Jump to content
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Recommended Posts

E infatti c'era l'emoticon... :asd:

qual

qual ??

Questa :asd:

Volevo dire che quando parlavo di "bel gol" ero ironico

Edited by Rops

Questa :asd:

Volevo dire che quando parlavo di "bel gol" ero ironico

ah ecco,scusa,sono un po rintontito dopo questi due "schiaffoni" :thumbsup:

Ma anche nel 2006 se andate a vedere non ? che l'Italia offr? chiss? quale gioco, eh! Meritammo indubbiamente quel mondiale, ma sul piano del semplice gioco forse c'era chi meritava di pi?. Il calcio italiano, a partire dalla Serie C per finire con la Nazionale ? uguale a se stesso da anni e anni a questa parte. Quando ti siedi davanti alla TV gi? saprai che potremo pure vincere ma mai giocare bene o dare lezioni di calcio.

Poi aggiungiamoci che la crisi del calcio italiano sta pure nei giocatori che non abbiamo. Praticamente nell'Inter ha dominato tutto non c'? un italiano. Questa nazionale ha dentro mezza Juve che quest'anno ? arrivata settima!!! Insomma: manca il ricambio generazionale e le squadre se ci fate caso non investono sui giovani italiani e i vivai, a parte rari casi, sono scarsissimi; ma si limitano ad andare a pescare all'estero.

Mitico :rotfl:

Cmq secondo me non superiamo il girone e se lo superiamo massimo usciamo agli ottavi. Certo ? che per come siamo messi dovessimo arrivare ai quarti o anche in semifinale sarebbe un miracolo.

oggi ho visto l'italia pari pari della confederation.

oggi ho visto l'italia pari pari della confederation.

Stessa impressione.

Boh, credo che anche il Pizzighettone dei tempi peggiori riuscirebbe a passare quel girone... :asd:

Il punto ? che agli ottavi saremmo quasi spacciati. E Civoli a quel punto la smetter? di martoriarci i cos?ddetti con la storia dei "campioni del mondo"...

non ci credo, una cosa vergognosa, manco un'azione pericolosa, il messico ha giocato con una squadra da oratorio

Oratorio? :asd:

L'unica squadra da oratorio ? la Nazionale Italiana. Il Messico ? una squadra molto interessante tecnicamente, per giunta con un'et? media bassissima e tante individualit? interessanti. Non cominciate a smerdare l'Italia smerdando le ssquadre che la battono...

???

"il messico ha giocato con una squadra da oratorio"

mi riferivo all'italia mi pare chiaro :closedeyes:

Tranquilli, ? tutta colpa della montagna, tra 10 giorni correranno come gazzelle.

photo.jpg

Ipse dixit. B)

in che senso?!?

ma lo sa che si giocher? sopratutto in altura e che il ritiro ? in montagna proprio per abituarsi all'altura?

se giocano male per colpa della montagna, 'zzo faranno in Sudafrica???

Ha detto che avevano le gambe pesanti per il lavoro svolto in altura, mentre i messicani erano freschi perc? anziche allenarsi hanno fatto un filotto di 7 partite.

il filotto lo far? l'italia :asd:

si, ma al massimo di 3-4 partite :asd:

segnatevi questa previsione: l'italia non esce prima di 3 partite

???

"il messico ha giocato con una squadra da oratorio"

mi riferivo all'italia mi pare chiaro :closedeyes:

Scusa avevo capito che il Messica aveva una squadra da oratorio :asd:

Allora concordo.

Ma anche nel 2006 se andate a vedere non ? che l'Italia offr? chiss? quale gioco, eh! Meritammo indubbiamente quel mondiale, ma sul piano del semplice gioco forse c'era chi meritava di pi?. Il calcio italiano, a partire dalla Serie C per finire con la Nazionale ? uguale a se stesso da anni e anni a questa parte. Quando ti siedi davanti alla TV gi? saprai che potremo pure vincere ma mai giocare bene o dare lezioni di calcio.

Poi aggiungiamoci che la crisi del calcio italiano sta pure nei giocatori che non abbiamo. Praticamente nell'Inter ha dominato tutto non c'? un italiano. Questa nazionale ha dentro mezza Juve che quest'anno ? arrivata settima!!! Insomma: manca il ricambio generazionale e le squadre se ci fate caso non investono sui giovani italiani e i vivai, a parte rari casi, sono scarsissimi; ma si limitano ad andare a pescare all'estero.

Ti straquoto... La pensiamo troppo campanilisticamente, pensiamo solo ai singoli risultati delle squadre locali e ben poco alla Nazionale.

Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate.