leonix 3 Inviato 7 Maggio, 2010 Ciao Chi di voi ha provato a cimentarsi nelle prove cronometrate online di GT5(PS3)? Io sono un paio di giorni che ci provo, Sul circuito Fuji Speedway F con la Nissan GTR 07 sono 291? in classifica con 1'37''600 +o- A voi come va? Sono davvero cos? scarso? Gioco col pad ma penso che col volante si possa abbassare il tempo.... ad avercelo un bel logitech G25! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Maggio, 2010 se non usi aiuti con un volante abbasserai il tempo un paio di secondi. non vai oltre. per il resto dipende tutto dal piede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 10 Maggio, 2010 se non usi aiuti con un volante abbasserai il tempo un paio di secondi. non vai oltre. per il resto dipende tutto dal piede. Mammamia ci sono dei proprio bravi allora, tralaltro ieri mi sono accorto che sono scivoilato in posizione 310 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti