Dark One 0 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Suppongo che tu non abbia letto il post #4233. Modificato 20 Novembre, 2010 da Dark One Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Novembre, 2010 Ecco qu?, dopo averci martellato i c....... con la storia del "signore" nei confronti di Schumacher, l'unico avversario che aveva rispetto dentro e fuori, ora vi cade un'altro mito. Te invece ti confermi sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 20 Novembre, 2010 248f1 fa sempre queste figure di mexxa, perdonatelo è sua natura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 20 Novembre, 2010 Ecco qu?, dopo averci martellato i c....... con la storia del "signore" nei confronti di Schumacher, l'unico avversario che aveva rispetto dentro e fuori, ora vi cade un'altro mito. hakkinen ha smentito di aver detto quelle cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) 248f1 fa sempre queste figure di mexxa, perdonatelo è sua natura E' una svista, che non mi nascondo di ammettere. Tu in ogni caso non hai ancora la facoltà per poter dire che faccio sempre queste figure, anche perchè non avresti modo di dimostrare un bel niente, come sempre. Non vedevi l'ora di rispondere mio bel roditore Modificato 20 Novembre, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 20 Novembre, 2010 l'unico roditore sei tu qua, che appena ha visto la notizia si ? fiondato a scrivere per smerdare, senza preoccuparsi di controllare e leggere gli altri post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) mio bel roditore il bue che dice cornuto all'asino... in tema di rosicate,quante paia di dentiere hai fatto fuori da domenica? Modificato 20 Novembre, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Novembre, 2010 il bue che dice cornuto all'asino... in tema di rosicate,quante paia di dentiere hai fatto fuori da domenica? Beyon io non mi nascondo, ho gi? ammesso la svista, se non ti fossi accorto. In fatto di dentiere non ne ho consumato nemmeno una, e anche se fosse quelle che avete distrutto voi dai test invernali fino all'ultima gara sono numeri inaccostabili.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2010 hakkinen ha smentito di aver detto quelle cose E ci mancherebbe anche altro. Si sono sempre rispettati e si rispettano tutt'ora. Se sono amici non ci ? dato a sapere (ne dovrebbe interessarci). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2010 l'unico roditore sei tu qua, che appena ha visto la notizia si ? fiondato a scrivere per smerdare, senza preoccuparsi di controllare e leggere gli altri post. la maglia rossa e il numero 5 sono prettamente casuali vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Questo Beyond ne sa una più del diavolo Modificato 20 Novembre, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 20 Novembre, 2010 Nei test con le gomme pirelli a soli 2 decimi dal bicampione spagnolo, e un secondo di vantaggio da rosberg con pista pi? lenta del giorno precedente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 20 Novembre, 2010 ottimo allora è fatta, metto in frigo il mumm per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2010 Eh ma c'? Alonso primo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Novembre, 2010 Nei test con le gomme pirelli a soli 2 decimi dal bicampione spagnolo, e un secondo di vantaggio da rosberg con pista pi? lenta del giorno precedente... ti prego no xD se iniziamo cos? va a finire che prendiamo una ennesima cantonata anche l'anno prossimo. manteniamo un profilo basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 20 Novembre, 2010 Una rondine non fa primavera, anche perch? ? solo un test ... certo che venderlo in alto fa sempre piacere E' anche vero che la mazzata ai danni del compagno ? micidiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 21 Novembre, 2010 Nei test con le gomme pirelli a soli 2 decimi dal bicampione spagnolo, e un secondo di vantaggio da rosberg con pista pi? lenta del giorno precedente... Mi ricorda qualcosa ma non ho voglia di infierire oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 21 Novembre, 2010 Una rondine non fa primavera, anche perch? ? solo un test ... certo che venderlo in alto fa sempre piacere E' anche vero che la mazzata ai danni del compagno ? micidiale Addirittura mazzata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 21 Novembre, 2010 Mi ricorda qualcosa ma non ho voglia di infierire oggi Non so perch? ma ho la vaga impressione che c'entra con qualche frase che ? nella tua firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Novembre, 2010 Al TG3 regionale del Veneto hanno detto che Schumacher ha donato 40.000 euri agli alluvionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti