joseki 1232 Inviato 26 Ottobre, 2012 Mah Arnoux in Sudafrica corse ugualmente con un piede lussato, direi che un graffietto non fa male a nessuno Mi ricordo anche di un Alonso con l'otite e la febbre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 27 Ottobre, 2012 Mah Arnoux in Sudafrica corse ugualmente con un piede lussato, direi che un graffietto non fa male a nessuno credo che sia impossibile, forse ha corso dopo una lussazione ad un dito del piede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Ottobre, 2012 disastro, spero sia solo un assetto sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 27 Ottobre, 2012 Male oggi, probabile che abbia la macchine assettata male perch? Rosberg ha dimostrato che si poteva entrare nei 10 senza troppi patemi. Oltretutto, nell'ultimo giro ha palesemente mollato all'ultima curva, strano perch? comunque poteva recuperare qualche posizione. Speriamo in domani, in questa pista si pu? passare senza grandi difficolt?, quindi se la macchina tiene si pu? recuperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Ottobre, 2012 spero non si lasci andare in queste ultime gare temo corra queste gare senza dare il meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Ottobre, 2012 qualifica pietosa la peggiore dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1057 Inviato 27 Ottobre, 2012 solo vederlo in pista alla sua et? ? una cosa che pochi possono fare. poi guida una vasca da bagno e non ? pi? il primo pilota. poi ? ora di finirla di utilizzare il presente per delegittimare il passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Ottobre, 2012 Mi sono spiegato male!per? ? vero che nel 2001 2004 non c'erano dei grandi campioni a correre?o sbaglio?questo non si pu? negare!? fortissimo schumacher...stop anche prost era fortissimo ma ne ha vinti 4 ma 4 in un periodo dove c'erano altri mostri no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Ottobre, 2012 Disastro assoluto. Ha fatto veramente bene a mollare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Ottobre, 2012 Mi sono spiegato male!per? ? vero che nel 2001 2004 non c'erano dei grandi campioni a correre?o sbaglio?questo non si pu? negare!? fortissimo schumacher...stop anche prost era fortissimo ma ne ha vinti 4 ma 4 in un periodo dove c'erano altri mostri no? Schumacher ha vinto contro Hakkinen che reputo meglio di Alonso e Hamilton, se non era per un motore rotto batteva pure Alonso nel 2006 a 37 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Ottobre, 2012 Schumacher ha vinto contro Hakkinen che reputo meglio di Alonso e Hamilton, se non era per un motore rotto batteva pure Alonso nel 2006 a 37 anni A mio parere invece Alonso ? migliore di Hakkinen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Ottobre, 2012 A mio parere invece Alonso ? migliore di Hakkinen. Sar? ma hanno vinto uguale e Hakkinen ha combattuto contro il miglior Schumacher, Alonso aveva meno concorrenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Ottobre, 2012 francesco capisci cosa voglio dire?per? non dovete avercela con me!ripeto forse 7 sono tanti ...c'? chi ne ha vinti meno ma nn credo sia pi? scarso no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Ottobre, 2012 Sar? ma hanno vinto uguale e Hakkinen ha combattuto contro il miglior Schumacher, Alonso aveva meno concorrenza Hakkinen ha vinto i titoli con "quella" McLaren (pari o superiore alla Ferrari), Alonso ha vinto i titoli con "quella" Renault (a volte pari ma spesso inferiore a McLaren e Ferrari). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Ottobre, 2012 c'? chi ne ha vinti meno ma nn credo sia pi? scarso no? appunto ? sciocco proprio mettersene a parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Hakkinen ha vinto i titoli con "quella" McLaren (pari o superiore alla Ferrari), Alonso ha vinto i titoli con "quella" Renault (a volte pari ma spesso inferiore a McLaren e Ferrari). quella Renault ? stata mediamente superiore alle rivali per il fatto che almeno arrivava e le altre no. la McLaren del 1998 era un astronave ma lo Schumacher del 1998 ? imho il pi? grande pilota di tutti i tempi, gare come Canada 1998 e Ungheria 1998 sono imprese sovraumane, la stessa sfortunatissima Suzuka pure. Hakkinen sotto pressione ha sbagliato molto meno di Alonso. Modificato 27 Ottobre, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 27 Ottobre, 2012 Hakkinen ha vinto con una McLaren che era decisamente migliore della Ferrari, ma in quegli anni Schumacher era un'iradiddio e reggeva alla grande. Del resto Hakkinen ? sempre stato un grande incompiuto, a parer mio, ovvero un pilota che, pur abbastanza forte da vincere meritatamente due mondiali, non ha mai dimostrato il 100% del suo potenziale (lo dice uno che lo seguiva fin dalle formule minori e che lo considerava un talento semplicemente impressionante). Forse ? stata colpa del grave incidente del '95, ma sta di fatto che secondo me Hakkinen ha dato alla F1 meno di quanto avrebbe potuto. Alonso ha vinto con una Renault ottima, certo non inferiore alle concorrenti ma nemmeno cos? superiore. Quindi anch'io, a conti fatti, reputo Alonso migliore di Hakkinen (ma naturalmente inferiore di un paio di gradini a Schumi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Ottobre, 2012 Disastro assoluto oggi. Se ? tutta farina del suo sacco c'? da preoccuparsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Ottobre, 2012 ha poco senso fare un confronto tra hakkinen e alonso. i due titoli sono arrivati in modi diversi, alonso guadagn? tutto nella prima met?, e quando nella seconda era dietro a mc o ferrari non aveva necessit? di spingere troppo o rischiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 27 Ottobre, 2012 Disastro assoluto oggi. Se ? tutta farina del suo sacco c'? da preoccuparsi... Ma anche no, visto che avrebbe tutte le ragioni per mollare e per fregarsene, vista la situazione in cui si trova (e in cui l'ha messo il team). Ci? detto, non credo che l'abbia fatto n? che lo far?, visto che parliamo pur sempre di Michael Schumacher. Comunque oggi ? andato male ma i conti si faranno domani, come al solito. L'anno scorso qui in India fece un'ottima gara pur partendo indietro, speriamo che domani riesca a trovare il ritmo e possa ripetersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti