Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Pensa che c'? pure qualche Ferrarista che preferirebbe kobayashi al posto di Alonso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

solo un ottimo pilota ? io invece penso davvero che sia un campione e mi piacerebbe anche sapere a tuo parere quali consideri ( ammesso che ce ne siano) Campioni tra i piloti che corrono oggi.

ciao !

:D incredibile... se non bastano 2 mondiali con una Renault a farti diventare campione non riesco proprio a capire quali altri parametri possano servire... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dici come se l'aver guidato una Renault, nel biennio 2005-2006, sia stato un handicap.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

di grassi e kovalainen non sono confermati?

il primo ? un pilota pagante?

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen mi pare fosse stato confermato, se non ricordo male, Di Grassi credo verrà appiedato (mia supposizione)

Sauber ousting 'hurt' admits de la Rosa

39-year-old de la Rosa also admitted that the occupant of the sister car, Kamui Kobayashi, is "much better than you think".

:dirol:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

:D incredibile... se non bastano 2 mondiali con una Renault a farti diventare campione non riesco proprio a capire quali altri parametri possano servire... :wacko2:

Penso che nessuno possa mettere in dubbio le capacit? di guida di alonso, ma quelle Renault non erano certo due carriole...

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle Renault erano due macchine fantastiche, in particolare quella del 2005. Aprofittando delle grigliate di Kimi, Alonso ha praticamente dovuto solo getsire..

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che nessuno possa mettere in dubbio le capacit? di guida di alonso, ma quelle Renault non erano certo due carriole...

nessuno dice che le renault erano delle carriole.non capisco perch? bisogna screditare sempre alonso.

ha vinto due mondiali tra cui uno battendo schumi.cosa bisogna fare per essere considerati campioni?

per me i campioni(attualmente)sono: alonso,hamilton e kimi dopo non vedo altri se non futuri possibili campioni.

scusate ot

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dici come se l'aver guidato una Renault, nel biennio 2005-2006, sia stato un handicap.

ha vinto finanche Fisichella con quella macchina...e ho detto tutto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che c'? pure qualche Ferrarista che preferirebbe kobayashi al posto di Alonso...

stavate parlando di me?

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle Renault erano due macchine fantastiche, in particolare quella del 2005. Aprofittando delle grigliate di Kimi, Alonso ha praticamente dovuto solo getsire..

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

stavate parlando di me?

Oppure di me...

Se ti riferisci a me posso dirti che preferirei quasi chiunque al posto di Alonso in Ferrari, va bene anche Lavezzi.

Link al post
Condividi su altri siti

non lui, ma Ezequiel, farebbe una bella commpia sudamericana con Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure di me...

Se ti riferisci a me posso dirti che preferirei quasi chiunque al posto di Alonso in Ferrari, va bene anche Lavezzi.

Non era riferito a nessuno dei due in particolare, e comunque se cosi la pensate sappiate che solo con la simpatia non si vincono i mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno dice che le renault erano delle carriole.non capisco perch? bisogna screditare sempre alonso.

ha vinto due mondiali tra cui uno battendo schumi.cosa bisogna fare per essere considerati campioni?

per me i campioni(attualmente)sono: alonso,hamilton e kimi dopo non vedo altri se non futuri possibili campioni.

scusate ot

C'? anche Jenson.... :confused:

Su Sutil si sa qualcosa?....E' un pilota niente male e mi piacerebbe vederlo in un team competitivo.

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault è uno dei team piu' blasonati della Formula1, da sempre uno dei team o il team piu' innovativo, vedere i motori Turbo ed altri progetti futuristici sempre a livello motori, ahah ma di che stiamo a parlà; poi io non ho detto di certo che non è un campione, dico che non è in assoluto il pilota piu' forte di ora, un ottimo pilota non un campionissimo.

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Non era riferito a nessuno dei due in particolare, e comunque se cosi la pensate sappiate che solo con la simpatia non si vincono i mondiali.

Non mi interessa, non ? un discorso di simpatia, ? un discorso di essere uomini o meno. Di campioni che fossero anche all'altezza sul livello personale ce ne sono. Preferisco passare altri 21, anche 42 anni senza vincere che doversi mettere a 90? pur di provarci, perch? mi pare che non si ? ancora vinto niente.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche Jenson.... :confused:

jenson non l'ho considero a livello di quei tre ho la sensazione che gli manchi qualcosa imho per? sicuramente non vado a sminuire il mondiale vinto lo scorso anno e l'ottima stagione di quest'anno.

scusate ancora ot

Link al post
Condividi su altri siti