S. Bellof 1345 Inviato 10 Luglio, 2010 Poco male, tanto ero gi? saldamento ultimo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 10 Luglio, 2010 Settantasei punti, peggior qualifica di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Modificato 10 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 10 Luglio, 2010 Caspita che velocit? Finnish!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Tutti mooooolto vicini...speriamo domani le RBR non mi facciano pasticci... Modificato 10 Luglio, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 10 Luglio, 2010 Force India's Vitantonio Liuzzi has dropped five places on the Silverstone grid as a penalty for impeding Williams?s Nico Hulkenberg during qualifying for Sunday?s British Grand Prix. Liuzzi, who had qualified in 15th, will now start the race from 20th. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2010 Force India's Vitantonio Liuzzi has dropped five places on the Silverstone grid as a penalty for impeding Williams?s Nico Hulkenberg during qualifying for Sunday?s British Grand Prix. Liuzzi, who had qualified in 15th, will now start the race from 20th. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Luglio, 2010 caxxus liuzzi mi fa guadagnare 5 posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 10 Luglio, 2010 caxxus liuzzi mi fa guadagnare 5 posti A me ne fa perdere 10!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 10 Luglio, 2010 peggior qualifica di sempre :/ previsioni per domani? Mi immagino (auguro? ) una fuga del tedeschino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Luglio, 2010 come al solito.. monoposto veloce in qualifica ma poi sul passo gara sar? un disastro come al solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 11 Luglio, 2010 Come al solito, Vettel e/o Alonso han sempre da combinare qualche scemenza e rovinarmi la festa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Gp Gran Bretagna > Frank_80 > theartifact > damagE! Modificato 12 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 11 Luglio, 2010 9? nonostante tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Modificato 12 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 11 Luglio, 2010 Wow! Sul podio! PS - Scusa Finn, ti posso chiedere se hai contato i punti per il giro veloce di Alonso? Non cambia nulla, ? solo per capire se ho sbagliato io i conti (mi veniva 329 punti). Thanks! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) dopo aver visto l'inizio con vettel ultimo e alonso a pascolare nelle retrovie pensavo peggio edit: sono andato a ricalcolare e mancano i punti del giro veloce di alonso!!! Modificato 11 Luglio, 2010 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2010 Wow! Sul podio! PS - Scusa Finn, ti posso chiedere se hai contato i punti per il giro veloce di Alonso? Non cambia nulla, ? solo per capire se ho sbagliato io i conti (mi veniva 329 punti). Thanks! mexxa dimenticanza ci fu...correggo subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Luglio, 2010 Azz... alla prossima dovr? mettere da parte il tifo e fare scelte pi? razionali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti