The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2010 TEC - 1350t - 490m B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2010 Comunque io sto aspettando ancora la rimozione dei warn ingiustificati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Giugno, 2010 magic ma lo banniamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Giugno, 2010 Diochan che serata di m***a , giuro che se vedo una troietta con minigonna, perizoma, maglietta ultra aderente e reggiseno con ferretto ci do fuoco :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2010 a 20 ann puoi anche non dormire ed essere carico come un toro lo stesso comunque ripeto,darth vai a puttane invece di inveire cosi fai la 1/10 della fatica e spendi la met? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2010 O magari prova qualche locale frequentato da gente di 25-35 anni. Fidati che scoperai tanto che met? basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) è vero concordo, locali tipo Caramel o Moregallo, poi si scopre che la metà della gente che c'e dentro ha scopato con qualcuno/a di tua conoscenza ovviamente te stesso compreso Modificato 6 Giugno, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2010 prima o poi una serata col mav la faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Giugno, 2010 Per il momento mi reinstallo GTA SA, almeno mi sfogo un po. :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2010 ottima scelta la west coast rulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Giugno, 2010 io ho l'impressione che cek parli molto ma in america non ci andr? mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2010 ovviamente intendevo il tirreno a proposito chi dice che l'adriatico ? uguale d'appetutto basandosi su jesolo o riccione mi sa che non ha visto la puglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2010 Lo dicono probabilmente i tuoi conterranei che, essendo limitati nel cervello e conto in banca, arrivano solo fino a Jesolo e Riccione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Giugno, 2010 d'appetutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2010 ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2010 Classico giro da 65km con 13 di salita tempo. Per fortuna che non fa caldo, due borracce pi? una lattina non basteranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Giugno, 2010 Magico_schumi, libera la casella pm che devo scriverti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Giugno, 2010 Magico_schumi, libera la casella pm che devo scriverti s'accomodi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2010 min**ia paura che errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti