Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

anche io pero ti rendi conto che appena fai un po di sforzo hai gia il fiatone e cmq c'e sempre la pancetta.

 

da quando ho ripreso ho gia allungato il fiato all'inizio migliori di parecchio poi sempre meno, lavora su quello.

Se uno si allena senza pianificare l'allenamento, alla ca**o insomma, migliora poco.

 

Una maratona la si pu? preparare in 3 mesi, soprattutto se uno fa due sport contemporaneamente. La bicicletta che ti fa avere un fiato e un cuore che con la corsa otterresti in pi? tempo (pi? del triplo). La corsa per avere appunto la gamba per la corsa a piedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:pd: :pm: :dc: funzioneranno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ma allora sta roba non ? fine a se stessa ma serve a qualcosa,buono a sapersi :asd:

Forse c'? solo una branca della matematica che non serve a niente: la teoria dei numeri (e ultimanente anche quella sta rivelando di essere utile in fisica)...quindi mettiti l'anima in pace: tutta la matematica che ti fanno studiare serve sempre a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 30 ho compito di fisica...

mich? mi aiuti te? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia la coerenza di certe persone sprofonda sotto terra quando si tratta di soldi, ieri in piazza c'era una ca**o di napoletana piu larga che lunga che portava in giro le bandiere della lega nord, non sapevo se ridere o piangere, al suo posto io mi sentirei una m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? per il fisico direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro, Nordic Track tempo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? per il fisico direi.

:hihi::hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo ferruccio amendola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia la coerenza di certe persone sprofonda sotto terra quando si tratta di soldi, ieri in piazza c'era una ca**o di napoletana piu larga che lunga che portava in giro le bandiere della lega nord, non sapevo se ridere o piangere, al suo posto io mi sentirei una m***a

se uno aderisce alla loro idea di federalismo non ? cos? strano

certo, non ne ho mai visto uno dal vivo, ma anche qui c'? gente che vota Lega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma figa, una che tra l'altro so benissimo chi è e il motivo per cui lo fa pero dai non mi puoi votare lega e sindaco leghista qui in una citta leghista da 15 anni se sei napoletana doc

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi va di riscrivere quello che ho postato nella discussione sbagliata

 

dico solo: universit? :sadomaso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la gente sa che esiste l'acqua calda ed il sapone?

:dp: ero in palestra e stavo facendo 20 minuti di tapirulan, dopo 5 arriva uno a cui ci puzzavano le ascelle in una maniera allucinante. Ho dovuto interrompere l'allenamento a met? perch? mi stava risalendo la colazione (1 lattina di RedBull).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 lattina di Red Bull come colazione? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×