Muresan80 16 Inviato 17 Giugno, 2010 Raikkonen ? un cavallo zoppo semmai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2010 mi piacciono questi rigurgiti di risentimento contro RAikkonen, daltronde per evitare di parlare di Alonso e Schumacher non c'? di meglio da fare che parlare di chi non corre pi? in F.1, cos? anche Chandhok ? pi? forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 17 Giugno, 2010 Raikkonen ? un cavallo zoppo semmai... No, il cavallo zoppo ? Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) No, il cavallo zoppo è Schumacher. vergognati, con questa hai perso qualsiasi parvenza di obiettività e credibilità... brutta bestia l'invidia eh... Modificato 17 Giugno, 2010 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 17 Giugno, 2010 vergognati, con questa hai perso qualsiasi parvenza di obiettivit? e credibilit?... Perch? scusa? Una volta era il purosangue pi? bello del branco ma purtroppo gli anni e gli acciacchi non risparmiano nessuno. Avrebbe dovuto fare come Varenne, dedicarsi alla riproduzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Giugno, 2010 Perch? scusa? Una volta era il purosangue pi? bello del branco ma purtroppo gli anni e gli acciacchi non risparmiano nessuno. Avrebbe dovuto fare come Varenne, dedicarsi alla riproduzione. bella questa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 17 Giugno, 2010 Io resto dell'opinione che Alonso e Hamilton siano due cavalli, che Raikkonen sia un cavallo pigro e che Felipe con tutta la simpatia che posso avere per lui resti un ciucco, lo puoi truccare da cavallo e magari anche ingannare qualcunno ma quando corre alla lunga noti la differenza. Schumacher Hamilton Alonso Raikkonen Massa Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) Fisichella Modificato 17 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Giugno, 2010 Io resto dell'opinione che Alonso e Hamilton siano due cavalli, che Raikkonen sia un cavallo pigro e che Felipe con tutta la simpatia che posso avere per lui resti un ciucco, lo puoi truccare da cavallo e magari anche ingannare qualcunno ma quando corre alla lunga noti la differenza. bella sta metafora e per una volta quoto anche beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 17 Giugno, 2010 un giapponese a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2010 pensavo fosse Piquet Jr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 17 Giugno, 2010 questo ? fisichella, avevo sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) ... Povero Massa, pure senza coda!! Modificato 17 Giugno, 2010 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2010 Chandhok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 17 Giugno, 2010 Chandhok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2010 Button non lo posso postare, ? os? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 17 Giugno, 2010 Button non lo posso postare, ? os? Quello ? un buon motivo per postarlo. Ma solo se c'? anche la Michibata mi raccoamando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Giugno, 2010 ma che razza di post sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2010 Quello ? un buon motivo per postarlo. Ma solo se c'? anche la Michibata mi raccoamando. non credo ci pensi pi? di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 17 Giugno, 2010 Sembra un trans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti