Beyond 6905 Inviato 15 Ottobre, 2011 sulla carta qui si pu? superare, e la mercedes sui rettilinei va forte, quindi il recupero ci sar?. speriamo in un bel primo giro, la partenza ? breve quindi dubito che possa fare sfaceli. speriamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) Non c'? molto da dire: l'inizio ? stato discreto se non buono, dopo il pit stop Schumacher si trovava davanti ad Alonso, poi ? arrivato il cecchinaggio di Petrov. Peccato. Il ritmo non era un granch?, per? in genere Schumi "ingrana" a partire dal secondo treno di gomme, quindi non dubito che la seconda parte di gara sarebbe stata consistente. C'? da dire che visto dov'? arrivaro Rosberg non ci si sarebbe potuti aspettare chiss? che, magari un settimo posto. Per? sarebbe stato bello vedere la battaglia con Alonso. Certo che ormai Schumi sembra proprio un vecchio saggio: "Siamo umani", ha risposto alla Bruno che l'intervistava dopo essere stato centrato dal russo. La serenit? fatta in persona, beato lui. Modificato 16 Ottobre, 2011 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Ottobre, 2011 Peccato, poteva arrivare a punti, non aveva un ritmo eccellente, ma dopo aver superato petrov al pit poteva cmq fare bene, poi il russo e alonso hanno pensato bene di frenare 30 metri dopo, alo l'ha evitato, il russo no. Peccato, speriamo di rifarci in india. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Certo che ormai Schumi sembra proprio un vecchio saggio: "Siamo umani", ha risposto alla Bruno che l'intervistava dopo essere stato centrato dal russo. La serenit? fatta in persona, beato lui. Beh, bisogna dire che ? l'ultimo pilota in griglia che pu? permettersi di criticare un errore del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 16 Ottobre, 2011 Certo, anche lui a Singapore ha tamponato chi lo precedeva (anche se la situazione di gara era diversa), comunque almeno ? stato coerente, e la coerenza ? una virt? che apprezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 E vabb?, non ha le doti di Alonso nell'evitare Petrov E comunque chi di tamponamento ferisce ... . Credo che ci siamo risparmiati un triste spettacolo nel finale di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Certo avrebbe fatto qualche punto, ma comunque, ste ultime gare si fanno tanto per farle. Anche perch? mi sa che su questa W02 ci sia veramente poco da poter provare per il 2012... credo che faranno tutto nuovo. Appuntamento in India! Ho visto il tracciato virtuale e mi sembra bello, ha certi tratti caratteristici di Spa. Scusate la bestemmia, spero di non essere smentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 16 Ottobre, 2011 Credo che ci siamo risparmiati un triste spettacolo nel finale di gara. Non penso: nelle ultime gare Schumi ha dei buoni finali, semmai ? nei primi giri che fatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Rosberg ? tornato a +11, vabb? che sarebbe stato difficile andare a punti, ma ora secondo me non lo riprende pi? (a meno che non usi i poteri di Alonso per spedire Nico a muro nelle prossime gare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Non penso: nelle ultime gare Schumi ha dei buoni finali, semmai ? nei primi giri che fatica. S? ma la strategia era la stessa di Rosberg ... al momento dell'incidente aveva le stesse gomme di Nico ed era abbastanza dietro di lui, a pensare a un finale positivo considerato il consumo gomme faccio fatica ... credo che sarebbe stata una lotta con Alguersari anche per lui. Poi non possiamo saperlo ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 16 Ottobre, 2011 pi? che faticare, conserva di pi? le gomme mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Rosberg ? tornato a +11, vabb? che sarebbe stato difficile andare a punti, ma ora secondo me non lo riprende pi? (a meno che non usi i poteri di Alonso per spedire Nico a muro nelle prossime gare). Ma, non mi faccio problemi per pochi miseri punti... dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 16 Ottobre, 2011 Appuntamento in India! Ho visto il tracciato virtuale e mi sembra bello, ha certi tratti caratteristici di Spa. Scusate la bestemmia, spero di non essere smentito. Speriamo che tu abbia ragione, ho dei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ma, non mi faccio problemi per pochi miseri punti... dai. In teoria manco io, in pratica i detrattori avranno sempre un punto in pi? su cui agganciarsi per gettare discredito, fermo restando che questa stagione ha fatto molto meglio dell'anno scorso e Rosberg molto peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 In teoria manco io, in pratica i detrattori avranno sempre un punto in pi? su cui agganciarsi per gettare discredito, fermo restando che questa stagione ha fatto molto meglio dell'anno scorso e Rosberg molto peggio. Comunque ? a -7 da Rosberg ... consoliamoci cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Ottobre, 2011 petrov voleva fare la curva in India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Ottobre, 2011 Peccato,poteva arrivare nono o decimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 16 Ottobre, 2011 Direi piuttosto settimo o ottavo. Comunque anch'io sono abbastanza fiducioso nei confronti del circuito indiano: il tracciato non sembra niente male, da velocit? medio-alte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Ottobre, 2011 uno sculo continuo per?....secondo me oggi tra i primi 10 ci poteva arrivare anche se rosberg ha fatto un po' piet?! oramai lottano alla pari secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2011 Rosberg le gare le finisce ma solo perch? corre da tassista, anche se con questa macchina forse non ? il caso di spingere a fondo in ogni curva (gomme). Schumacher fino alla sfortuna stava andando bene, peccato di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti