Vai al contenuto
reverber

Alonso: stagione 2010

Post raccomandati

la volete finire con sto rinominate-chiudete-cambiate il topic!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

devo scrivervelo che non basta una vittoria importante per tramutare la stagione di Alonso da mediocre a fenomenale oppure ci arrivate da soli?

I conti si fanno alla fine, la gara di oggi ? stata da Alonso "2006", ma quello che c'? stato fino ad ora da inizio campionato non deve essere dimenticato ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Boh io ho visto anche oggi qualche limite, uno nella partenza, che non ? oramai una novit?, deve ringraziare che l'altro si chiama Massa che l'ha protetto facendo finta di provarci, e l'altro nella chicane senza che vi fosse pressione alcuna dagli avversari.

Link al post
Condividi su altri siti

ah, scusate, non si dice niente sul taglio alla partenza? Non era solo prerogativa di "killer" Schumacher? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E dello zig zag prima del traguardo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Idem anche io.

Ci vediamo fra sette giorni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non penso, alla fine gli ultimi gp sono favorevoli alla RB, Suzuka in primis, poi Hamilton penso che possa andare forte a Singapore visto che ? un cittadino, inoltre bisogna tenere conto della situazione motori della Ferrari, sono quindi abbastanza ottimista :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

No no che chiudete, una rondine non fa primavera, inoltre ci sono altre 5 gare che possono rendere "fallimentare" o meno la stagione di Alonso (che, certamente non ? tra le sue migliori e ben al di sotto delle aspettative).

In ogni caso c'? anche la prossima stagione, e quella dopo e cos? via :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabeh sono ancora 41 punti di divario... e domani la gara bisogna correrla e vincerla.

Quel che lo ha pi? facile ? Hamilton, ma mi piacerebbe molto che buttase via un titolo che ha gia nelle sue mani, come nel 2007 :asd:

Lewis mi ha sentito prima della gara. Ne sono convinto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No no che chiudete, una rondine non fa primavera, inoltre ci sono altre 5 gare che possono rendere "fallimentare" o meno la stagione di Alonso (che, certamente non ? tra le sue migliori e ben al di sotto delle aspettative).

In ogni caso c'? anche la prossima stagione, e quella dopo e cos? via :asd:

Se una stagione ? fallimentare perch? non si vince il mondiale, allora andava licenziato massa da parecchio tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Chiu ... :asd:

Scherzi a parte, 3 GP vinti, quindi la stagione di sicuro non ? fallimentare, anzi. Certo che ora alonso ? in piena lotta per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se una stagione ? fallimentare perch? non si vince il mondiale, allora andava licenziato massa da parecchio tempo

Non ho mica detto questo anzi, secondo me il mondiale se lo meritano di pi? Webber ed Hamilton che Alonso, ripeto ? un dato di fatto come questa sia una stagione sottotono da parte sua.

Su Massa io lo avrei levato lo scorso anno, con Alonso al suo posto insieme a Raikkonen,e secondo me pure in Ferrari avevano un'idea simile, poi l'incidente a Budapest deve aver cambiato qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

oh che bello,sono tutti belli contenti come se alonso ha gi? vinto il mondiale...

...tanto va a finire che lo vince :zizi: si che lo vince....

Link al post
Condividi su altri siti

la stagione rimane deludente per ora, non ? una vittoria (per altro la prima per meriti suoi e con una macchina palesemente superiore alla concorrenza) che cambia il giudizio di 13 gare...ma ha ancora 5 GP per farci cambiare opinione. ? partito nel migliore dei modi, continui cos? nelle prossime gare :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono 5 gare per capire se la stagione sar? fallimentare o meno. se porta a casa il titolo, pu? anche farlo non vincendo pi? una gara ma arrivando a punti, che il suo dovere lo ha portato a termine.

piuttosto mi chiedo come si fa, sempre che non sia la solita gufata infantile, a considerare pericolosa la rb dopo tutti i punti che questi bagagli sono riusciti a cacciare via.

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono 5 gare per capire se la stagione sar? fallimentare o meno. se porta a casa il titolo, pu? anche farlo non vincendo pi? una gara ma arrivando a punti, che il suo dovere lo ha portato a termine.

piuttosto mi chiedo come si fa, sempre che non sia la solita gufata infantile, a considerare pericolosa la rb dopo tutti i punti che questi bagagli sono riusciti a cacciare via.

Alla RB sono cos? furbi che fanno prima un gioco di squadra per favorire Webber e poi un altro per favorire Vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con Cita al posto di quello che le pensa queste furbate, avrebbero gi? chiuso i campionati da diversi mesi :asd: invece praticamente restano in gioco tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Se quella di Alonso ? una stagione fallimentare, quella di Vettel che sarebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che Vettel non ? Alonso, cio? si deve affermare, pu? darsi che sia una stagione normale per lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

certo

neanche la Red Bull è la Ferrari

si deve affermare ancora la Ferrari :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti