Vai al contenuto
Nigelkart82

Rallentamenti e blocchi grafici...

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho sul mio portatile la scheda video ATI Radeon 1600 ed 1Gb di RAM, solo giocando con alcuni Mod (caso strano solo con alcuni), subisco degli odiosissimi rallentamenti grafici in fase di partenza, quando tutte le auto sono vicine.

Secondo voi potrei risolvere questi problemi aumentando la RAM del portatile?

Diminuendo il dettaglio grafico dal gioco ho migliorato ma non risolto il problema.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no

Link al post
Condividi su altri siti

no

ehm... e poi?

Link al post
Condividi su altri siti

il fattore limitante dovrebbe essere la scheda video, dubito che sia un problema di poca ram. Prova a diminuire il numero di auto visualizzate contemporaneamente

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di rallentamenti , io ultimamente ho avuto un grosso rallentamento a f1 mg 2010 , senza un motivo alcune , visto che prima funzionava benissimo , tutto al max le impostazioni , anche nel menu la vettura scatta in una maniera incredibile , qualcuno sa che devo fare ? grazie ;)

Link al post
Condividi su altri siti

i rallentamenti ci sono quando la scheda grafica si riscalda. se ? un pc fisso basta gli metti una ventola sopra allla scheda costano 5/6 euro.

se ? un portatile vendono supporti dove mettere dentro il pc con le ventole incorporate per raffreddare il pc, e intanto lo tiene alzato. te la cavi con 20/30 euro.

Link al post
Condividi su altri siti