Rops 14 Inviato 2 Luglio, 2010 Voglio ben sperare che sia cosi. Siamo in due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Luglio, 2010 Pronostico: Autorizzo scommettitori e persone direttamente coinvolte a fare gli scongiuri del caso. Uruguay-Ghana: i SudAmericani Argentina-Germania: i Crucchi Spagna-Paraguay: gli Iberici Di conseguena........ Olanda-Uruguay gli arancioni Germania-Spagna i connazionali di Mongo Finale tutta Europea Spagna-Olanda Dopo Svizzera-Spagna avevo pronosticato per i rossi il bis dopo l'Europeo, non vedo perch? dovrei cambiare proprio adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 2 Luglio, 2010 Qualcuno di voi ha un link dove poter seguire Uruguay-Ghana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Luglio, 2010 Io sto guardando da qua http://futbol-argentinaa.blogspot.com/ per? ogni tanto si blocca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Luglio, 2010 che mina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Luglio, 2010 vantaggio meritato, ha giocato solo il ghana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Luglio, 2010 E chi l'avrebbe mai detto... Brasile fuori! E' venuto uno in agenzia e mentre il Brasile ancora vinceva ha giocato live la vittoria dell'Olanda, c'ha messo su 95 Euro e se n'? andato a casa con 570 Euro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 2 Luglio, 2010 Schweinsteiger: "Non sopporto le provocazioni degli argentini, il loro tentativo di influenzare l'arbitro, i loro tifosi scorretti, la loro mentalit?". "Non sopporto le provocazioni degli argentini, il loro modo di gesticolare, il tentativo di influenzare l'arbitro. La trovo una mancanza di rispetto. E i loro tifosi allo stadio si siedono dove vogliono, senza rispettare il settore loro assegnato: questa ? la loro mentalit?, l'arbitro stia attento, non si faccia intimidire". Grande. In ogni caso 50 o 100? pronti sull'Argentina che passa il turno B) Un giocatore che si lamenta dei rivali nella conferenza stampa prima della partita non ? un vero uomo, ? un topo maschio travestito da checca. Spero che Demichelis punti al suo ginocchio e lo sistemi per bene. Se uno vuole gesticolare, sono cavoli suoi, non ci vedo niente di male. Questi crucchi sono degli imbecilli, non attraversano una strada se non sulle striscie bianche anche se la strada ? vuota... ...ma quando sono pieni di birra sono degli spagnoli, italiani o argentini qualunque...insomma, sono dei repressi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Luglio, 2010 (modificato) Voglio Muntari pallone d'oro Come non detto Modificato 2 Luglio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Luglio, 2010 Che occasione sprecata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Luglio, 2010 mamma mia come si fa a sbagliare cos? una tegola sui giocatori per i rigori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Luglio, 2010 Come si vede subito quando devono sbagliarlo... uno scarpone del genere che tira senza rincorsa in un quarto di finale mondiale... mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Luglio, 2010 Si vede che gioca nel Milan questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Luglio, 2010 addio, tanto contro l'olanda dubito che entrambi sarebbero durati molot (considerando anche la stancata di stasera). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Luglio, 2010 peccato per il ghana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Luglio, 2010 mi dispiace. non puoi permetterti di sbagliare un rigore all'ultimo secondo dei supplementari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Luglio, 2010 vabb?, contro l'olanda tanto l'uruguay prender? 3 pere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Luglio, 2010 se ci penso, se capitava all'italia di sbagliare quel rigore e poi uscire ci saremmo suicidati, io per primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Luglio, 2010 se ci penso, se capitava all'italia di sbagliare quel rigore e poi uscire ci saremmo suicidati, io per primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2010 Bene, anche il Ghana a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti