Vai al contenuto
Ruberekus

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Comunque ho l'impressione che Schummy stia preparando il colpaccio, magari non sar? questa gara,magari neanche la prossima ma i tempi stanno maturando.

 

Non penso sia ancora il momento, non mi pare ancora a posto la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? fretta

 

Forse Montecarlo.

Ma se piove magari anche prima.

A me Schummy ? sempre stato sulle balle e non nascondo che a inizio campionato una sua figuraccia in questo mondiale mi avrebbe fatto piacere ma dopo il trattamento che gli hanno riservato i media italiani mi ? diventato quasi simpatico.

Comunque aldil? di tutto secondo me non sta andando affato male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse Montecarlo.

Ma se piove magari anche prima.

A me Schummy ? sempre stato sulle balle e non nascondo che a inizio campionato una sua figuraccia in questo mondiale mi avrebbe fatto piacere ma dopo il trattamento che gli hanno riservato i media italiani mi ? diventato quasi simpatico.

Comunque aldil? di tutto secondo me non sta andando affato male.

 

Ocio che qui potrebbe esserci una seconda conversione di utenti :asd:

 

SCHERZO!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocio che qui potrebbe esserci una seconda conversione di utenti :asd:

 

SCHERZO!!! :asd:

 

Niente conversione, solo una reazione allergica ad articoli di questo tipo:

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2010/03/28/schumi-pora-stella/

:pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Schummy è sempre stato sulle balle e non nascondo che a inizio campionato una sua figuraccia in questo mondiale mi avrebbe fatto piacere ma dopo il trattamento che gli hanno riservato i media italiani mi è diventato quasi simpatico.

Comunque aldilà di tutto secondo me non sta andando affato male.

 

A me non mi sta per nulla sulle balle, anzi lo stimo molto e mi sta simpatico, ne più ne meno di quanto non lo fosse quando era alla Ferrari.

 

Ho notato che però si sta sbagliando e molto a fare l'equazione "Pensiero del giornalista" = Pensiero del Ferrarista".

 

Quelle minchiate che si leggono questi giorni non sono lo specchio di ciò che pensano i tifosi che gli hanno voluto bene alla Ferrari.

 

 

Basta leggere i commenti sotto gli articoli per rendersene conto...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sicure su RTL B)

 

Con telecronaca di Federico l'Olandese Volante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

msc non mi fa paura,non lo considero nemmeno un avversario al momento tale ? la differenza tra rbr-ferrari e il resto del gruppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

msc non mi fa paura,non lo considero nemmeno un avversario al momento tale ? la differenza tra rbr-ferrari e il resto del gruppo

 

Ti dimentichi sempre le McLaren.

Mi sembra che tu continui a giudicare i grigi in base a quanto visto in Bahrain.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse solo Hamilton può inserirsi nella lotta per la vittoria, se la prestazione odierna non sarà un fuoco di paglia, altrimenti siamo sempre sui soliti due nomi. Ho paura che se a Woking e Stoccarda non s'inventano qualcosa di serio assisteremo a una replica del 2006 con 2 piloti a contendersi la vittoria ad ogni gara, salvo imprevisti, e con Vettel nei panni di Schumacher.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o di raikkonen a seconda :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema della mclaren ? il giro secco.non si recuperano 6 decimi (di media) nella prestazione pura dalla mattina alla sera.poi in gara sono molto piu vicini ma ? chiaro che se parti dietro c'? poco da artigliare.but si ? preso una vita dalle reb a melbourne e ham non ? riuscito a passare al q3.uno pu? dire "ha avuto traffico",ma se la macchina ? a posto basta un tentativo per ottenere un tempo buono e non devi ri-uscire all'ultimo momento (stessa cosa l'ha dovuta fare but in bahrain).

sicuramente le velocit? di punta saranno d'aiuto in gara,su questo non c'? dubbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non mi sta per nulla sulle balle, anzi lo stimo molto e mi sta simpatico, ne pi? ne meno di quanto non lo fosse quando era alla Ferrari.

 

Ho notato che per? si sta sbagliando e molto a fare l'equazione "Pensiero del giornalista" = Pensiero del Ferrarista".

 

Quelle minchiate che si leggono questi giorni non sono lo specchio di ci? che pensano i tifosi che gli hanno voluto bene alla Ferrari.

 

 

Basta leggere i commenti sotto gli articoli per rendersene conto...

 

Equazione che non mi appartiene.

