Nigelkart82 0 Inviato 24 Marzo, 2010 Ciao a tutti, ho sul mio portatile la scheda video ATI Radeon 1600 ed 1Gb di RAM, solo giocando con alcuni Mod (caso strano solo con alcuni), subisco degli odiosissimi rallentamenti grafici in fase di partenza, quando tutte le auto sono vicine. Secondo voi potrei risolvere questi problemi aumentando la RAM del portatile? Diminuendo il dettaglio grafico dal gioco ho migliorato ma non risolto il problema. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nigelkart82 0 Inviato 25 Marzo, 2010 no ehm... e poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Marzo, 2010 il fattore limitante dovrebbe essere la scheda video, dubito che sia un problema di poca ram. Prova a diminuire il numero di auto visualizzate contemporaneamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 26 Maggio, 2010 a proposito di rallentamenti , io ultimamente ho avuto un grosso rallentamento a f1 mg 2010 , senza un motivo alcune , visto che prima funzionava benissimo , tutto al max le impostazioni , anche nel menu la vettura scatta in una maniera incredibile , qualcuno sa che devo fare ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Maggio, 2010 i rallentamenti ci sono quando la scheda grafica si riscalda. se ? un pc fisso basta gli metti una ventola sopra allla scheda costano 5/6 euro. se ? un portatile vendono supporti dove mettere dentro il pc con le ventole incorporate per raffreddare il pc, e intanto lo tiene alzato. te la cavi con 20/30 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti