Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

mi pare ovvio che la rottura del cambio gli ha allungato la frenata :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero ? stato un problema di affidabilit? a mandrarlo fuori pista da un lato mi dispiace ma dall'altro significa che non ha commesso alcun errore e sarebbe meglio cos?.

mi pare ovvio che la rottura del cambio gli ha allungato la frenata :zizi:

io nelle interviste dopo gara ho capito che lui ha volontariamente tagliato la curva quando il cambio si ? rotto per non ostacolare troppo Vettel.

l'ho sognato? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo, non ho letto le dichiarazioni. Comunque se cos? fosse, onore a lui :up: Comunque ci? che ? importante ? che l'uscita di strada non sia stata un suo errore

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo, non ho letto le dichiarazioni. Comunque se cos? fosse, onore a lui :up: Comunque ci? che ? importante ? che l'uscita di strada non sia stata un suo errore

mi pare fosse nell'intervista alla Bruno :asd:

l'italiano era un p? stentato,ma ho capito "non ho fatto manovre strane con Vettel quando si ? rotto il cambio" o qualcosa del genere..

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hai interpretato male. Lui voleva dire che per tenersi dietro Vettel in quei giri non aveva dovuto forzare o fare manovre al limite come suo solito, segno che la macchina era cresciuta rispetto al passato.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? accorto subito del problema al cambio ed ? uscito sull'erba per evitare di fare un testacoda in pista.

Riferisce che nei test invernali questo problema non si era mai presentato.

In effetti ho rivisto la sequenza e si vede proprio che tiene il volante dritto dirigendosi sull'erba.

Gearbox problem takes Michael out

No drive anymore in the 12th lap, being on 3rd position unfortunate, as we didn?t have such a problem before

"It was an unfortunate end to my race when I lost drive going into turn one. I was trying different gears and occasionally the drive came back, but in the end, I had to go onto the grass to avoid the risk of the car being forced into a spin. It was especially unfortunate as we have not had this problem during the winter tests and were very reliable."

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hai interpretato male. Lui voleva dire che per tenersi dietro Vettel in quei giri non aveva dovuto forzare o fare manovre al limite come suo solito, segno che la macchina era cresciuta rispetto al passato.

Si ? accorto subito del problema al cambio ed ? uscito sull'erba per evitare di fare un testacoda in pista.

Riferisce che nei test invernali questo problema non si era mai presentato.

In effetti ho rivisto la sequenza e si vede proprio che tiene il volante dritto dirigendosi sull'erba.

Gearbox problem takes Michael out

No drive anymore in the 12th lap, being on 3rd position unfortunate, as we didn?t have such a problem before

"It was an unfortunate end to my race when I lost drive going into turn one. I was trying different gears and occasionally the drive came back, but in the end, I had to go onto the grass to avoid the risk of the car being forced into a spin. It was especially unfortunate as we have not had this problem during the winter tests and were very reliable."

ho interpretato abbastanza bene allora :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Si comunque Vettel era al limite quando era dietro a schumy

Link al post
Condividi su altri siti

Lui comunque stava correndo bene, ora rimane da capire com'? messa la Mercedes nel complesso. Vederli avanti nelle qualifiche ? gi? qualcosa, rimane da vedere come si concretizzer? la cosa in termine di punti. In ogni caso, Schumi ha ancora sia la voglia sia il manico, e nel weekend l'ha dimostrato. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto bene. La mercedes sembra ancora in difficolt?, dopo pochi giri le mecca erano sparite, e a ci? si aggiunge un'affidabilit? precaria oltre ai soliti consumi di gomme, per? era riuscito a distanziare parecchio rosberg in poche tornate. Ora vediamo la malesia.

Link al post
Condividi su altri siti

le mecca erano di un altro pianeta, guadagnavano oltre 1s a giro...

Link al post
Condividi su altri siti

Questa stagione lo vedremo finalmente sul podium....e chi lo sa, forse una vittoria arriver

Link al post
Condividi su altri siti

a vedere il distacco dalla mecca e il degrado, per vincere deve capitare una gara assurda.

il podio gi? ? un obiettivo pi? realistico, anche se devono fare altri passi avanti altrimenti pure quello potrebbe rivelarsi arduo. in aus non si supera, in altri circuiti verrebbero presto passati

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rai gli vogliono sempre molto bene (e meno male che io lo odiavo :asd:).

Nel servizio di Bortuzzo ai telegiornali Schumacher si ? ritirato a seguito di un'allegra escursione nei campi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche al TG5 a l'una hanno detto la stessa cosa. Quanta malafede

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

Nel servizio di Bortuzzo ai telegiornali Schumacher si ? ritirato a seguito di un'allegra escursione nei campi :asd:

Un altro che sparerei a vista, l'incompetenza fatta persona.

Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente, Bortuzzo ? il pi? incompetente di quella armata brancaleone.

L'unico che d? informazioni molto interessanti e che si salva completamente ? Fabiano Vandone.

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo misi in firma in tempi non sospetti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che d? informazioni molto interessanti e che si salva completamente ? Fabiano Vandone.

Ai tempi mi stava sulle palle, con quel suo linguaggio strambo e quei denti gialli abbinati sempre alle cravatte marroni, ora non saprei, non seguo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente, Bortuzzo ? il pi? incompetente di quella armata Brancaleone

Pi? di Stella Bruno??

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.