Ci sono molti ferraristi competenti e obiettivi, come ce ne sono molti di ignoranti e insopportabili (questi ultimi solitamente sono quelli che tifano Ferrari perche "come si fa a tifare un pilota o una squadra stranieri, Valentino Rossi vincerebbe a mani basse anche in Formula1, Hamilton pilota montato e scorretto e via di questo passo...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse solo Hamilton può inserirsi nella lotta per la vittoria, se la prestazione odierna non sarà un fuoco di paglia, altrimenti siamo sempre sui soliti due nomi. Ho paura che se a Woking e Stoccarda non s'inventano qualcosa di serio assisteremo a una replica del 2006 con 2 piloti a contendersi la vittoria ad ogni gara, salvo imprevisti, e con Vettel nei panni di Schumacher.

 

Mah, io la Mecca complessivamente la vedo un po' dietro la RB e per lo meno allo stesso livello delle Rosse.

In prova hanno ancora qualche difficoltà ma Button a Melbourne si è comunque messo dietro una Ferrari.

Tieni anche conto che come ha dimostrato l'anno scorso è una squadra in grado di reagire abbastanza in fretta, secondo me alla lunga possono risultare più compromettenti e più di difficile soluzione i problemi di affidabilità delle RB che quelli in qualifica dei grigi.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io la Mecca complessivamente la vedo un po' dietro la RB e per lo meno allo stesso livello delle Rosse.

In prova hanno ancora qualche difficoltà ma Button a Melbourne si è comunque messo dietro una Ferrari.

Tieni anche conto che come ha dimostrato l'anno scorso è una squadra in grado di reagire abbastanza in fretta, secondo me alla lunga possono risultare più compromettenti e più di difficile soluzione i problemi di affidabilità delle RB che quelli in qualifica dei grigi.

 

Beh se fanno il miracolo come l'anno scorso tutto può succedere, ma se restano su questi livelli solo in una gara caotica, con qualche ritiro illustre o con un exploit di Hamilton, possono sperare di vincere...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

discutendo della Mclaren, direi che sono della partita, Mercedes ha un p? di gap da recuperare (anche se da Melbourne l'impressione ? che siano piu vicini), ma il team di Woking, anche in considerazione del tracciato direi che con Hamilton si giocheranno pole e vittoria gi? in Malesia.

 

per quanto riguarda Schumacher, anche a me quell'articolo postato non ? piaciuto (cosi come, al contrario di altri, non mi sono piaciuti nemmeno quelli del passato verso altri piloti, intendo stampa italiana e anche estera), ma sono convinto anche io che presto sar? di nuovo della partita, se piove magari sar? protagonista gi? in Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? gi? qualche conferma se la Ferrari user? altri due motori nuovi per questa gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma webbo che ha combinato nelle 2? libere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Equazione che non mi appartiene.

Ci sono molti ferraristi competenti e obiettivi, come ce ne sono molti di ignoranti e insopportabili (questi ultimi solitamente sono quelli che tifano Ferrari perche "come si fa a tifare un pilota o una squadra stranieri, Valentino Rossi vincerebbe a mani basse anche in Formula1, Hamilton pilota montato e scorretto e via di questo passo...)

 

ti do ragione in tutto quello che dici,io sono tifoso ferrari perche italiano e in quanto italiano tifo per una cosa italiana,per? non giudico chi italiano e tifa una altro pilota ho scuderia straniera ognuno all il diritto di tifare chi vuole,per? consentimi di dire una cosa che in questo forum ci sono molti che credono di sapere piu di tutti sulla formula 1 e non rispettano le idee altrui. :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

discutendo della Mclaren, direi che sono della partita, Mercedes ha un p? di gap da recuperare (anche se da Melbourne l'impressione ? che siano piu vicini), ma il team di Woking, anche in considerazione del tracciato direi che con Hamilton si giocheranno pole e vittoria gi? in Malesia.

 

per quanto riguarda Schumacher, anche a me quell'articolo postato non ? piaciuto (cosi come, al contrario di altri, non mi sono piaciuti nemmeno quelli del passato verso altri piloti, intendo stampa italiana e anche estera), ma sono convinto anche io che presto sar? di nuovo della partita, se piove magari sar? protagonista gi? in Malesia.

 

 

Mi trovi d'accordo. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti do ragione in tutto quello che dici,io sono tifoso ferrari perche italiano e in quanto italiano tifo per una cosa italiana,per? non giudico chi italiano e tifa una altro pilota ho scuderia straniera ognuno all il diritto di tifare chi vuole,per? consentimi di dire una cosa che in questo forum ci sono molti che credono di sapere piu di tutti sulla formula 1 e non rispettano le idee altrui. :angry2:

 

Molti non direi, magari qualcuno c'? ma il mondo ? fatto cos?. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×