alby27 0 Inviato 17 Settembre, 2010 la macchina inferiore la macchina inferiore...... ? stato preso anche perch? "sprona" gli ingegneri a lavorare per perfezionare la vettura (mi immagino la scena con alonso che frusta ingegneri e meccanici costretti a turni di lavoro massacranti ) e poi perch? lui ? un collaudatore e sviluppatore eccezionale. quindi,perch? ha un auto inferiore?la ferrari non lo accontenta?sentiremo dire "la squadra non mi supporta"? Ma basta!! Ma ti rende realmente pi? felice dare addosso ad Alonso in qualsiasi topic e in tutti messaggi che scrivi? Prima Alonso era una sega, dopo quando ha vinto bene a Monza sono cambiate le accuse, ora ? una mezzasega perch? non ha creato una F2002 E' proprio cos? difficile da capire che la Ferrari ha caricato Alonso di aspettative per nascondere i suoi errori? E' cos? difficile capire che Alonso sta dando il massimo e che lui stesso ha il c*lo che scotta per questa situazione? O ? meglio dargli addosso cos? sempre che tanto ? colpa sua di tutto? Chi l'ha detto che ? un ingegnere? Io ho sempre sentito dire che era uno che partecipava attivamente alle riunioni tecniche e era molto affidabile per quanto riguardava le impressioni di guida (sicuramente pi? di Raikkonen, e qui penso non ci piova), e da qui a dire che era ingegnere ne passa. Sempre comodo ingigantire tutto. Si stanno leggendo di quelle minchiate che sono aldil? di ogni logica. A novembre leggeremo che ? sopravvalutato e che la Ferrari faceva meglio a prendere Heidfeld. A te, Mito, l'han gi? detto moderatori e quasi tutti che hai rotto con questa crociata insensata e anche piuttosto ridicola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2010 Beh, per? se non ricordo male, l'ha detto lui che ovunque poggiasse il c*lo portava 6 decimi di vantaggio; ingegnere ? il titolo minore che si pu? conferire ad uno che solo con il proprio sacro fondoschiena porta un vantaggio equivalente a 6-7 mesi di lavoro di centinaia di persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Settembre, 2010 Beh, per? se non ricordo male, l'ha detto lui che ovunque poggiasse il c*lo portava 6 decimi di vantaggio; ingegnere ? il titolo minore che si pu? conferire ad uno che solo con il proprio sacro fondoschiena porta un vantaggio equivalente a 6-7 mesi di lavoro di centinaia di persone. Per?, se non ricordo male anch'io, anche il grande Schummy ci ha messo qualche annetto prima di vincere il mondiale con la rossa( e prima di str****te ne ha combinate parecchie anche lui ) quindi mi sembra abbastanza ingiusto pretendere da Alonso tutto e subito. In fondo non ? mica Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Per?, se non ricordo male anch'io, anche il grande Schummy ci ha messo qualche annetto prima di vincere il mondiale con la rossa Beh dai, per? non paragoniamo la F310 alla F10.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Settembre, 2010 Beh, per? se non ricordo male, l'ha detto lui che ovunque poggiasse il c*lo portava 6 decimi di vantaggio; ingegnere ? il titolo minore che si pu? conferire ad uno che solo con il proprio sacro fondoschiena porta un vantaggio equivalente a 6-7 mesi di lavoro di centinaia di persone. Ricordi male, i 6 decimi li aveva portati solo nel team dove aveva il compagno scomodo che approfittava del suo lavoro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2010 Per?, se non ricordo male anch'io, anche il grande Schummy ci ha messo qualche annetto prima di vincere il mondiale con la rossa( e prima di str****te ne ha combinate parecchie anche lui ) quindi mi sembra abbastanza ingiusto pretendere da Alonso tutto e subito. In fondo non ? mica Kimi. A parte che, come ha gi? fatto notare ***, la F10 e la F310, escluso il nome simile, stanno su due pianeti diversi, per non dire galassie, Schumacher non si ? mai vantato di portare in dote in ogni squadra in cui andasse, tot decimi al giro di vantaggio, nonostante ne avesse anche motivo, visto quello che ha dimostrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Settembre, 2010 Beh dai, per? non paragoniamo la F310 alla F10.. Claro, quello che volevo dire ? che mi sembra che con ALonso molti ci stiano andando gi? pesante, in fondo ? al primo anno con la rossa, ha fatto qualche errore di troppo ? vero ma in fondo ? ancora l? a giocarsi il mondiale senza neanche avere la macchiana migliore del lotto. Diamogli un po' di fiducia e lasciamolo tranquilo, poi tireremo le somme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Claro, quello che volevo dire ? che mi sembra che con ALonso molti ci stiano andando gi? pesante, in fondo ? al primo anno con la rossa, ha fatto qualche errore di troppo ? vero ma in fondo ? ancora l? a giocarsi il mondiale senza neanche avere la macchiana migliore del lotto. Diamogli un po' di fiducia e lasciamolo tranquilo, poi tireremo le somme. Sono per la coerenza, dovrebbe essere fatto con tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2010 Ah precisiamo, io da Alonso non pretendo nulla, che ci metta 1 anno o 20 per far vincere la Ferrari non mi riguarda, sono situazioni molto diverse e non paragonabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Settembre, 2010 A parte che, come ha gi? fatto notare ***, la F10 e la F310, escluso il nome simile, stanno su due pianeti diversi, per non dire galassie, Schumacher non si ? mai vantato di portare in dote in ogni squadra in cui andasse, tot decimi al giro di vantaggio, nonostante ne avesse anche motivo, visto quello che ha dimostrato. Dai che neanche Schummy ? immacolato. Qualche st***ta in formula1 la dicono tutti, ricordo che l'anno scorso pure Button diceva di essere il miglior pilota del circus ma se ci fissiamo su questi dettagli secondo me non ne usciamo pi? e finiamo per guardare il dito invece della luna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Ma poi 6 decimi mi sembrano proprio tanti, ecco. O ti mettono un respiratore ad Elio nel casco e galleggi nell'abitacolo ( ) o sono davvero troppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Qualche st***ta in formula1 la dicono tutti, ricordo che l'anno scorso pure Button diceva di essere il miglior pilota del circus Briatore diceva che era un paracarro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) Non confrontiamo chi dice qualche st***ta con chi dice SOLO str****te. Modificato 17 Settembre, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2010 Dai che neanche Schummy ? immacolato. Qualche st***ta in formula1 la dicono tutti, ricordo che l'anno scorso pure Button diceva di essere il miglior pilota del circus ma se ci fissiamo su questi dettagli secondo me non ne usciamo pi? e finiamo per guardare il dito invece della luna. Boiate del genere da Schumacher (ma anche da tanti altri) non ne ho mai sentite sinceramente, ma magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Sono per la coerenza, dovrebbe essere fatto con tutti Infatti tra i piloti che lottano per il mondiale senza aver la macchina pi? forte del lotto non c'? nessuno che qui dentro viene tirato per il c*lo e insultato come Alonso. Vettel poi ? un'altro discorso, sta correndo con una macchina che vale 2 Ferrari o 2 McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Settembre, 2010 Boiate del genere da Schumacher (ma anche da tanti altri) non ne ho mai sentite sinceramente, ma magari mi sbaglio. "La Mercedes ha vinto i titoli piloti e costruttori la scorsa stagione. Con un partner cos? forte come Mercedes Benz il nostro obiettivo pu? solo essere di lottare per il Mondiale" Se non ? una st***ta questa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2010 Col senno di poi ? facile parlare, nessuno di noi si aspettava che la macchina e il team che ha dominato 1 anno fa quest'anno facesse pena, specialmente col passaggio alla Mercedes. Pi? che una st***ta mi pare una frase di circostanza... non ha mica detto "torno e spacco il c*lo a tutti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 17 Settembre, 2010 Col senno di poi ? facile parlare, nessuno di noi si aspettava che la macchina e il team che ha dominato 1 anno fa quest'anno facesse pena, specialmente col passaggio alla Mercedes. Pi? che una st***ta mi pare una frase di circostanza... non ha mica detto "torno e spacco il c*lo a tutti". Secondo i giornalisti di Sportmediaset, notoriamente molto professionali e imparziali si. http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo30902.shtml Scherzi a parte essendo hamiltoniano non dovrei essere io recitare il ruolo di avvocato di Alonso. Mongo dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 17 Settembre, 2010 Scherzi a parte essendo hamiltoniano non dovrei essere io recitare il ruolo di avvocato di Alonso. Pi? che avvocato di Alonso, avvocato del buonsenso, che sembra essere completamente sparito da gennaio a questa parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 17 Settembre, 2010 Qualche st***ta in formula1 la dicono tutti, ricordo che l'anno scorso pure Button diceva di essere il miglior pilota del circus. l'hanno capito anche i sassi che stava scherzando.... non si chiama alonso lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti