Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

? stato bravo a tenersi dietro Kobayashi ad inizio gara

quando il giappo si ? fatto pi? arrembante ? finito nel pallone

a Stoccarda fanno tanto gli ottimisti per il 2011 (la macchina ? progettata per "agevolare" Schumacher... le gomme Pirelli miglioreranno la situazione...) ma temo sar? il "mondiale di troppo" per il Tedesco...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a Stoccarda fanno tanto gli ottimisti per il 2011 (la macchina ? progettata per "agevolare" Schumacher... le gomme Pirelli miglioreranno la situazione...) ma temo sar? il "mondiale di troppo" per il Tedesco...

La storia insegna che dare per finito qualcuno troppo presto non paga.

Chiedere a Troy Bayliss e Max Biaggi (oggi, tra l'altro)

Non so se sar? il caso di Schumacher, ma dare per finito uno alla prima stagione no non sempre ? giusto (era gi? successo nel 2005)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse ha ragione Pino Allievi, Schumy si diverte cos?; per? ? strano che ad inizio anno stava andando meglio di ora....

Link al post
Condividi su altri siti

La storia insegna che dare per finito qualcuno troppo presto non paga.

Chiedere a Troy Bayliss e Max Biaggi (oggi, tra l'altro)

Non so se sar? il caso di Schumacher, ma dare per finito uno alla prima stagione no non sempre ? giusto (era gi? successo nel 2005)

non ho scritto "mondiale di troppo" a caso

a me sembra lampante il paragone con l'altro eptafenomeno, Lance Armstrong, anche lui tornato con ambizioni troppo elevate rispetto a quel che poi hanno rivelato la biologia e la concorrenza

lo Schumacher del 2005 non subiva cos? tanto il compagno di squadra, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Di piloti arrivati a 41 anni competitivi ce ne sono stati ben pochi, il leone e Laffite i soli che ricordi, è normale ci voglia del tempo per ritornare su ottimi livelli; a me non fa pietà vedere che la sua voglia di lottare è ancora intatta, come a Barcellona nel 1991

che la voglia sia intatta mi sembra evidente però non so manca quel qualcosa (a parer mio eh) che riusciva a dare prima.spero veramente che l'anno prossimo possa rompere le scatole e vederlo lottare per il mondiale e magari vincerlo indipendentemente da cio che farà la ferrari.

ps:avete sentito cosa ha detto mazzoni sul mercato piloti prima della partenza? pare che schumi deluso dalla mercedes voglia tornare in ferrari :stupito:

Modificato da frank312f1

Link al post
Condividi su altri siti

che la voglia sia intatta mi sembra evidente per? non so manca quel qualcosa (a parer mio eh) che riusciva a dare prima.

la controprova si pu? avere solo l'anno prossimo.

Se migliora, avr? avuto ragione lui, se continuer? su questo passo vorr? dire che ha chiesto troppo a s? stesso, e probabilmente al suo passato.

Link al post
Condividi su altri siti

la controprova si pu? avere solo l'anno prossimo.

Se migliora, avr? avuto ragione lui, se continuer? su questo passo vorr? dire che ha chiesto troppo a s? stesso, e probabilmente al suo passato.

certo! ed io spero tanto di sbagliarmi e che abbia ragione lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere sicuro che il prossimo anno far? pena uguale

Link al post
Condividi su altri siti

certo! ed io spero tanto di sbagliarmi e che abbia ragione lui.

in cuor mio anche io. Ma qualsiasi miglioramento dovesse avere, scordiamoci lo Schumacher dei tempi d'oro, ? biologicamente impossibile che possa avere le stesse prestazioni :)

Link al post
Condividi su altri siti

per come sta andando ci vorrebbe una gara stile spa 98 per vederlo vincere :asd:

In ogni caso spero almeno di vederlo sul podio.A questo punto mi basterebbe solo quello.

In questo stato di forma o ha la bgp e red bull del momento o se no la vedo difficile...

Cmq il prossimo anno senza diffusori con gomme nuove puo' essere che gli equilibri vengano sconvolti e chiss? se brawn tira fuori una maledizione delle sue... :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra lampante il paragone con l'altro eptafenomeno, Lance Armstrong, anche lui tornato con ambizioni troppo elevate rispetto a quel che poi hanno rivelato la biologia e la concorrenza

Lampante dici?

Armostrong arriv? TERZO al Tour de France l'anno scorso, Schumacher non ha mai nemmeno sfiorato il podio e quando si qualifica per il Q3 ? un evento

Link al post
Condividi su altri siti

In questo stato di forma o ha la bgp e red bull del momento o se no la vedo difficile...

io credo che non basterebbe lo stesso... anche perch? comunque avrebbe un compagno di squadra che nella sua situazione attuale gliele darebbe di santa ragione

Link al post
Condividi su altri siti

Hai sentito cosa ha detto il prode Mazzoman a riguardo?

Vorrei chiedere a Mammamia che ne pensa...

se mi dici cosa ha detto ......

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse una red bull sarebbe comunque bastonato dal suo compagno...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare delirante come ipotesi.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che non basterebbe lo stesso... anche perch? comunque avrebbe un compagno di squadra che nella sua situazione attuale gliele darebbe di santa ragione

Dipende sempre dalla macchina, non si pu? dire

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.