Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Caro mongo, sono gli altri che mi devono owanare se ho toppato su Lorenzo o button :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

capisco che gioire per un anno che al tedesco va male sia godurioso, dopo 15 anni di sukate violente :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo

Link al post
Condividi su altri siti

capisco che gioire per un anno che al tedesco va male sia godurioso, dopo 15 anni di sukate violente :superlol:

Sicuramente non ? il mio caso

Link al post
Condividi su altri siti

@luca

Lorenzo potrebbe ancora perdere il mondiale e coprirti di Santa ragione ...

Io lo farebbe gustosamente sparire dalla mia firma | :asd: |

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

bruciano ancora molto i sette titoli di schumi... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

bruciano ancora molto i sette titoli di schumi... :whistling:

a me solo quello del 2003 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

davvero proprio non capisco perchè se uno scrive che schumi non è più lui quelli che ancora pensano che sia veloce invce che rispondere che per loro non è così magari anche motivando la loro idea si nascondano dietro i vari ... ma quanto sukano questi ... danno fastidio i suoi mondiali vinti ... etc etc ... ma fatevene una ragione benedetti ragazzi ..... nessun pilota è eterno !

BOH ???

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che a bruciate e a rosicare in questo momento sono i suoi tifosir...la firma l'ho cambiata x prendere x il c*lo un utente che x mesi ha fracassato le palle a tutti dicendo che il mondiale era gia' chiuso dopo i primi test invernali...anzi, sinceramente battere uno Schumacher in queste condizioni penso che non dia soddisfazioni a nessuno... Spero di essere stato chiaro sul perché della firma

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

davvero proprio non capisco perch? se uno scrive che schumi non ? pi? lui quelli che ancora pensano che sia veloce invce che rispondere che per loro non ? cos? magari anche motivando la loro idea si nascondano dietro i vari ... ma quanto sukano questi ... danno fastidio i suoi mondiali vinti ... etc etc ... ma fatevene una ragione benedetti ragazzi ..... nessun pilota ? eterno !

BOH ???

Quoto, anche se ci sono pure quelli che approfittano delle attuali difficolt? di Schumi per svalutarlo retroattivamente... il che ? altrettanto patetico.

Link al post
Condividi su altri siti

Che utenti?

Retroattivamente?

? la vostra fantasia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, anche se ci sono pure quelli che approfittano delle attuali difficolt? di Schumi per svalutarlo retroattivamente... il che ? altrettanto patetico.

:up:;-)

Ecco appunto!

Qualcuno pensa che distruggendo l'attuale Schumy si annullino anche i suoi titoli e le relative vittorie Ferrari... sarebbe ora di pensare al futuro!

per me sto topic ? concluso: schumy quest'anno ha toppato e non mi va gi? che sia tornato, ma non dimentico i 5 titoli vinti consecutivamente con una Ferrari imbattibile. Il resto ? aria fritta

Link al post
Condividi su altri siti

ma non dimentico i 5 titoli vinti consecutivamente con una Ferrari imbattibile.

mica sempre....

Link al post
Condividi su altri siti

la propia delusione di certi tifosi che aspettavano ingenuamente il ritorno di Dio è quella che gli fa vedere fantasmi retroattivi e nemici riscrivi-storie ... di fumo.

E c'è qualcuno della FEDE che la personalizza (questa delusione) con Alonso, giocando a curiosi conti di restare titoli con assurdi paragoni.

Questa guerra non è mia. Cambio topic | :asd: |

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

la propia delusione di certi tifosi che aspettavano ingenuamente il ritorno di Dio ? quella che gli fa vedere fantasmi retroattivi e nemici riscrivi-storie

E c'? qualcuno della FEDE che la personalizza (questa delusione) con Alonso, giocando a curiosi conti di restare titoli con assurdi paragoni.

Questa guerra non ? mia. Cambio topic | :asd: |

Se avessi letto ci? che ho letto io non diresti queste cose. Ma forse si legge solo ci? che ci fa comodo....

Link al post
Condividi su altri siti

Se avessi letto ciò che ho letto io non diresti queste cose. Ma forse si legge solo ciò che ci fa comodo....

Chi vuole smeritare retraottivamente Schumy col argomento della scarsa performance di questa stagione?

il ritorno di Schumacher non ha fatto cambiare i discorsi già molto bene stabiliti (negativi o positivi) su Schumacher. Al meno io la penso cosi.

sono il primo interessato in credere che Alonso ha vinto a un grande Schumacher nel 2006 :asd:

Non sarò io fra quelli che cadrano nella tentazione di restare titoli a Schumacher del tipo "Fra i 7 titoli, merita veramente solo 2" :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Chi vuole smeritare retraottivamente Schumy col argomento della scarsa performance di questa stagione?

il ritorno di Schumacher non ha fatto cambiare i discorsi gi? molto bene stabiliti (negativi o positivi) su Schumacher. Al meno io la penso cosi.

sono il primo interessato in credere che Alonso ha vinto a un grande Schumacher nel 2006 :asd:

Non sar? io fra quelli che cadrano nella tentazione di restare titoli a Schumacher del tipo "Fra i 7 titoli, merita veramente 2 titoli" :asd:

Ma dovresti saperlo meglio di me chi fa questi discorsi, basta leggersi questo topic, e suppongo tu l'abbia fatto spesso da quando ? stato aperto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dovresti saperlo meglio di me chi fa questi discorsi, basta leggersi questo topic, e suppongo tu l'abbia fatto spesso da quando è stato aperto.

Questo topic lo lego solo a salti. Semplice questione di salute

Sono più occupato invece con la essegesi del vangelo che ci propongono alcuni utenti | :asd: |

Ma tu veramente pensi che il ritorno di Schumacher ha fatto cambiare i discorsi che dovrebbero essere già stabiliti e perfettamente delineati sulla figura di Schumacher?

mah!

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.