Astor 148 Inviato 26 Luglio, 2015 è sempre successo di ignorare le prime posizioni se son stabili.. lo fanno con la mercedes e lo fanno con la Ferrari. La situazione era stabile.. le Ferrari guadagnavano su Rosberg e non c era nulla da far vedere.. invece dietro c era roba più interessante.. Quando la situazione si è accesa davanti ovviamente si son incentrati sul gruppo di testa Eh, invece io avrei voluto avere molto più spesso la possibilità di farmi un'idea se erano Vettel e Kimi a guadagnare (cosa su cui nessuno prima della gara avrebbe giocato un soldo bucato) perchè tiravano come disperati o se era Rosberg ad avere problemi o se invece aveva l'aria di andare tranquillo per risparmiare le gomme e cosucce del genere. Che sono poi ciò che fa sì che uno guardi una telecronaca e non ascolti una radiocronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) me la sono anche rivista in replica per verificare sta cosa. apparte che non è assolutamente vero che non abbiano inquadrato la ferrari e rosberg. l'attenzione era chiaramente rivolta fino a quel momento laddove ce n'era bisogno. poi si sa, a forza di ripetere certi concetti diventano veri. quindi bravo mazzoni che è riuscito nel suo intento Modificato 26 Luglio, 2015 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Luglio, 2015 Anzi alcune volte inquadravano le ferrari, che giravano desolatamente sole davanti ed io che ho pensato "si ok ora fate vedere gli altri duelli " Dopo l ultima gara ho fatto bene a scegliere Sky stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Luglio, 2015 Sapete se danno la replica stasera sui canali rai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Luglio, 2015 Gombloddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 26 Luglio, 2015 me la sono anche rivista in replica per verificare sta cosa. apparte che non è assolutamente vero che non abbiano inquadrato la ferrari e rosberg. l'attenzione era chiaramente rivolta fino a quel momento laddove ce n'era bisogno. poi si sa, a forza di ripetere certi concetti diventano veri. quindi bravo mazzoni che è riuscito nel suo intento veramente io la gara l'ho vista sia su sky che sulla rai, e l'impressione è quella, che le ferrari nella prima metà di gara siano state abbastanza evitate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 26 Luglio, 2015 veramente io la gara l'ho vista sia su sky che sulla rai, e l'impressione è quella, che le ferrari nella prima metà di gara siano state abbastanza evitate Ma no Beyond, cosa dici? Siccome l'ha detto Mazzoni DEVE essere una cavolata ... * * Dice il Saggio: "Anche un orologio guasto segna l'ora esatta due volta al giorno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Luglio, 2015 Per controllare il gap, si può anche controllare la grafica sottostante. Francamente il caso creato è veramente ridicolo. Ok, lamentati una volta, e ci può stare, ma un'intera gara così è da bambini. Quindi risulta essere una cavolata. I tifosi Mercedes cosa dovrebbero dire quando sono loro in testa? Che poi a me non risulta una mancanza di inquadrature per Ferrari. C'erano altre situazioni interessanti da seguire, la rimonta di Hamilton, Ricciardo che superava, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Luglio, 2015 veramente io la gara l'ho vista sia su sky che sulla rai, e l'impressione è quella, che le ferrari nella prima metà di gara siano state abbastanza evitate Ma no Beyond, cosa dici? Siccome l'ha detto Mazzoni DEVE essere una cavolata ... * * Dice il Saggio: "Anche un orologio guasto segna l'ora esatta due volta al giorno" a forza di ripeterle, anche le cretinate diventano realtà. no, non lo dice il saggio ma è quello che succede puntualmente con chi vuole convincersi di cose che non stanno ne in cielo ne in terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) I tifosi Mercedes cosa dovrebbero dire quando sono loro in testa? Mamma mia ... Non credi che i tifosi Mercedes possano sbadigliare un pò di più quando le loro vetture sono in testa, ed essere anche un pò meno interessati a riprese frequenti, dato che il 90% delle volte vincono senza opposizione, mentre un'avvenimento assolutamente eccezionale (purtroppo) come due vetture sulla carta MOLTO inferiori alla terza che vanno inaspettatamente in testa non sia "un pò" più meritevole di essere seguito con almeno "un pò" più di continuità, "almeno" fino a quando il distacco sta entro i dieci secondi, visto che certamente tanti (me compreso) non avrebbero scommesso molti soldi che dopo venti giri sarebbero state ancora davanti? Preferisco poi sorvolare sul "controllare il gap con la grafica", supponevo che in un forum di appassionati di automobilismo ci fosse un pò più interesse a controllare "de visu" come stanno girando le macchine, che aspetto hanno le gomme ecc. Cose di cui di solito si dibatte, ma siccome l'ha detto Mazzoni ... viva la radiocronaca! Vedo grandi dimostrazioni di acume ed obiettività. Complimenti. Modificato 26 Luglio, 2015 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Luglio, 2015 me la sono anche rivista in replica per verificare sta cosa. apparte che non è assolutamente vero che non abbiano inquadrato la ferrari e rosberg. l'attenzione era chiaramente rivolta fino a quel momento laddove ce n'era bisogno. poi si sa, a forza di ripetere certi concetti diventano veri. quindi bravo mazzoni che è riuscito nel suo intento veramente io la gara l'ho vista sia su sky che sulla rai, e l'impressione è quella, che le ferrari nella prima metà di gara siano state abbastanza evitate impressione non condizionata dai piagnistei di mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Luglio, 2015 C'erano altre situazioni più immediate degne di essere riprese. E le inquadrature alle Ferrari ci sono state, anche per controllare il gap visivamente. Troppo influenzati dalle lagne mazzoniane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Luglio, 2015 I tifosi Mercedes cosa dovrebbero dire quando sono loro in testa? Mamma mia ... Non credi che i tifosi Mercedes possano sbadigliare un pò di più quando le loro vetture sono in testa, ed essere anche un pò meno interessati a riprese frequenti, dato che il 90% delle volte vincono senza opposizione, mentre un'avvenimento assolutamente eccezionale (purtroppo) come due vetture sulla carta MOLTO inferiori alla terza che vanno inaspettatamente in testa non sia "un pò" più meritevole di essere seguito con almeno "un pò" più di continuità, "almeno" fino a quando il distacco sta entro i dieci secondi, visto che certamente tanti (me compreso) non avrebbero scommesso molti soldi che dopo venti giri sarebbero state ancora davanti? Preferisco poi sorvolare sul "controllare il gap con la grafica", supponevo che in un forum di appassionati di automobilismo ci fosse un pò più interesse a controllare "de visu" come stanno girando le macchine, che aspetto hanno le gomme ecc. Cose di cui di solito si dibatte, ma siccome l'ha detto Mazzoni ... viva la radiocronaca! Grande dimostrazione di acume ed obiettività. ah ok, quindi siccome la ferrari e non succede spesso è in testa devono inquadrare i primi 3 che non fanno nulla di interessante invece della bagarre nelle retrovie con hamilton in rimonta nel traffico prima e la sequenza dei pit stop dopo. va bèn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Luglio, 2015 E poi dovrei essere io a lamentarmi dato che Kimi era poco inquadrato dalla regia internazionale. La telecronaca influisce tanto, anche su questo. Difatti chi si lamenta? Chi ha visto la gara su Rai 1 (o anche su Rai 1), chi l'ha vista altrove non ha notato il tutto. Già questo dimostra la teoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Luglio, 2015 vorrei poi sottolineare, e qui mazzoni non l'ha fatto, come la regia si sia accanita su kimi nel momento in cui ha iniziato ad avere dei problemi. VIGLIACCHI!!! C'è QUALCOSA CHE CI TENGONO NASCOSTO!! FATE GIRARE!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 26 Luglio, 2015 No, siete voi ad essere condizionati dai vostri pregiudizi. Se la regia di oggi, invece della FOM, fosse stata Rai qui i laudatori di Sky starebbero sparando ad alto zero sulla TV pubblica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) gomblotto anti Ferrari Modificato 26 Luglio, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) E poi dovrei essere io a lamentarmi dato che Kimi era poco inquadrato dalla regia internazionale. La telecronaca influisce tanto, anche su questo. Difatti chi si lamenta? Chi ha visto la gara su Rai 1 (o anche su Rai 1), chi l'ha vista altrove non ha notato il tutto. Già questo dimostra la teoria. Non dimostra un bel niente (tra l'altro Beyond l'ha seguita su entrambe, pare) e, per inciso, mi sto veramente incavolando delle continue insinuazioni che chi ha seguito la Rai abbia pure seguito le "idee di Mazzoni" non essendo in grado di valutare con la sua testa. A maggior ragione seguendo le telecronache della F1 da oltre quarant'anni. Per cui: STOP! Chiaro? P.S.: e, per inciso, un conto è credere ad un voluto boicottaggio ai danni della Ferrari, altro è criticare la regia. Devo fare un disegnino per far capire la differenza? Modificato 26 Luglio, 2015 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Luglio, 2015 Sorvolo sull'accusa (o dovrei dire offesa) di mancanza di acume. E poi dovrei essere io a lamentarmi dato che Kimi era poco inquadrato dalla regia internazionale. La telecronaca influisce tanto, anche su questo. Difatti chi si lamenta? Chi ha visto la gara su Rai 1 (o anche su Rai 1), chi l'ha vista altrove non ha notato il tutto. Già questo dimostra la teoria. Non dimostra un bel niente (tra l'altro Beyond l'ha seguita su entrambe, pare) e, per inciso, mi sto veramente incavolando delle continue insinuazioni che chi ha seguito la Rai abbia pure seguito le "idee di Mazzoni" non essendo in grado di valutare con la sua testa. A maggior ragione seguendo le telecronache della F1 da oltre quarant'anni. Per cui: STOP! Chiaro? Chi saresti tu per dire stop a qualcuno di esprimere la propria opinione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) Chi saresti tu per dire stop a qualcuno di esprimere la propria opinione? Non è un'opinione, ma un'offesa (partita già con i primi post sull'argomento). E sono uno che non avrei alcun problema a mandarti al ridente paesino di Fanano (Appenino Modenese, https://it.wikipedia.org/wiki/Fanano ), anche a costo di una sanzione. Frequento poco il Forum, ma temo di vedere un deciso abbassamento del livello rispetto a tempo fa. Anzi, lo vedo. Modificato 26 Luglio, 2015 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti