Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Occhio, perch? se Schumacher ha fatto la pole qui (eh, vabb? :asd: ), penso abbia ottime possibilit? di farla anche in Canada, visto che come curve ? una pista non troppo distante da Monaco, ma ha in pi? 2/3 rettilinei in cui la Mercedes potr? sfoggiare il suo F-Duct.

Ma i tedeschi vogliono davvero che uno cos? si ritiri? :confused:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna Socc non li ascolta, i tedeschi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, perch? se Schumacher ha fatto la pole qui (eh, vabb? :asd: ), penso abbia ottime possibilit? di farla anche in Canada, visto che come curve ? una pista non troppo distante da Monaco, ma ha in pi? 2/3 rettilinei in cui la Mercedes potr? sfoggiare il suo F-Duct.

Ma i tedeschi vogliono davvero che uno cos? si ritiri? :confused:

Oddio, dopo un inizio di stagione del genere, io non avrei alcun tipo di certezza sulle prossime gare. Mi sembra una lotteria vera e propria.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, dopo un inizio di stagione del genere, io non avrei alcun tipo di certezza sulle prossime gare. Mi sembra una lotteria vera e propria.

Beh, anche questo ? vero :asd:

Ma non si diceva che la Mercedes va bene con le basse temperature (infatti in Cina faceva piuttosto freddo)? Qui c'erano 40?C e hanno fatto 1? e 3?

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, l'anno scorso in qualifica 5? a Monaco ma peggior? a Montreal (8?), vero ? che quest'anno avr? l'F-Duct dalla sua parte, ma sembra contare meno di quanto contasse a inizio anno. Volerei basso e mi farei poche aspettative, zero rischio di delusione almeno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha detto bene Finn, qui ? un circo ogni week-end, non ? detto che a Montral andranno forte ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, l'anno scorso in qualifica 5? a Monaco ma peggior? a Montreal (8?), vero ? che quest'anno avr? l'F-Duct dalla sua parte, ma sembra contare meno di quanto contasse a inizio anno. Volerei basso e mi farei poche aspettative, zero rischio di delusione almeno :asd:

Allora, quando volavo basso e controgufavo MSC ha sempre fatto schifo; l'altro giorno ho detto che sarebbe arrivato sul podio, e per ora ? andato bene; ora voglio continuare su questa strada :asd: Ora mi sbilancio ancor di pi?: domani MSC vince :zizi:

Comunque a Monaco l'anno scorso ? partito quinto anche per la bandiera rossa dell'incidente di Perez, che ha condizionato la Q3.

Link al post
Condividi su altri siti

ha detto bene Finn, qui ? un circo ogni week-end, non ? detto che a Montral andranno forte ancora.

si infatti, questo era anche uno dei circuiti meno adatti alla mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque: che emozione. :D Magari domani a questa ora sar? qui a smadonnare, per? oggi mi gusto il momento. C'? poco da fare, con Schumi la F1 ha per me tutto un altro peso. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora la cosa piu' brutta che pu? accadere ? che vinca rosberg...Dalla gioia al rosik in 1 giorno.

Vista la situazione e l'impossibilit? di recuperare posizioni in partenza,mi basta che riesca ad ottenere un podio.

Anche se dopo la pole,a monaco per giunta,un podio farebbe anche schifo. :asd:

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo le discussioni sulla terza stella nel calcio, ecco le discussioni sulle pole di Schumacher :asd:

Detto questo:

- che il "miracolo" pole avvenga nel giorno della penalizzazione secondo me ? sintomatico della nuvola nera fantozziana che lo segue imperterrita in questo suo rientro

- per? ... datemi del pazzo ma ... credo che far? una gara migliore partendo sesto che partendo dalla pole. Sicuro partendo dalla pole gli sarebbe successa qualche sfiga fatale, sicuro. Cos? chi lo sa

- dare una valutazione tecnica a queste prestazioni in generale ? difficile, per ora ? uno dei tanti che hanno beneficiato della lotteria, spero che la cosa prenda sostanza nel tempo ma NON ci credo, e lo dico oggi pi? che mai.

- non mi fido affatto della mercedes in gara ma, si sa, il destino se vuole compiere i miracoli li compie, e io per questo week end avevo gi? sensazioni positive ... certo, non osavo sperare nella qualifica, credevo pi? nella gara.

- ultima cosa: non accadr? mai, ma se dovesse mai vincere domani, annunci subito il ritiro a fine anno, non aspetti un minuto (io mi ritirerei proprio del tutto gi? dopo questo gp, ma forse ? eccessivo me ne rendo conto).

Link al post
Condividi su altri siti

- ultima cosa: non accadr? mai, ma se dovesse mai vincere domani, annunci subito il ritiro a fine anno, non aspetti un minuto (io mi ritirerei proprio del tutto gi? dopo questo gp, ma forse ? eccessivo me ne rendo conto).

-Condivido perch? se ne uscirebbe alla grande.Realisticamente parlando vincere il titolo ? da videogames...vincere una gara dopo questi 2 anni e 3/4 ? piu' fattibile e normale.

-Non condivido perch? voglio continuarlo a vederlo girare all'infinito :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

-Condivido perch? se ne uscirebbe alla grande.Realisticamente parlando vincere il titolo ? da videogames...vincere una gara dopo questi 2 anni e 3/4 ? piu' fattibile e normale.

-Non condivido perch? voglio continuarlo a vederlo girare all'infinito :dirol:

Eh lo so: cerco di parlare pi? con la ragione che con il cuore, in questo caso. Io fossi in lui appena vinco una gara mi ritiro.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? stato super. scoccia ammetterlo ma ? la verit

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

98023552.jpg

72640347.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

98023552.jpg

72640347.jpg

ho pensato la stessa cosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

toda gioia toda beleza papa papapapapa

paparapraprap ppapa

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto la pole solo perch? a Monaco si va lenti :superlol:

qui i riflessi non contano niente... aspetto con ansia la teoria di lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.