chatruc 2056 Inviato 6 Luglio, 2010 Da noi ci sono molti che lo criticano, anche giustamente, salvo poi saltare nel carro dei vincitori quando il Diego ? in un periodo di grazia. Credo che paragonare epoche diverse ? un po' difficile. Comunque il calcio ? cambiato, adesso ci vogliono squadre quadrate, ben messe in campo, l'estro del fuoriclasse fatica a emergere. Per questo Messi da solo non basta per traghettare l'intera squadra. Casomai va bene se si gioca contro Nigeria, Corea, Messico, ma quando il gioco si fa duro, la fantasia ormai non basta. Comunque quando si parla che di Maradona ce n'? uno solo, non si parla solo della classe, anche dell'impegno e la caparbiet?. Io ho visto Messi fare cose al Barcellona da SOLO, che da SOLO non ha fatto in nazionale. Indipendentemente dal resto della squadra, Messi non ha ancora reso in nazionale come nel suo club. Comunque non ? colpa di Messi se noi siamo alla ricerca del nuovo Maradona sin dal 1994. Credo questo sia il pi? grosso limite della nazionale argentina, cercare il regista capace di portare avanti tutta la squadra. Doveva essere Ver?n nel 2002, Riquelme nel 2006 e Messi nel 2010. Facendo cos?, se l'eroe prescelto non rende, non rende tutta la squadra, ed ? quanto ? accaduto negli ultimi tre mondiali. Credo sia il caso di imparare dalla nazionale di Lippi del 2006, non del gioco ma del fatto che ogni giocatore era importante ma nessuno imprescindibile. Sotto questo punto di vista, di Maradona ce n'? uno solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Luglio, 2010 olanda scandalosa e in finale, pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Luglio, 2010 olanda scandalosa e in finale, pazzesco Ha preso 2 goal osceni,se in finale gioca cos? chiss? quanti goal prende! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Luglio, 2010 un gol mi pare fosse forigioco di van persie. per la prima volta l'olanda giocher? la finale senza incontrare la squadra di casa , dopo la finale germania olanda a germania 74 , e argentina olanda a argentina 78 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2010 classe arbitrale in clamoroso calo e non solo in Italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 Muahahahahaahahahahaha Ditemi che ho sentito male! A Dossena stava per scappare un bestemmione sull'ultima azione dell'Uruguay. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Luglio, 2010 Muahahahahaahahahahaha Ditemi che ho sentito male! A Dossena stava per scappare un bestemmione sull'ultima azione dell'Uruguay. Davvero??Se ? cos? lo stimo troppo!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2010 Presidente subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2010 SSSSSneijder sempre pi? SSSSiringa d'Oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 Davvero??Se ? cos? lo stimo troppo!! :lol: Io ho sentito un "dioooooo..." strozzato a denti stretti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Luglio, 2010 Io ho sentito un "dioooooo..." strozzato a denti stretti Sul sito della Rai dovrebbero mettere la partita integrale fra qualche giorno,mi riguarder? gli ultimi minuti,sono proprio curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) fanno la replica sui due canali RaiSport credo a tarda notte e domani mattina su RaiExtra non ricordo a che ora Modificato 6 Luglio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 Sul sito della Rai dovrebbero mettere la partita integrale fra qualche giorno,mi riguarder? gli ultimi minuti,sono proprio curioso. Magari era solo un "d'ooooh" simpsoniano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 SSSSSneijder sempre pi? SSSSiringa d'Oro Questo ? il vero dramma di questi mondiali. Spero in una tripletta di Robben in finale a sto punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Luglio, 2010 Anche a me ? sembrato un porco strozzato quello di Dossena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Luglio, 2010 Tanto vince la Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Luglio, 2010 eleggo il gol di Giovanni il pi? bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 Anche a me ? sembrato un porco strozzato quello di Dossena Chiss? cosa avrebbe detto, se fosse stato al posto di Bagni, nell'azione in cui Pepe si divora il gol al 93' contro la Slovacchia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Luglio, 2010 L'ho appena riascoltato nella sintesi, ? proprio un "dioooop" strozzato!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Luglio, 2010 L'ho appena riascoltato nella sintesi, ? proprio un "dioooop" strozzato!! :rotfl: ? vero!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti