Lotus 4 Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) Mi scuso per l'ot ma questo è proprio miracolato... impressionante. http://www.youtube.com/watch?v=5C7a66jDGNc mi correggo: questi due son proprio miracolati. Modificato 31 Maggio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 31 Maggio, 2010 una gran bella botta ma miracolato non direi, l'auto non ha avuto colpi diretti alla cellula del pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Maggio, 2010 Che botta!!! E' la 500 Miglia di ieri Lotus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2010 Mi scuso per l'ot ma questo ? proprio miracolato... impressionante. http://www.youtube.com/watch?v=5C7a66jDGNc mi correggo: questi due son proprio miracolati. Visto in diretta B) perch? mi ero svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Maggio, 2010 io direi che si ? rotto propio il c**lo. Questo pilota non si sieder? in sei mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 31 Maggio, 2010 nulla di ch? volevo segnalare una trasmissione di oggi su radio rai 1 Con parole mie dedicata a magic questo ? il link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7f258427-fab1-4e63-99c1-309f58cef272.html?p=0 se non volete seguire il link andate sul sito rai, l? passate al link radio, podcast, e potete sentire e scaricare. se non perfetto ? comunque interessante, riflessivo e commuovente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 31 Maggio, 2010 Grazie amico !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 31 Maggio, 2010 nulla di ch? volevo segnalare una trasmissione di oggi su radio rai 1 Con parole mie dedicata a magic questo ? il link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7f258427-fab1-4e63-99c1-309f58cef272.html?p=0 se non volete seguire il link andate sul sito rai, l? passate al link radio, podcast, e potete sentire e scaricare. se non perfetto ? comunque interessante, riflessivo e commuovente Alboreto ? molto chiaro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 31 Maggio, 2010 Alboreto ? molto chiaro!!! non l'ho ancora ascoltato perch? stavo lavorando ad una relazione... ora ho messo le cuffie e me lo sto ascoltando mia madre me lo aveva appena detto e per la fretta ho fatto l'errore di aprire una nuova discussione... poi ti dir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 31 Maggio, 2010 Alboreto ? molto chiaro!!! "mi paragonano a gilles ma no io sno solo un piccolo pilota che cerca soltanto di imparare" questo ? perch? magic era magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Maggio, 2010 L'ho sentita mentre tornavo da Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 31 Maggio, 2010 Alboreto ? molto chiaro!!! per non parlare di niki lauda anche lui molto molto chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Giugno, 2010 Su AS oggi c'? scritto che "Ecclestone punta ad espandere il calendario della F1 fino a superare la barriera psicologica delle 20 corse (a 20 ci arriveremo gi? nel 2011)." In altro punto c'? scritto che "mentre tutti pensano a 20 GP lui rilancia con altri quattro". Quindi c'? la forte eventualit? che a 25 GP ci si arrivi eccome.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Giugno, 2010 Per ora quello che conta ? questo: Art. 5.4 The maximum number of Events in the Championship is 20, the minimum is 8. E per cambiarlo ci vuole l'accordo della FOTA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Giugno, 2010 Quell'articolo sar? stato cambiato 20 volte negli ultimi 25 anni... Non ci vedo nessuna sicurezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Giugno, 2010 (modificato) In modo unilaterale. Stavolta ci vuole l'accordo dei team, come stabilisce la nuova Concordia, e i team più di venti gare non le accetteranno mai, sai quanti soldi ci vorrebbero? Poi cmq per quanto mi riguarda più gare ci sono meglio è. Modificato 1 Giugno, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Giugno, 2010 In modo unilaterale. Stavolta ci vuole l'accordo dei team, come stabilisce la nuova Concordia, e i team pi? di venti gare non le accetteranno mai, sai quanti soldi ci vorrebbero? Poi cmq per quanto mi riguarda pi? gare ci sono meglio ?. Cio? ti andrebbe bene un mondiale di 25-30 gare? Vale a dire che, tranne ferragosto e natale, si correrebbe sempre... Alla faccia del Grande Evento. Come diceva Ickx quasi quarant'anni fa (i GP erano aumentati a 12-15 circa) "i Gran Premi individualmente perdono progressivamente importanza, e di questo passo di "Grande" rester? ben poco"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Giugno, 2010 30 no, ma 20-22 mi andrebbero bene. Ickx parlava quarant'anni fa, appunto, il mondo si evolve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Giugno, 2010 30 no, ma 20-22 mi andrebbero bene. Ickx parlava quarant'anni fa, appunto, il mondo si evolve. Hai ragione, nel '700 non succedevano cose come quella piattaforma della BP.... Meno male che c'? l'evoluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti