crucco 4268 Inviato 25 Settembre, 2011 Onestamente credo che Perez non ci abbia messo nulla di particolare. Intanto sul rettilineo col DRS Michael l'ha attaccato all'esterno ... non ? che potesse pretendere che si spostasse ... poi dopo, ha voluto rimanergli attaccato per poterci riprovare subito ... ed ha osato troppo, ma non ho visto una particolare determinazione di Perez sinceramente. Secondo me Perez, essendosi spostato pi? del solito verso destra, ha frenato un attimo prima, per riuscire a compiere la curva a destra senza andare a sbattere contro il muro. MSC ? stato un po' sorpreso da questo... incidente di gara, non avrei ammonito il tedesco (se ho capito bene ? stato ammonito dai commissari). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Settembre, 2011 tutto si pu? dire tranne che quest'anno si faccia beffare sistematicamente da rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) tutto si pu? dire tranne che quest'anno si faccia beffare sistematicamente da rosberg. quando sono entrambi in gara vedo spesso davanti "britney". poi ? capitato che schumy ha fatto gare come monza o canada, per? non ha schiacciato il compagno come nella sua precedente carriera. Modificato 25 Settembre, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 25 Settembre, 2011 Secondo me Perez, essendosi spostato pi? del solito verso destra, ha frenato un attimo prima, per riuscire a compiere la curva a destra senza andare a sbattere contro il muro. MSC ? stato un po' sorpreso da questo... sono della stessa idea, comunque penso che Michael poteva stare pi? accorto un piazzamento gettato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 25 Settembre, 2011 Male, molto male.. Da quando ? tornato non so quanti scontri ha fatto, ormai ho perso il conto Spero vivamente per lui che non finisca anche quest'anno in classifica dietro a rosberg altrimenti il suo ritorno verr? ricordato come un errore... Comunque secondo me, per quanto possa essere ancora discretamente veloce, questi errori sono per l'et?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 25 Settembre, 2011 L'ho scritto nel topic delle pagelle: temo che, a parte l'errore di valutazione, i riflessi comincino veramente a declassare e anche in maniera preoccupante. Quoto... Non mi spiego altrimenti tutti questi errori da uno come lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Settembre, 2011 Comunque quest'anno mi sa che ? il terzo tamponamento (sempre a una Sauber se non erro). Certo non siamo ai livelli di Hamilton, ma potrebbe stare pi? attento. Secondo me ? la mancanza di riflessi che lo porta a commettere questi errori, tutto sommato l'et? si sente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Settembre, 2011 Si vabb?, l'et?... Hamilton ha avuto molti pi? scontri di lui, e non ha 42 anni. E' la foga, l'aggressivit?, che ti porta a commettere questi errori. Non capisco perch? nel suo caso quando sbaglia ? perch? ? un vecchio decrepito, mentre quando a sbagliare sono altri vengono giustificati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato 26 Settembre, 2011 sbaglier? ma ? tornato solo per divertirsi. Quindi visto che il vincere fa parte del divertimento non guarda pi? al campionato e ai piazzamenti, peccato che con questa vettura mangiagomme pure il podio resta un miraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Settembre, 2011 Ci vuole un po' d'equilibrio a Monza ha corso bene, ieri ha sbagliato (come ha sbagliato Hamilton che ha vent'anni meno) non era perfetto 15 giorni fa non ? un co***one ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1103 Inviato 26 Settembre, 2011 Secondo me Perez, essendosi spostato pi? del solito verso destra, ha frenato un attimo prima, per riuscire a compiere la curva a destra senza andare a sbattere contro il muro. MSC ? stato un po' sorpreso da questo... incidente di gara, non avrei ammonito il tedesco (se ho capito bene ? stato ammonito dai commissari). Schumy era troppo vicino! avrebbe dovuto scartare di lato poco prima di una curva a destra, difatti non ? riuscito e si ? schiantato. L'errore non ? tanto lo schianto, ma il fatto di avvicinarsi cos? tanto senza uno scopo ben preciso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 26 Settembre, 2011 Problema di riflessi? Mah, pu? darsi ma non credo. Se non avesse i riflessi pronti Schumacher non sarebbe in grado di guidare una F1 e di andare mediamente come il compagno di squadra, che di anni ne ha 26. Non penso che episodi come quello di ieri (che peraltro sono sempre successi e sempre succederanno) siano indicativi dei riflessi di un pilota, altrimenti, se cos? fosse, potremmo affermare tranquillamente che Hamilton non ha riflessi (e non mi pare proprio che sia vero, a parte tutto). Quando Hamilton sbaglia non si parla certo di riflessi appannati ma di aggressivit?, di impulsivit?, di eccessiva grinta. Non capisco quindi perch? Schumacher, quando fa il medesimo tipo di errore, venga accusato di avere perso i riflessi... Non immagino cosa gli avremmo detto, se avesse fatto una manovra come quella di Hamilton su Kobayashi al GP del Belgio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Settembre, 2011 Quoto... Non mi spiego altrimenti tutti questi errori da uno come lui... ahahahahahahahahhaha allora Hamilton non oso pensare cosa sar? a 42 anni...secondo me gli ritirano pure la patente altro che F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Settembre, 2011 ahahahahahahahahhaha allora Hamilton non oso pensare cosa sar? a 42 anni...secondo me gli ritirano pure la patente altro che F1 si ma io prendo come riferimento schumacher su se stetto... hamilton ? sempre stato un po' cos?, si s? schumacher no, sta sbagliando veramente tanto per i suoi standard, penso che non sia sbagliato dire che lui a 42 non possa avere i riflessi di 15 anni f? no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Settembre, 2011 Che non abbia gli stessi riflessi ? un conto, ma che sbaglia perch? non ha riflessi secondo me ? una cosa che non sta n? in cielo n? in terra. Non puoi guidare una F1 se sei scarso di riflessi... Se sei scarso di riflessi, dovrebbe SEMPRE succederti qualcosa, mentre a lui capita ogni tanto di toccarsi con gli avversari, esattamente come succede a Hamilton. Che facciamo, diciamo che anche lui non ha riflessi? Tra l'altro non ? vero neanche che ? sempre stato cos?, nel 2007 e nel 2008 io non mi ricordo tutti questi incidenti di Hamilton, le cose son cambiate forse da quando le macchine son diventate degli escavatori con degli alettoni che sembrano spazzaneve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 26 Settembre, 2011 ah guarda sugli alettoni ti do' ragione e l? sfondi una porta aperta con me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Settembre, 2011 tra il toccare una ruota per 10cm e il non toccarla ? anche fortuna ... anche perch? dall'abitacolo gli ingombri non li vedi . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 26 Settembre, 2011 sbaglia cos? tanto forse perch? guida la peggiore auto che abbia mai avuto, deve fare gli straordinari e in fondo perch? sta in quelle posizioni si pu? permettere di osare un po' di pi? tanto non ? che perde niente di che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Settembre, 2011 sbaglia cos? tanto forse perch? guida la peggiore auto che abbia mai avuto, deve fare gli straordinari e in fondo perch? sta in quelle posizioni si pu? permettere di osare un po' di pi? tanto non ? che perde niente di che. infatti...con la ferrari poteva anche aspettare la curva dopo, ma siccome un campione non si accontenta e non aspetta ... pu? capitare che ci siano degli errori del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Settembre, 2011 Tra l'altro, non so se avete notato il camera car di Webber sul secondo sorpasso su Alonso, ma anche l? per un pelo non si fa un bel volo. Se avete occasione riguardatelo perch? si sono mancati s? e no per 10 cm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti