Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Io invece non ho capito bene il passaggio dove si parla di una presunta lamentela col box perch? era pi? veloce, visto che non ho potuto vedere il Gp qualcuno mi pu? illuminare sul fatto?

Perch? detta cosi ha un p? il retrogusto "Ridiculous" :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con un articolo del genere avremmo avuto a ruota:

1) Nuovamente il Topic "Alonso stagione Fallimentare" col suo titolo originale.

2) Alonso che spala mer.da sulla sua squadra quando le cose non vanno bene, corredato da tutto l'excursus del 2006.

3) Raikkonen era un signore in confronto, non ha mai criticato la sua squadra anche quando doveva.

Il tutto naturalmente sotto la luce dell'aureola del Dio Tedesco amplificata dalle parabole del vangelo secondo Schumyforever :asd:

rotfl

Si, certo.

Mano_che_fa_bla_bla.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece non ho capito bene il passaggio dove si parla di una presunta lamentela col box perch? era pi? veloce, visto che non ho potuto vedere il Gp qualcuno mi pu? illuminare sul fatto?

Purtroppo non c'? alcuna registrazione che la testimoni, ma solo un team radio dell'ingegnere che dice di non fare manovre azzardate (leggasi mantenete le posizioni :asd:). Da l? Mazzoni ha interpretato il tutto come una risposta ad una presunta lamentela da parte di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

se ci fosse stata qualche "lamentela" sicuro l'avrebbero fatta sentire come per alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Allora bisogna avvertire l'autore dell'articolo, perchè mi sembra di aver letto cosi.

Chi l'ha scritto? :asd:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

proporrei 24 auto tutte prime guide, cos? si risolve il problema... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

24 team con un pilota ciascuno e titoli unificati

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-l%E2%80%99inconsistenza-del-2010-non-e-solo-colpa-mia/

Schumacher dovrebbe solo vergognarsi! Adesso che FINALMENTE lo vediamo in un team che mette i due piloti esattamente alla pari emerge che i suoi 7 titoli mondiali li ha vinti in gran parte perch? aveva una squadra, la Ferrari, tutta dedicata e devota a lui! Adesso che ha trovato pure un compagno di squadra pi? veloce di lui accusa il team di non fornirgli la stessa macchina di Rosberg cercando di arrampicarsi sugli specchi e di dare colpe a chi non c?entra! La verit? ? che il crucco non ? poi tutto questo fenomeno ed ? stato altamente sopravvalutato! Troppo facile definirlo una leggenda, quando guidava una Ferrari dominante. Per quel che mi riguarda vale molto di pi? 1 titolo di Webber (che se lo sta sudando fino all?ultimo respiro in una lotta interna col compagno, in una squadra che supporta palesemente Vettel) piuttosto che 7 titoli del crucco, vinti partendo dalla pole e fuggendo via senza mai lottare, complice una macchina dominante. Senza dimenticare tutte le scorrettezze che ha fatto nel corso degli anni? indimenticabili le speronate a Damon Hill ad Adelaide ?94 e a Jacques Villeneuve a Jerez ?97! Schumi vergognati! Finalmente c?? qualcuno (Rosberg) che ha le palle e te le suona! Non servono scuse, sei pi? lento e basta!

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e chi ? quello che ha scritto ste cose ???

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-l%E2%80%99inconsistenza-del-2010-non-e-solo-colpa-mia/

Schumacher dovrebbe solo vergognarsi! Adesso che FINALMENTE lo vediamo in un team che mette i due piloti esattamente alla pari emerge che i suoi 7 titoli mondiali li ha vinti in gran parte perch? aveva una squadra, la Ferrari, tutta dedicata e devota a lui! Adesso che ha trovato pure un compagno di squadra pi? veloce di lui accusa il team di non fornirgli la stessa macchina di Rosberg cercando di arrampicarsi sugli specchi e di dare colpe a chi non c?entra! La verit? ? che il crucco non ? poi tutto questo fenomeno ed ? stato altamente sopravvalutato! Troppo facile definirlo una leggenda, quando guidava una Ferrari dominante. Per quel che mi riguarda vale molto di pi? 1 titolo di Webber (che se lo sta sudando fino all?ultimo respiro in una lotta interna col compagno, in una squadra che supporta palesemente Vettel) piuttosto che 7 titoli del crucco, vinti partendo dalla pole e fuggendo via senza mai lottare, complice una macchina dominante. Senza dimenticare tutte le scorrettezze che ha fatto nel corso degli anni? indimenticabili le speronate a Damon Hill ad Adelaide ?94 e a Jacques Villeneuve a Jerez ?97! Schumi vergognati! Finalmente c?? qualcuno (Rosberg) che ha le palle e te le suona! Non servono scuse, sei pi? lento e basta!

:rotfl:

La cosa triste ? che ? opinione piuttosto diffusa, anche tra alcuni presunti "esperti".

Link al post
Condividi su altri siti

E' tutto vero B) :asd:

Soprattutto la parte sulle palle di Rosberg, immagino. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa triste ? che ? opinione piuttosto diffusa, anche tra alcuni presunti "esperti".

pi? che esperti li definirei ... imbecillotti

Link al post
Condividi su altri siti

Nella speranza che tu mi possa leggere......

Schumacher dovrebbe solo vergognarsi! Adesso che FINALMENTE lo vediamo in un team che mette i due piloti esattamente alla pari emerge che i suoi 7 titoli mondiali li ha vinti in gran parte perchè aveva una squadra, la Ferrari, tutta dedicata e devota a lui!

Grazie, è sempre stato un uomo di squadra, uno che insieme ad altri uomini ha riportato la Ferrari alla vittoria, mi sembra logico che si meriti di avere tutto il team dalla sua. :dirol:

Adesso che ha trovato pure un compagno di squadra più veloce di lui accusa il team di non fornirgli la stessa macchina di Rosberg cercando di arrampicarsi sugli specchi e di dare colpe a chi non c’entra!

E' più veloce perchè è più giovane e non è rimasto fermo per tre anni in cui le auto sono cambiate da cima a fondo. :dirol:

La verità è che il crucco non è poi tutto questo fenomeno ed è stato altamente sopravvalutato!

Sotto che punti di vista è stato altamente sopravvalutato?

Troppo facile definirlo una leggenda, quando guidava una Ferrari dominante.

Infatti le F310, F310B, F300, F399, F12000, F2003GA, F2005 ed 248F1 davano un secondo sia in qualifica che in gara :dirol:

Per quel che mi riguarda vale molto di più 1 titolo di Webber

Quando l'ha vinto? :dirol:

vinti partendo dalla pole e fuggendo via senza mai lottare

Perchè è stato il più veloce in qualifica.... forse :dirol:

Senza dimenticare tutte le scorrettezze che ha fatto nel corso degli anni… indimenticabili le speronate a Damon Hill ad Adelaide ’94 e a Jacques Villeneuve a Jerez ’97

Suzuka 89 e 90 docket :dirol:

Non servono scuse, sei più lento e basta!

Len-to ma vio-len-to :dirol:

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah vale pi? un titolo di webber che sette dei suoi!! Brutta questa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fantasie, dato che l'unica comunicazione ? arrivata dal muretto e diceva:

Se sorpassi Niko non ti aspettare tanta resistenza dato che gli abbiamo comunicato di non fare manovre folle per la resistenza.

Da li il commentatore Mediaset ha ipotizzato che Schumacher si fosse lamentato, ma non c'? prova di questo.

Potremmo anche ipotizzare che Schumy abbia detto "Kribbien, sto piccinen ? proprio braf?n anche quando gli metti pressioooooooooooooonen" ... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Comunque, per quanto si possa capire da un video, dire che la stabilità della vettura nella gara di Ieri era decisamente meglio delle altre gare ... pochissime correzioni e nonostante risentisse della scia anche nei curvoni era ben stabile.

Chissà perchè poi :stupito:

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

eccellente, quanto materiale per il mio articolo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.