KTM950SMR 3 Inviato 24 Aprile, 2012 Gli altri chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Aprile, 2012 Comunque Raikkonen ha dimostrato che si pu? tornare dopo qualche anno restando competitivi. Questo avvalora la mia tesi su Schumacher e cio? che qualcosa lo ha rallentato in modo molto pesante. Secondo me, nel suo caso, non ? n? l'et? n? la perdita di riflessi, ma il famoso incidente in moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Aprile, 2012 Secondo me ? diverso perch? Schumacher ? stato fermo 3 anni praticamente.. Invece kimi oltre a essere pi? giovane non ha mai smesso di correre quindi il paragone non regge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 25 Aprile, 2012 (modificato) C'? anche da considerare che tra 2006 e 2010 le macchine sono cambiate molto di pi? e in maniera pi? significativa che tra il 2009 e il 2012. Poi pu? anche essere che l'incidente in moto abbia avuto le sue responsabilit? nel rallentare il ritorno di Schumi, non lo nego a priori. Modificato 25 Aprile, 2012 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 25 Aprile, 2012 schumacher ha 40 anni, non 30... f? una differenza enorme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Aprile, 2012 Schumacher ha 40 anni, ha avuto un cesso di macchina e un compagno tostissimo. Kimi ha 30 anni, una macchina ottima e un compagno s? veloce, ma inesperto e incostante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 25 Aprile, 2012 Schumacher ha 40 anni, ha avuto un cesso di macchina e un compagno tostissimo. Kimi ha 30 anni, una macchina ottima e un compagno s? veloce, ma inesperto e incostante. vero... L'unica volta che ha avuto l'auto x andare a podio in 3 anni,gli hanno fissato male la gomma ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Aprile, 2012 Boh vabb? questa ? la mia opinione chiaramente. Io non credo che 3 anni di differenza d'et? possano rallentare un pilota in tal modo...ma pu? farlo la paura. Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi, ma pi? noto dettagli e pi? queta mia idea mi sembra avvalorata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Aprile, 2012 Per non considerate che la Mercedes quando ? tornato Schumacher era un cesso mostruoso mentre la Lotus di oggi ? una macchina competitiva. L'incidente in moto non mi sembra sia stato cos? grave, altrimenti una decelerazione stile incidente f1 cosa dovrebbe portare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 26 Aprile, 2012 L'incidente in moto non mi sembra sia stato cos? grave, altrimenti una decelerazione stile incidente f1 cosa dovrebbe portare ? cadere al suolo da grande velocit? e ruzzolare per metri vs sbattere chiusi in una cellula di protezione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Aprile, 2012 L'incidente in moto non mi sembra sia stato cos? grave, altrimenti una decelerazione stile incidente f1 cosa dovrebbe portare ? Prego??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Aprile, 2012 http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/bhn-race-analysis.pdf a me tanto bene non sembra andato. E' andato benino nel secondo stint ma non ricordo se Rosberg avesse pista libera o meno, certo ? che queste gomme non ti permettono di tirare alla morte e infatti diversi piloti si lamentano del fatto che sono troppo importante sul passo gara. Ok che sono uguale per tutti per? se parti dietro e vuoi provare a tirare forte non puoi ... ed ? una cacata galattica perch? che uno in F1 si debba regolare in base alla durata delle gomme ? assurdo ... Bhe non mi pare che la Pirelli non venda pi? le gomme sulle auto stradali, ne mi sembra di aver letto nei vari forum di auto e moto "non compro pi? le pirelli perch? fanno trucioli e durano poco". Vuoi mettere vedere la scritta Pirelli su una vettura di F1 ? E' un ritorno di immagine enorme... fa un po' ridere che tu parli male di MS e io lo difendo ma tant'?: ? partito 22mo, ? arrivato a punti iun una gara con tre ritirati e problemi di gomme quasi farseschi per il degrado che c'era. Che doveva fare di pi? il poveretto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Aprile, 2012 Prego??? Come scusa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Aprile, 2012 Come scusa ? Ma sei serio o che? L'hai visto quell'incidente? Rimase per un po' accasciato nella via di fuga e riport? danni alla colonna vertebrale...se per te ? un incidente di poco conto...secondo me ? quello che lo ha spaventato a morte tanto da rallentarlo a tal punto di prenderle per 2 anni da un pilota di medio livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Aprile, 2012 ...secondo me ? quello che lo ha spaventato a morte tanto da rallentarlo a tal punto di prenderle per 2 anni da un pilota di medio livello. B ? da sospendere...sta flamando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Dai su...solo 3 anni prima (e all'et? di 38 anni, non 28) aveva dimostrato di poter andare velocissimo e bastonare chiunque...non penso che 3 anni prima, Rosberg sarebbe minimamente riuscito ad impensierirlo...e invece, in 2 anni, ha dimostrato comunque di essergli inferiore o di giocarsela alla pari con lui in varie occasioni. Per me la spiegazione pi? plausibile ? l'incidente in moto...e ripeto che pi? vado avanti e pi? me ne convinco, anche guardando a cosa sta facendo il buon Kimi. Modificato 26 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 26 Aprile, 2012 per me invece rimangono i 3 anni di fermo che sono veramente tanti... raikkonen ? da valutare a fine dell'anno non subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 26 Aprile, 2012 Indipendentemente dal fatto che Schumacher continui o si ritiri, secondo me questo ? l'ultimo anno con la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Aprile, 2012 Se ? l'ultimo anno con la Mercedes lo sar? anche in F1. Non vedo chi abbia interesse ad avere in squadra Schumacher, stando cos? le cose. In Red Bull no, in McLaren nemmeno, figuriamoci alla Ferrari... A meno che non voglia fare la comparsa in HRT&Company, non penso abbia reali alternative. Piuttosto vorrei vedere Nico Rosberg in squadra con Hamilton, Button, Alonso ecc... piloti insomma di cui si conosce indiscutibilmente il valore, e non incognite come ? l'attuale Schumi; conoscere il reale valore di Nico in rapporto agli attuali campioni permetterebbe di capire il reale valore di questo Schumacher, anche in relazione al periodo d'oro della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 26 Aprile, 2012 Se ? l'ultimo anno con la Mercedes lo sar? anche in F1. Pu? darsi. Spero che da Barcellona le cose inizino a cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti