Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Achtung! :asd:

HOCHZWEI_149075.jpgHOCHZWEI_148915.jpgHOCHZWEI_149014.jpgHOCHZWEI_148652.jpg

:zrzr: allora mi sa che non scherzava.

:asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una buona gara. Per? anche stavolta Rosberg lo avrebbe fregato :asd:

Stavolta per? grazie all'ennesima genialata del muretto :asd:, avesse fatto un giro in pi? prima del pit, arrivava davanti tranquillamente, e poteva anche insidiare Hamilton visto il passo che aveva oggi e i problemi al cambio di Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

:zrzr: allora mi sa che non scherzava.

:asd:

Notare la tuta con la dicitura Haug Norbert, come alle elementari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E se Muresan 80 postasse con un altro pseudonimo?

Link al post
Condividi su altri siti

avete rotto con sto muresan. :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah dai, in fondo ci manca

Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire Schumacher. 3 piste tecniche e difficili ( Spagna, Spa e adesso Giappone ) e fa bene ... in altre piste ... un cadavere !

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, cosa vuoi che faccia in tilkodromi dove serve solo un buon mezzo ben bilanciato, dove non si trovano frenate e curve impagnative manco a pagarle.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio cos?, ? una buona cosa in ottica 2011.

Link al post
Condividi su altri siti

Monza e' un tilkodromo?

Link al post
Condividi su altri siti

non la ritengo una pista in cui il pilota possa fare la differenza, a testimone il fatto che è arrivato dietro a Kubica che non è certo un pilotino come abbiamo visto a Suzuka ma che evidentemente non hanno potuto fare più di quello che la vettura gli permettesse.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

dipende sempre come considerate Rosberg.. un top driver.. o una pippa :asd: ma una gara non cancella le altre 15.. considerando che Rosberg era entrato al primo giro e che in qualifica gl'ha dato di nuovo i suoi quasi 4 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire Schumacher. 3 piste tecniche e difficili ( Spagna, Spa e adesso Giappone ) e fa bene ... in altre piste ... un cadavere !

Brawn, in un momento di lucidit? dalle sue straordinarie strategie volte a rovinare ogni gp decente di MSC, ha spiegato il perch? di queste differenze individuando per MSC un problema di sfruttamento delle gomme nelle pieghe lente e nelle piste in cui l'usura ? maggiore, senza contare che la Mercedes ? una vettura decisamente sottosterzante.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, cosa vuoi che faccia in tilkodromi dove serve solo un buon mezzo ben bilanciato, dove non si trovano frenate e curve impagnative manco a pagarle.

quindi visto che la maggioranza dei circuiti sono tilkodromi: cosa ? tornato a fare? credeva che la Mercedes GP fosse la migliore auto del gruppo? non ha visto la fine dello scorso campionato?

Ormai Schumy mi sembra un enigma... dopo sette mondiali vinti perch? rimettersi in gioco? un dubbio che non mi toglier? mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah dai, in fondo ci manca

Assieme a Youtoo78 e Schumi_4ever, tre idoli indimenticabili

Ma io credo che fortunatamente ci sono sul forum altri utenti molto competenti per difendere al astro rinascente

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Schumy mi sembra un enigma... dopo sette mondiali vinti perch? rimettersi in gioco? un dubbio che non mi toglier? mai...

per fare quello che gli piace di pi?, ovvero correre...

credo che vincere un'altra gara o un altro mondiale per lui importi poco o nulla visto quanti ne ha gi? vinti, semplicemente lo f? per correre e probabilmente pure con meno pressione...

resta il fatto, che uno schumacher cosi' rovina l'immagina di quel che ? stato, volente o no

Link al post
Condividi su altri siti

per fare quello che gli piace di più, ovvero correre...

credo che vincere un'altra gara o un altro mondiale per lui importi poco o nulla visto quanti ne ha già vinti, semplicemente lo fà per correre e probabilmente pure con meno pressione...

resta il fatto, che uno schumacher cosi' rovina l'immagina di quel che è stato, volente o no

Quindi con tutta la buona volonta nel comprenderlo ha sbagliato periodo. Non siamo più negli anni 50 o 60 con piloti cinquantenni, ormai anche se migliora è destinato a patire i più giovani.

Ogni cosa ha un tempo per essere fatta e poi si deve passare ad altro.

Perchè Maradona in sud africa non è tornato in campo quando l'argentina era sotto e stava per essere eliminata? (un po' troppo pensate e poco allenato ma l'esempio non è molto diverso dal rientro di schumy in F1)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

penso che comunque in proporzione schumacher sia messo molto bene per avere 41 anni, rispetto a maradona (che ne ha 10 di pi? e f? uno sport pi? faticoso) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

penso che comunque in proporzione schumacher sia messo molto bene per avere 41 anni, rispetto a maradona (che ne ha 10 di più e fà uno sport più faticoso) :asd:

Sicuramente, però il mio era un esempio provocatorio.

altra provocazione: quindi si potrebbe proporre, visto che attirano sponsors e pubblico, di richiamare Prost, Lauda, Patrese, Piquet (padre), Andretti (padre) e tutte le vecchie glorie ancora vive per una Formula 1 di pensionati e mandiamo in GP2 i vari Hamilton, Alonso, Vettel fino a 40 anni...

(adesso scrivi pure che Schumacher è messo molto meglio fisicamente e è più giovane degli altri campioni citati)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

gli sponsor ti seguono se vinci, alla fine il nome conta relativamente se non vai gli soponsor ti abbandonano facilmente..

diciamo che nessuno si aspettava uno schumacher cosi' in crisi con rosberg

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.