabile che sia stata la gara pi? divertente della stagione. Sembra quasi che lo abbiano fatto apposta.

 

Sembra eh... :asd:

 

 

Avevano bisogno di risollevare gli ascolti anche qui come in moto GP? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti ovviamente, e a patto che ci sia una gara che qualcuno definirebbe normale.

 

Per sapere se una gara e' normale come intende qualcuno devi aspettare il podio e vedere se lui e' al centro..

 

 

Detto, fatto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×