Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

ma perch? non piace a nessuno sta pista? A me piace addirittura la parte nuova, in particolare la chicane con i sobbalzi, gli onboard sono molto belli. Tra le piste nuove ? sicuramente la migliore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma avete visto, Hamilton c'aveva lo stesso casco quasi di Bruno Senna, non c'avevo fatto caso prima, anche con i colori piegati

Link al post
Condividi su altri siti

bella qualifica, finalmente senza se e senza ma. i valori sono chiari, per la gara si vedr?. ottimo rientro di massa, ? sicuro che sia pienamente recuperato.

due parole su schumi. pi? che lusinghiero il suo risultato, se si pensa alla lunga inattivit?. ma ora, non ? ad una corsa tra amici. ? in formula uno, dove conta una cosa sola. essere davanti, prima di tutto al tuo compagno di squadra, e nessuno aspetta che tu ti tolga la ruggine. essere ditro a 3 decimi, o esserlo ad un secondo, non cambia la sostanza. sempre ditro sei, sono sicuro che domani in gara, la sua esperienza e la sua sensibilt? nel trattare macchina e gomme, potr? fare la differenza. cos? non fosse, sarebbe davvero triste.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? non piace a nessuno sta pista? A me piace addirittura la parte nuova, in particolare la chicane con i sobbalzi, gli onboard sono molto belli. Tra le piste nuove ? sicuramente la migliore.

plonk

Link al post
Condividi su altri siti

Ma avete visto, Hamilton c'aveva lo stesso casco quasi di Bruno Senna, non c'avevo fatto caso prima, anche con i colori piegati

che sono i colori piegati ??

delle nuove sfumature che l'occhio umano non percepisce ? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Come tracciatura potrebbe anche non esser male per? il cosiddetto "setting" ? davvero triste e monotono... :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

schumi per carit?. non si pu? pretendere che senza macchina faccia chiss? cosa al debutto dopo 3 anni in un team nuovo. ci? non toglie che lo si veda un po' "passare affianco" all'evento. nessun acuto, niente di niente. vediamo domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, ? difficle da spiegare. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

delle nuove sfumature che l'occhio umano non percepisce ? XD

Probabilmente sono le striscie rossa e blu, sul casco di Hamilton,

oppure quelle verde e blu (nera?), su quello di Senna

... o quelle di entrambi i caschi. :asd:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti cambi gomme faranno i primi 10 ? Uno o due?

Chi saranno primi a fermarsi? Mi pare di capire che piu tempo si rimane in pista, con le morbide, e piu si guadagna qualcosa su chi si ferma prima e magari rientra con gomme piu dure per finire il gp, se fa un solo cambio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dite che si pu? optare per un pit-stop domani? A me non sembra che ci siano le condizioni... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

dipende da quando durano le supersoffici,se si distruggono non so quanto convenga restare in pista.

comunque ? abbastanza probabile che sutil passer? in testa ad un certo punto della gara

Link al post
Condividi su altri siti

oggi Mazzoni o Capelli o Bruno non ricordo parlavano del fatto che le nuove coperture sono costruite con una carcassa diversa di quelle dell'anno passato per poter sopportare il maggior peso delle vetture, non so se questo per? influisce sul consumo, magari con le morbide riescono a far pi? di quanto visto l'anno passato, domani lo vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

dipende da quando durano le supersoffici,se si distruggono non so quanto convenga restare in pista.

comunque ? abbastanza probabile che sutil passer? in testa ad un certo punto della gara

Se non viene coinvolto in un incidenete con R?ikk?nen...

Link al post
Condividi su altri siti

Se non viene coinvolto in un incidenete con R?ikk?nen...

cosa assai probabile vista l'attitudine del filllandese in questi ultimi giorni

Link al post
Condividi su altri siti

cosa assai probabile vista l'attitudine del filllandese in questi ultimi giorni

Più che altro era un classico, nelle ultime stagioni...

Permettetemi di sparare: non so per quale motivo, forse per la facilità di "favella" e di dire cose grosse (anche RSC lo faceva), ma io non sono ancora convinto delle capacità di Nico Rosberg. Su questa pista mi sembra si trovi bene, ma non sarei sorpreso se anche domani si ritrovasse con un pugno di mosche in mano.

Questa è la volta buona che mi devo rimangiare il post...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

senti hai scritto post tutti uguali dove spali m***a sulla prestazione di Button, al quale io non tifo, ma se devi fare così per lungo tempo ti consiglio di tagliarla perchè non è un discorso costruttivo e soprattutto non vedi quello che è accaduto anche ad altri piloti, mi pare che alcuni hanno preso identicamente 4 decimi, ma non ne parli.....tu sei dedito a quel pilota già dai test invernali e già te lo dico chiaro mi stai sulle pall...

mi risponderai che il tuo è un parere, beh ti anticipo, un parere non è gradevole se perpetuato all'infinito, alla lunga rompe.

Ti sbagli, non ti risponderò che è un mio pensiero.

Non ti devo nessuna risposta.

E, come insegna qualcuno di più saggio, "adieù".

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

schumi ha fatto una grande prestazione per essere stato fuori tre anni...meno di tre decimi non sono tanti, anche perch? comunque rosberg su questa pista si ? sempre trovato a suo agio, realizzando, tra l'altro, al debutto in f1 proprio su questa gara il giro pi? veloce in gara...quindi aspettiamo prima di giudicare le prestazione del kaiser...

Link al post
Condividi su altri siti

senti hai scritto post tutti uguali dove spali m***a sulla prestazione di Button, al quale io non tifo, ma se devi fare cos? per lungo tempo ti consiglio di tagliarla perch? non ? un discorso costruttivo e soprattutto non vedi quello che ? accaduto anche ad altri piloti, mi pare che alcuni hanno preso identicamente 4 decimi, ma non ne parli.....tu sei dedito a quel pilota gi? dai test invernali e gi? te lo dico chiaro mi stai sulle pall...

mi risponderai che il tuo ? un parere, beh ti anticipo, un parere non ? gradevole se perpetuato all'infinito, alla lunga rompe.

Non ti devo nessuna risposta. Se non ti piaccio cambia forum.

avete finito s? o s

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto il suo, il suo limite era quello ed ? stato costante sui 4-5 decimi da Hamilton nei vari tentativi Q1-Q2-Q3, cosa avrebbe dovuto fare?.

molto peggio chi mostra una certa velocit? in tutte le fasi di qualifica, e poi al giro decisivo ti commette un errore nel T2. (ovviamente mi riferisco ad Alonso), per fortuna cmq la posizione ? ottima, e la seconda fila era da firmare in partenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.