lucaf2000 1646 Inviato 11 Giugno, 2012 o lo stanno boicottando, o ha scordato come si guida una f1. dopo che gli anno fatto un contratto faraonico? ho paura che l'affare l'ha fatto lui speriamo che si riprenda al pi? presto, ? evidente che dopo i test del mugello non si trova pi? con la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Giugno, 2012 trovo davvero incredibile la metamorfosi di Jenson ! non credo certo a complotti o palle varie ma trovo stranissimo che il pilota pi? consistente del gruppo si trovi oggi in quelle condizioni. aspetter? le prossime gare per cercare di capirne qualcosina di pi? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Giugno, 2012 trovo davvero incredibile la metamorfosi di Jenson ! non credo certo a complotti o palle varie ma trovo stranissimo che il pilota pi? consistente del gruppo si trovi oggi in quelle condizioni. aspetter? le prossime gare per cercare di capirne qualcosina di pi? ! Pi? che altro ? preoccupante... al dil? del Contratto (che credo centri veramente poco) ... c'? qualcosa che va oltre la pista. Ieri una sola cosa era certa IL SETUP della maccchina era il pi? sballato che Button abbia mai fatto ed a detta di molti lui in questo ? profondamente BRAVO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Giugno, 2012 trovo davvero incredibile la metamorfosi di Jenson ! non credo certo a complotti o palle varie ma trovo stranissimo che il pilota pi? consistente del gruppo si trovi oggi in quelle condizioni. aspetter? le prossime gare per cercare di capirne qualcosina di pi? ! Anche io sono davvero sorpreso. Io l'ho detto come la penso, secondo me non si ? adattato agli ultimi sviluppi della McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2012 Chi l'ha visto? Non ci sta capendo nulla con queste nuove gomme. Oppure la Mclaren ha introdotto qualche novit? che non digerisce minimamente. Sembra che Button stia imitando Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Giugno, 2012 Lewis ha messo saldamente la testa a posto e sta attento a non strafare, basta vedere anche i due sorpassi di ieri dove ha atteso saggiamente la zona drs anzich? fare la manovra prima e magari subire una contromossa. ? vero ma che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 11 Giugno, 2012 Button e questa sua involuzione improvvisa...? uno dei misteri di questo campionato. Ci saranno pi? fattori concomitanti, immagino. Per? ? evidente che ha perso completamente il bandolo della matassa, dunque all'origine c'? il fattore tecnico: sviluppi non graditi e/o gomme non comprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 11 Giugno, 2012 Io la vedo cos?: a livelli diversi, Button, Raikkonen e Massa hanno in comune il fatto di non rendere al top se la macchina non gli garba. Con la macchina messa come vogliono, abbiamo un campione assoluto (Button al meglio ? formidabile e lo ha dimostrato), un grande pilota capace di acuti notevolissimi (Kimi) e un onesto mestierante amante dei testacoda (Massa). Ma Alonso, Hamilton e Vettel, cos? come il fu Michael Schumacher e come tutti i veri grandi, con le macchina non al top tirano comunque fuori gli attributi. Per questo li considero di una categoria superiore, anche se Button e Raikkonen, se degnamente supportati dal mezzo, sono capacissimi di batterli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Giugno, 2012 Pare che la McLaren abbia montato una nuova sospensione posteriore a Button, ma i problemi del venerd? gli hanno impedito di fare un significativo long run per metterla a punto e il risultato s'? visto. Se ho capito bene l'articolo, quindi, stanno cercando di sviluppare dei componenti diversi per aiutarlo. La sospensione originaria a Lewis va benissimo. http://www.autosport.com/news/report.php/id/100306 Inoltre mentre Lewis le manda in temperatura subito, Jenson fa fatica specialmente in questa fase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Giugno, 2012 Io la vedo cos?: a livelli diversi, Button, Raikkonen e Massa hanno in comune il fatto di non rendere al top se la macchina non gli garba. Con la macchina messa come vogliono, abbiamo un campione assoluto (Button al meglio ? formidabile e lo ha dimostrato), un grande pilota capace di acuti notevolissimi (Kimi) e un onesto mestierante amante dei testacoda (Massa). Ma Alonso, Hamilton e Vettel, cos? come il fu Michael Schumacher e come tutti i veri grandi, con le macchina non al top tirano comunque fuori gli attributi. Per questo li considero di una categoria superiore, anche se Button e Raikkonen, se degnamente supportati dal mezzo, sono capacissimi di batterli. Direi che la carriera di Raikkonen dice l'esatto opposto visto che ha fatto faville con mezzi scadenti. E il Raikkonen dei tempi migliori Button lo vedeva da lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 12 Giugno, 2012 mi fa ridere sentir parlare di mancato adattamento, signori, qui si parla di distacchi imbarazzanti, che nemmeno se guida bendato. inoltre vederlo pittare (cit.) prima dei piloti con le super soft e incredibile. si parla dello stasso pilota che lo scorso anno ha corso da dio, e ha vinto al primo gp di quest anno. inoltre in canada e sempre andato bene. per me qualcosa di strano c e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 12 Giugno, 2012 Pare che la McLaren abbia montato una nuova sospensione posteriore a Button, ma i problemi del venerd? gli hanno impedito di fare un significativo long run per metterla a punto e il risultato s'? visto. Se ho capito bene l'articolo, quindi, stanno cercando di sviluppare dei componenti diversi per aiutarlo. La sospensione originaria a Lewis va benissimo. http://www.autosport.com/news/report.php/id/100306 Inoltre mentre Lewis le manda in temperatura subito, Jenson fa fatica specialmente in questa fase. strano, eppure ? sabotato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Giugno, 2012 mi fa ridere sentir parlare di mancato adattamento, signori, qui si parla di distacchi imbarazzanti, che nemmeno se guida bendato. inoltre vederlo pittare (cit.) prima dei piloti con le super soft e incredibile. si parla dello stasso pilota che lo scorso anno ha corso da dio, e ha vinto al primo gp di quest anno. inoltre in canada e sempre andato bene. per me qualcosa di strano c e. Un secondo e mezzo non mi sembra un distacco abissale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Giugno, 2012 Un secondo e mezzo non mi sembra un distacco abissale... beh si in un campionato dove in q1 tra il primo e il diciassettesimo c'e un distacco di circa 1 secondo, se dovesse steccare una qualifica la battaglia con de la rosa e kartikeyan non gliela toglie nessuno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Giugno, 2012 Button respinge le accuse: ?Non sono un piagnone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Giugno, 2012 Altra gara nerissima per lui. Sembrava migliorato, almeno fino alla q2, poi nella q3 sembrava gi? in difficolt?. In gara poi partenza negativa e strategia forse sbagliata, imho troppo anticipate le sue soste, si ? trovato sulle tele presto. In ogni caso non sarebbe cambiato granch?, chiss? davvero cosa c'? che non va, ? forse la prima volta in 15 anni che seguo la f1 che vedo un pilota passare dal podio alla 10? posizione dall'oggi al domani, senza cali di prestazioni della macchina, visto che il compagno ? l? davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Button4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2012 Alla McLaren farebbe comodo anche Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 24 Giugno, 2012 sscandaloso in queste ultime gare... assurda la sua involuzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti