lucaf2000 1638 Inviato 24 Settembre, 2010 Se nell'88 non era solo la macchina, perch? dal 2000 al 2004 s?? (non mi riferisco solo a te Luca ma in generale) io non l'ho detto, l'ha detto cek, anzi, guarda caso quando la macchina ? stata nettamente superiore (2002-2004) schumacher ha vinto 12-13 gare massacrando il campionato... quindi vale lo stesso discorso per l'88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
roteoctober 0 Inviato 24 Settembre, 2010 aveva i 2 migliori piloti in assoluto anche (dettaglio da poco, soprattutto in un'epoca ove il pilota poteva fare una differenza enorme vero??), non era solo la macchina... Anche la F2002 e la F2004 erano guidate dal miglior pilota del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Settembre, 2010 ho detto che era merito dei piloti nell'88? non mi pare certo che senna e prost per due anni hanno guidato la stessa astronave e quindi si sono divisi le vittorie,senn? il record di vittorie di uno dei due sarebbe ben piu alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 24 Settembre, 2010 Anche la F2002 e la F2004 erano guidate dal miglior pilota del mondo... e io cosa ho detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Settembre, 2010 ? lui ? tornato, webber gli ha fatto lo sgarro all'ultimo secondo ma dmn lo straccia e domenica si invola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 24 Settembre, 2010 muresan preparati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Settembre, 2010 spero non si sia scordato la password per accedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) se aggiungiamo la dichiarazione di Alonso, M80 è pronto per tornare | | Alonso parla di Schumacher: ( mongotraduzione XD ) "Non sono fra quelli che lo hanno criticato. Solo posso dire che lui è una leggenda che ha vinto 5 titoli con la Ferrari. Io ancora nemmeno uno. Michael non deve dimostrare nulla a nessuno e il prossimo anno sarà più veloce" Modificato 24 Settembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Settembre, 2010 E la McLaren MP4/4 del 1988 di Senna e Prost, che vinse 15 gare su 16 e la sedicesima non la vinse solo per caso? Anche una la vinse per caso (Australia) quindi i conti tornano ? lui ? tornato, webber gli ha fatto lo sgarro all'ultimo secondo ma dmn lo straccia e domenica si invola Calma e sangue freddo: siamo solo alle prime libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Settembre, 2010 "Non sono fra quelli che lo hanno criticato. Solo posso dire che lui ? una leggenda che ha vinto 5 titoli con la Ferrari. Io ancora nemmeno uno. Michael non deve dimostrare nulla a nessuno e il prossimo anno sar? pi? veloce" ? invidioso sono solo dichiarazioni di facciata, quando domani verr? umiliato dal kaiser e magari doppiato, avr? ben altre parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2010 che ha vinto 5 titoli con la Ferrari. Io ancora nemmeno uno. Adesso, vincerne 5 in un solo anno ? dura anche per lui eh :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Settembre, 2010 Lui pu?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Settembre, 2010 "il mio titolo ? migliore perch? ho lottato contro 5 avversari, lui solo con uno, quindi il mio vale 5" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) targett raggiunto. Pieno in 4 | | Modificato 24 Settembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 24 Settembre, 2010 cavolo quando ho visto che ero secondo mi ero esaltato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) credo che muresan possa evitare di dannarsi l'anima alla ricerca della password... ormai. Modificato 24 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 26 Settembre, 2010 Il destino... dopo aver sbattuto furoi Heidfeld dalla F1 quest'anno, lo sbatte fuori anche durante il Gran Premio del suo ritorno, quando era in rimonta dall'ultima alla 12? posizione... NO COMMENT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Settembre, 2010 Il destino... dopo aver sbattuto furoi Heidfeld dalla F1 quest'anno, lo sbatte fuori anche durante il Gran Premio del suo ritorno, quando era in rimonta dall'ultima alla 12? posizione... NO COMMENT Si ? vero!schumacher bastardo e traditore!ha negato un possibile podio a Nick che era anche pi? veloce del suo compagno di squadra! In ogni caso Schumacher inguardabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Settembre, 2010 Il destino... dopo aver sbattuto furoi Heidfeld dalla F1 quest'anno, lo sbatte fuori anche durante il Gran Premio del suo ritorno, quando era in rimonta dall'ultima alla 12? posizione... NO COMMENT Appunto, no comment In ogni caso Schumacher inguardabile... Peggiore della stagione assieme alla Cina, poi Koba ha completato l'opera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Settembre, 2010 pessima gara sempre molto lento e attaccato da koba. poi vab? koba sembra hamilton si butta sempre e a volte i risultati sono di prendere in pieno gli avversari. tanto sinceramente che arrivi 9? 10? o 15? mi cambia poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti