DavideHill 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ma non ve la prendete a male... E' come quando scrivi una lettera di feroci lamentele a qualche azienda e loro ti rispondono pi? o meno cos?: Gentile Cliente la ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'interesse mostrato nei confronti dei nostri prodotti. Stiamo lavorando affinch? Lei rimanga sempre soddisfatto. Cordiali saluti. La ditta in questione. E' normale. Era impensabile che il giorlalaio rispondesse: Si, sono un pirla, ho scritto un articolo di m***a inserendo volutamente tante informazioni false. Mi vergogno di me stesso e oggi stesso dar? le mie dimissioni... Chiaro che quel tipo risponde a modo suo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Alla mia per? non ha risposto...star? cercando la foto di schumacher col casco bianco dopo il 2000, oppure la sta photoshoppando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Naturalmente ognuno ? libero di scrivere mail a chi vuole, ma secondo me vi state facendo prendere troppo la mano da questa cosa, perche se ? come dite voi che l'intento di quell'articolo era quello di far parlare la gente voi cosi facendo state solo dando pi? importanza alle str****te che ci sono scritte. Tanto non vi prenderanno mai sul serio. Da non trascurare che articoli con imprecisioni e rosicate ne sono stati scritti sempre, ma solo in questo caso ? nato un problema mondiale, indovinate perch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Da non trascurare che articoli con imprecisioni e rosicate ne sono stati scritti sempre, ma solo in questo caso ? nato un problema mondiale, indovinate perch?? Secondo me perch? ? palese il cambio di trattamento dei giornali italiani nei confronti di Schumacher. Certo, vaccate ne scrivono a iosa (Fisichella Mito Italiano, Facci Sognare a Monza), per? (almeno personalmente) quando mi sento insultato nell'intelligenza le mail le mando. E' gi? capitato due o tre volte in passato e per altre cose (pi? gravi, aggiungo, purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Nell'altro Topic, nel quale nessuno a risposto, c'è una interessante intervista a Schumacher a Valencia 2009 dove diceva testualmete che se fosse tornato alle corse era solo per riconoscenza alla Ferrari e che non era assolutamnte nelle sue intenzioni ritornare a correre a tempo pieno perchè ormai aveva gia vinto abbastanza, che è il contrario di ciò che è avvenuto poi realmente qualche mese dopo, con un'altra scuderia. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ma una tale discordanza tra parole e fatti, non dico che giustifica tali articoli che sanno tanto di grosse rosicate, ma sicuramente fanno riflettere sui suoi comportamenti. Modificato 2 Febbraio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Febbraio, 2010 Io non sono uno dei tifosi di Schumacher "sempre e comunque", credo solo che nelle varie interviste ci siano tante interpretazioni e "lost in translation" almeno discutibili, basta leggere le interviste in lingua originale e poi in italiano. Credo anche che una persona possa cambiare idea, come si dice? Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Credo anche che noi che siamo fuori da quel mondo tante cose non le sappiamo... Copio anche di l? casomai, non credo sia il topic migliore questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Io non sono uno dei tifosi di Schumacher "sempre e comunque", credo solo che nelle varie interviste ci siano tante interpretazioni e "lost in translation" almeno discutibili, basta leggere le interviste in lingua originale e poi in italiano. Credo anche che una persona possa cambiare idea, come si dice? Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Credo anche che noi che siamo fuori da quel mondo tante cose non le sappiamo... Copio anche di l? casomai, non credo sia il topic migliore questo Nell'intervista parla in Italiano. Sono d'accordo che uno pu? cambiare idea, ma basta con la santificazione di Schumacher, ogni volta che si tocca sembra che si sta a bestemmiare. E' un essere umano come gli altri e come gli altri a volte spara minchiate perch? gli fa comodo spararle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=24148&categ=primopiano&title=briatore-%93se-schumacher-non-torna-competitivo-sara-un-disastro%94 Anche lui si sente tradito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Lui e' come tutti gli altri: parla, ma quando deve decidere lo fa in base ai suoi interessi personali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Febbraio, 2010 Briatore ha ragione, molta ragione ...ed a volte troppa ragione Per quello io non capisco tanto odio verso Alonso. C'? qualcuno pi? elegante di Alonso? Hamilton? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Febbraio, 2010 Luca Cordero Zapatero. 'Bisogna pagare tutti le tasse per pagare meno e affrontare con coraggio e tenacia il sommerso'. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2010/02/02/visualizza_new.html_1680231835.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Febbraio, 2010 io sto pensando di mettere un 50 euro su massa vincente al mondiale lo danno al 12 e alcuni siti anche al 16 ! non e' poco se metto un 100 sono 1200 o 1600 euri che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Febbraio, 2010 io sto pensando di mettere un 50 euro su massa vincente al mondiale lo danno al 12 e alcuni siti anche al 16 ! non e' poco se metto un 100 sono 1200 o 1600 euri che ne pensate? io se ero in te avrei scommesso sulla sua vittoria del mondiale 2010 a gennaio,2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 io sto pensando di mettere un 50 euro su massa vincente al mondiale lo danno al 12 e alcuni siti anche al 16 ! non e' poco se metto un 100 sono 1200 o 1600 euri che ne pensate? Vai tranquillo, per me puoi anche ipotecarti la casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 3 Febbraio, 2010 Si si ? come dicono i giornali e i tifosi cafoni e beceri! LOL! Schumacher e la Ferrari davvero ai ferri corti! Infatti Schumi ieri era a pranzo da loro! Per? nessuno lo fa rimarcare vero?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 4 Febbraio, 2010 Fisichella: Alle spalle ho oltre duecento Gran premi di Formula Uno, ma adesso ho un compito nuovo e gratificante e poi parteciper? alle Le Mans Series (LMS), campionato di durata che si svolge in cinque gare tra aprile e settembre, al volante di una Ferrari F430 GT2 e in squadra con Jean Alesi. Due tra i pi? grandi bidoni della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2010 io sto pensando di mettere un 50 euro su massa vincente al mondiale lo danno al 12 e alcuni siti anche al 16 ! non e' poco se metto un 100 sono 1200 o 1600 euri che ne pensate? Penso che non conviene buttare i soldi. Se Alonso ? dato a 4.5 e Massa a 12, un motivo ci sar?. Infatti ho gi? piazzato la scommessa il 6 di gennaio su Alonso, era dato 4.75. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Fisichella: Alle spalle ho oltre duecento Gran premi di Formula Uno, ma adesso ho un compito nuovo e gratificante e poi parteciper? alle Le Mans Series (LMS), campionato di durata che si svolge in cinque gare tra aprile e settembre, al volante di una Ferrari F430 GT2 e in squadra con Jean Alesi. Due tra i pi? grandi bidoni della F1 E gli oltre 200 GP spero siano contenti di essersi messi lui alle spalle (anche loro, s?) Mi spiegate quale sarebbe il compito nuovo e gratificante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 nelle quote degli scommettitori influisce molto il palmares, vedi anche Schumacher dato a 4,50 e Rosberg a 14. stessa cosa per Hamilton 4,50 e Button 14. inoltre bisogna tenere d'occhio Vettel che ? uno dei probabili protagonisti, e la quota ? molto interessante, dato a 7,15. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Fisichella:Alle spalle ho oltre duecento Gran premi di Formula Uno, ma adesso ho un compito nuovo e gratificante e poi parteciper? alle Le Mans Series (LMS), campionato di durata che si svolge in cinque gare tra aprile e settembre, al volante di una Ferrari F430 GT2 e in squadra con Jean Alesi. Due tra i pi? grandi bidoni della F1 Avviso per l'utente De Adamic e per tutti gli altri: Mi sono stufato di sentire etichettare i piloti come bidoni: a differenza tua e nostra in Formula 1 ci sono arrivati e le palle che rischiano sono le loro e non le tue/nostre che sono sul divano, quindi mi fai/fate il favore di rispettarli, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti