mammamia 3 Inviato 26 Settembre, 2010 per me comunque ? una pena vederlo andare cos? ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Settembre, 2010 ma io questo dico, cio? se vuole continuare deve essere sicuro di andare bene perch? altrimenti sarebbe ridicolo vederlo un altro anno cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Settembre, 2010 Hai sentito cosa ha detto il prode Mazzoman a riguardo? Vorrei chiedere a Mammamia che ne pensa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Settembre, 2010 Il destino... dopo aver sbattuto furoi Heidfeld dalla F1 quest'anno, lo sbatte fuori anche durante il Gran Premio del suo ritorno, quando era in rimonta dall'ultima alla 12? posizione... NO COMMENT ? vero,probabilmente heidfeld poteva giocarsi il podio contro vettel e webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 26 Settembre, 2010 ? vero,probabilmente heidfeld poteva giocarsi il podio contro vettel e webber. Non dico questo. Heidfeld avrebbe finito la gara in 12? posizione per cui non sarebbe cambiato niente. Intendevo dire solo che a volte il destino ? beffardo. Certo qualche giro in pi? di pratica a Nick con la nuova monoposto non gli avrebbe fatto male, soprattutto per capire il comportamento dell'auto con gomme consumate, ormai la gara era compromessa dopo il contatto in partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 26 Settembre, 2010 per me comunque ? una pena vederlo andare cos? ..... Anche per me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Settembre, 2010 Il destino... dopo aver sbattuto furoi Heidfeld dalla F1 quest'anno, lo sbatte fuori anche durante il Gran Premio del suo ritorno, quando era in rimonta dall'ultima alla 12? posizione... NO COMMENT Perch? invece l'entrata del compagno di squadra di Heidfeld su Schumacher va bene ? E' un circuito del cavolo, o sei aggressivo o non sorpassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 26 Settembre, 2010 Anche per me... mi piace pensare che la sua ultima gara sia stata brasile 06 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Settembre, 2010 mi piace pensare che la sua ultima gara sia stata brasile 06 vedremo l'anno prossimo. troppe variabili ... auto finalmente progettata da nuovo e gomme nuove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 26 Settembre, 2010 vedremo l'anno prossimo. troppe variabili ... auto finalmente progettata da nuovo e gomme nuove. guarda anche se tifo ferrari non posso dimenticare le emozioni che mi ha regalato schumi quindi spero veramente che sia competitivo l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 26 Settembre, 2010 E' davvero triste vederlo ridotto cos?.. Non avete idea di quanto mi fa pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Settembre, 2010 oggi era veramente allo sbando. sembrava un neo patentato, catapultato nel centro di manhattan. tristezza totale ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Settembre, 2010 E' davvero triste vederlo ridotto cos?.. Non avete idea di quanto mi fa pena Sono dell'idea che se fosse sicuro di un suo ritiro definitivo lo avrebbe fatto capire, anche se ritirasi a fine stagione mi sembra una stupidata, sapendo che la macchina non si addice a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 26 Settembre, 2010 guarda anche se tifo ferrari non posso dimenticare le emozioni che mi ha regalato schumi Lo stesso vale per me.. avrei preferito di gran lunga vederlo competitivo a rompere il ca**o a quelli li davanti a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Settembre, 2010 Di piloti arrivati a 41 anni competitivi ce ne sono stati ben pochi, il leone e Laffite i soli che ricordi, ? normale ci voglia del tempo per ritornare su ottimi livelli; a me non fa piet? vedere che la sua voglia di lottare ? ancora intatta, come a Barcellona nel 1991 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Settembre, 2010 Quando aggiornano il sito (di cui non ricordo mai l'indirizzo) con tutti i tempi, poi voglio controllare una cosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 26 Settembre, 2010 Quando aggiornano il sito (di cui non ricordo mai l'indirizzo) con tutti i tempi, poi voglio controllare una cosa.. Attendiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Settembre, 2010 Quando aggiornano il sito (di cui non ricordo mai l'indirizzo) con tutti i tempi, poi voglio controllare una cosa.. che sito ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2010 Forse sta provando soluzioni x il 2011. Ogni gara ? un test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Settembre, 2010 che sito ? Se non mi ricordo l'indirizzo..... Devo controllare perch? (e non mi ricordo a che giro) quando ha cambiato l'ala anteriore e si ? trovato da solo ultimo ha iniziato a girare molto bene guardando il live timing. Per? non so se era dovuto al fatto che mancavano pochi giri e aveva cambiato anche le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti