Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

sscandaloso in queste ultime gare... assurda la sua involuzione

E ancora nn ci si spiega il motivo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche io non mi capacito di questo suo trend negativo.

Eppure nelle prove libere e in qualifica mi sembrava che avesse ritrovato un po' di smalto.

Probabilmente le modifiche che hanno fatto sulla vettura non sono adatte al suo stile di guida, ? l'unica cosa che mi viene da pensare.

Link al post
Condividi su altri siti

E un pilota pur non avendo una monoposto cucita addosso per il suo stile di guida pu? andare in crisi sino a quel punto?

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? lo stesso button che all'inizio doveva ammazzare il campionato o lo hanno sostituito con un sosia?

Link al post
Condividi su altri siti

Disastro anche ieri.Strano,se non sbaglio addirittura nelle terze prove libere aveva realizzato il miglior tempo in pista.Evidentemente le modifiche apportate alla macchina lo hanno svantaggiato,e di parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

Domenica gara incolore, se non altro un p? di punti li ha recuperati per? siam sempre dietro...

Link al post
Condividi su altri siti

Si, gara incolore, ma almeno in qualifica mi ? sembrato un po' pi? in palla. Speriamo bene per il resto del campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

sono sempre pi? incredulo .....

Link al post
Condividi su altri siti

Si, gara incolore, ma almeno in qualifica mi ? sembrato un po' pi? in palla. Speriamo bene per il resto del campionato.

Relativamente, solo perch? ? entrato in q3 a differenza delle prestazioni precedenti, ma era sempre parecchio dietro al compagno.

sono sempre pi? incredulo .....

Mammamia, non so se tu lo conosca e quanto, ma visto che sei inserito nell'ambiente non ti ? arrivata qualche voce. Visto cos? da fuori mi verrebbe da pensare che abbia qualche problema extra sportivo che lo influenzi in maniera notevole.

Link al post
Condividi su altri siti

ma no Carlo ! Io non ? che lo conosco pi? di tanto ( spesso pranziamo insieme a Monaco quando sono con Bruno ) per? c'? anche quasi SEMPRE la sua bella ( che poi bellissima non ? ma questi sono gusti personali )... non mi pare abbia problemi interiori per? chiss? ???

Link al post
Condividi su altri siti

Ultime cinque gare:

in prova

But: 4 - 10 - 12 - 10 - 9

Ham: 2 - 1 - 3 - 2 - 2

in gara

But: 18 - 9 - 16 - 16 - 8

Ham: 8 - 8 - 5 - 1 - 19

Link al post
Condividi su altri siti

in gara si eclissa ancora di pi? ? questa la cosa assurda, pero' anche hamilton, secondo me ? anche la macchina che in prova non ? male ma in gara f? pena

Link al post
Condividi su altri siti

dai ? chiaro che ha problemi con l'auto, ? molto pi? lento del normale cos? di botto

Link al post
Condividi su altri siti

Avete fatto caso che ? da dopo i test del Mugello che va cos? male?

Proprio da quando la Mclaren ha introdotto il muso pi? alto...

Secondo me c'entra qualcosa.

Muso pi? alto -> pi? aria al di sotto della vettura -> maggior carico sviluppato dal diffusore

Per? troppo carico al posteriore pu? anche portare a del sottosterzo, quello che Button lamenta spesso...

Forse il suo stile di guida si adatta poco a una monoposto che tende al sottosterzo, mentre Lewis si trova decisamente meglio, non so...

Modificato da simo89

Link al post
Condividi su altri siti

si ? da un po' che dico che ? andato in tilt dopo i test del mugello quando hanno cambiato il muso....

non si trova proprio

Link al post
Condividi su altri siti

In queste situazioni allora potrebbero differenziare gli sviluppi sulle due monoposto, non capisco perch? i team non lo fanno mai, ? troppo dispendioso forse?

Link al post
Condividi su altri siti

ma no Carlo ! Io non ? che lo conosco pi? di tanto ( spesso pranziamo insieme a Monaco quando sono con Bruno ) per? c'? anche quasi SEMPRE la sua bella ( che poi bellissima non ? ma questi sono gusti personali )... non mi pare abbia problemi interiori per? chiss? ???

Ok, grazie. Era solo per curiosit? perch? questa metamorfosi ? veramente strana. Sono 2 anni e mezzo che diciamo che sta facendo un figurone, che tutti si aspettavano che Hamilton lo cucinasse e non capitava fino a queste ultime gare.

si ? da un po' che dico che ? andato in tilt dopo i test del mugello quando hanno cambiato il muso....

non si trova proprio

Anche questo ? vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io penso che sia fortemente la macchina a penalizzarlo piuttosto che un fattore fisico-psicologico.Aspettiamo Silverstone,anche se ho il presentimento che le cose anche l? non andranno per il verso giusto.

Link al post
Condividi su altri siti

In queste situazioni allora potrebbero differenziare gli sviluppi sulle due monoposto, non capisco perch? i team non lo fanno mai, ? troppo dispendioso forse?

Non esiste nessun nuovo muso che possa metterti in crisi a tal punto. I problemi di Button sono psicologici: forse dopo un paio di gare in sofferenza si ? sentito troppo sotto pressione, o ? crollata la certezza di essere a livello di Hamilton, chi lo sa. Di sicuro non si passa da lottare per la vittoria a fare qualche punto in cinque gare per colpa di un muso un po' pi? alto.

Link al post
Condividi su altri siti

I problemi di Button sono psicologici

ma non diciamo sciocchezze! all'improvviso per motivi psicologici un pilota passa da andare uguale a prendere 1s al giro, casualmente in corrispondenza di aggiornamenti alla vetture.

raikkonen 2008 ti dice niente?

Link al post
Condividi su altri siti