Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

Il 07/12/2025 Alle 20:50, KimiSanton ha scritto:

Penso (e spero) metterebbero Matteo Pittaccio.

Telecronista Indycar :thumbsup: 

Tutti gli altri nominati perfetti per fare da spalle come già ora.

3 ore fa, Francis ha scritto:

Purtroppo, invece, credo che individuare un sostituto di Carlo Vanzini sia un tema. 

Umanamente gli auguriamo il meglio anche dovesse riprendersi totalmente, è molto probabile che abbia bisogno di alcuni periodo di riposo lontano dal lavoro. Noi lo sentiamo parlare il venerdì, il sabato e la domenica ma il lavoro di coordinamento e preparazione è molto più complesso e lungo del mero commentare le gare. Non credo sia un lavoro che si può fare se si è in convalescenza. 

Tolto Camicioli e -a volte- l'eccesso di protagonismo giornalistico di Vanzini (a cui, ripeto, auguro il meglio e spero di risentire al più presto in tv), la squadra di Sky F1 non è nemmeno malvagia e ho anche sentito un certo miglioramento nel corso dell'anno. Il problema è che uno degno di sostituire Vanzini, seppur coi suoi difetti, non credo ci sia. Rosberg sarebbe un sogno, ma col piffero che segue Sky F1 Italia per 25 gare all'anno. 

Bobbi ha ritmo ma la narrazione di una gara è un'altra cosa. Anche Capelli, che ritengo una spalla ottima, non credo abbia il ritmo per quasi due ore di Gran Premio. 

Quella della F2 vi prego no. 

Altri italiani non ne conosco. 

Quasi quasi mando il curriculum io. 

Mazzoni?

è libero?

4 ore fa, JLP ha scritto:

Mazzoni?

è libero?

Mazzoni era un po' "outdated" 20 anni fa, con tutto il bene credo ormai sia in età da pensione e comunque non adatto ad una tv come Sky.

A meno che tu non fossi ironico :asd:

9 ore fa, Francis ha scritto:

Mazzoni era un po' "outdated" 20 anni fa, con tutto il bene credo ormai sia in età da pensione e comunque non adatto ad una tv come Sky.

A meno che tu non fossi ironico :asd:

:chandhok:

sai, non ricordo bene dove vive la nonna di Barrichello :thumbsup:

470663223_1525609954772749_2305489452273

Edited by JLP
  • SuperMax 1

Il programma di corse di questo weekend viene presentato dalla professionalissima Jamie Erdahl.

4a279ee7fb27b31a56b023470a4de008.jpg

jamie-erdahl-october-23-2021-v0-bvso1gne

Soltanto categorie di alto livello ci aspettano questo weekend all'autodromo Roberto Mouras di La Plata dove le categorie pickup e di terzo e quarto livello del TC chiuderanno la stagione. Presenti pure la F3 metropolitana, la Sport Prototipo Metropolitano, il Turismo Internacional con le classi 2 e Super oltre al bellissimo Turismo 4000 Argentino.

Invece iniziano le ultime 4 giornate di football con tutte le squadre che giocano.

Buon divertimento.

Venerdì 12 novembre
 2:15 Falcons @ Buccaneers

Sabato 13 dicembre
12:23 F3M 1° serie
12:46 F3M 2° serie
13:09 F3M 3° serie
18:00 TIS 1° serie
18:25 TIS 2°serie
19:05 F3M 1° finale
21:33 TIS 1° finale
22:07 T4000A gara 1
22:41 TI Clase 2 gara 1
23:15 SPM gara 1

Domenica 14 dicembre
11:20 TIS 1° serie
11:43 TIS 2°serie
12:06 TCPM 1° serie
12:29 TCPM 2° serie
12:52 TCM serie unica
13:15 TCPU 1° serie
13:40 TCPU 2° serie
14:05 SPM gara 2
14:38 TIS 2° finale
15:11 T4000A gara 2
15:44 F3M 2° finale
16:20 TCPM finale
17:00 TCM finale
17:40 TCPPU finale
18;20 TCPU finale
19:00 NFL RedZone 1° parte (8 partite)

19:10 TI Clase 2 gara 2
22:05 NFL RedZone 2° parte (5 partite)

Lunedì 15 dicembre
Vikings @ Cowboys

Martedì 16 dicembre
Dolphins @ Steelers

Edited by chatruc

adesso non per criticare, ma in Italia, trasmettono tutte ste competizioni americane?

Edited by JLP

Il 13/12/2025 Alle 08:58, JLP ha scritto:

adesso non per criticare, ma in Italia, trasmettono tutte ste competizioni americane?

Sì. Tutte le gare argentine le trovi su motorplay.tv a soli 6 dollari al mese. 48 weekend di gare su 52.

Il football 🏈 lo trovi su Dazxzzzoooouunnnnn mmerda

1 ora fa, chatruc ha scritto:

Sì. Tutte le gare argentine le trovi su motorplay.tv a soli 6 dollari al mese. 48 weekend di gare su 52.

Il football 🏈 lo trovi su Dazxzzzoooouunnnnn mmerda

adesso faccio subito tutti gli abbonamenti!

:ferok:

• Like 1
  • SuperMax 1

15 ore fa, JLP ha scritto:

adesso faccio subito tutti gli abbonamenti!

:ferok:

Quello di motorplay.tv lo consiglio veramente. Sono pochi soldi e vedi una quantità infinta di corse tutto l'anno. Tra l'altro tutte gare fatte su circuiti vecchio stile, una striscia di asfalto su una prateria, con condizioni di sicurezza discutibili e con macchine tutte legate col fil di ferro.

Su Dazn invece sono molto critico. E' un'azienda che investe tanto sui diritti per affossare la concorrenza e avere poi il monopolio delle trasmissioni ma riducendo la qualità al minimo. Per quanto riguarda la NFL, si sono accaparrati i diritti TV per tutto il mondo tranne USA per 10 anni per 10 milioni all'anno e la qualità è davvero uno schifo rispetto al GamePass "nativo" di una volta.

credo di non aver mai visto una partita intera di football americano, meglio il rugby, da cui deriva...

poi potete pure seguire quello che vi pare :sisi:

3 ore fa, JLP ha scritto:

credo di non aver mai visto una partita intera di football americano, meglio il rugby, da cui deriva...

poi potete pure seguire quello che vi pare :sisi:

Sui gusti non si discute, è come gradire o no le signorine che posto in questo topic. C'è chi si è lamentato e voleva uomini turgidi e muscolosi.

Comunque in comune hanno solo le origini, sono due sport molto diversi.

• SuperMax 2

dov'è la guida TV di @chatruc?

domenica scorsa non sapevo cosa guardare

:lectriste:

Il 25/12/2025 Alle 09:30, JLP ha scritto:

dov'è la guida TV di @chatruc?

domenica scorsa non sapevo cosa guardare

:lectriste:

Scusa, ero troppo impegnato. C'era l'ultima giornata delle categorie regionali all'autodromo di La Plata oltre a tutta la NFL. In ogni caso la ricetta è semplice: piazzi motorplay.tv all'una del pomeriggio e sempre c'è qualcuno che corre.

@espritz, sono preoccupato per te, non rispondi da tempo a nessuno delle mie (stupide) provocazioni.

Inizia il programma delle corse importanti del 2026 e chi niente meglio che una professionista come Nathalie Goitom (chi si intende di calcio, sa di cosa parlo) per presentare il programma televisivo del weekend.Nathalie-Goitom-20230911-napolicalcioliv

DzORGv6WsAUGVZf?format=jpg&name=900x900

Dyo5erFW0AA9Zw9?format=jpg&name=360x360

Questo weekend si corre la 24 ore di Daytona in USA con varie categorie di supporto mentre inizia l'attività nel miglior paese del mondo con le categorie di livello 3 e 4 del TC.

Le gare di Daytona le potete vedere aggggratis su https://www.imsa.com/tvlive/

Per quanto riguarda il TCM, TCPM, F3M e altre categorie non annunciate ma che certamente ci saranno, potete andare a pagamento (solo 6 dollari al mese per 48 fine settimana di gare all'anno) su mototorplay.tv (Mazzacane ringrazia).

Chiedo scusa ma il programma della grande nazione del pianeta non è disponibile perchè da noi nessuno ha voglia di fare mai un catzo e quindi se hai voglia di sapere il programma, vai fa fare in cullo perchè tanto siamo i campioni del mondo e vinceremo pure nel 2026.

giovedì 22 gennaio 2026

23:15 Mazda MX-5 gara 1

venerdì 23 gennaio 2026

16:00 Mazda MX-5 gara 2

19:45 BMW M Endurance Challenge

sabato 24 gennaio 2026

0:30 HSR IMSA Classic gara di qualifica

13:00 inizio attività all'autodromo Roberto Mouras de La Plata (TCM, TCPM, F3M e altre)

14:50 HSR IMSA Classic gara

19:40 Rolex 24 At Daytona (arrivo previsto 24 ore dopo)

domenica 25 gennaio 2026

13:00 inizio attività all'autodromo Roberto Mouras de La Plata (TCM, TCPM, F3M e altre)

Contento di aver visto Carlo alla presentazione.

il film F1 e' candidato all'Oscar come miglior film.

:binott2m:

• Charlotto 1

Ho visto la trasmissione di Terruzzi con Binotto nella sede Audi:  il festival dell’ipocrisia, costo benzine risparmiare il petrolio etc.  Io non so come questo personaggio può essere a capo di una casa del genere. Guardate e filmato  poi vi fate un’idea; vi dico solo che praticamente 

hanno tre sedi, una per i motori in Germania, l’altra per il telaio in Svizzera (fin lì poco male) anche se coi soldi che hanno la spostavano dalla Svizzera e la portavano in Uk o in Germania, ma la chicca sarebbe un ufficietto messo in Uk praticamente per rubare i tecnici delle altre squadre a dire di Binotto per quei tecnici stanchi e stufi di stare sul proprio posto di lavoro. Binotto lo svizzero 👨🏻‍🎓

1 ora fa, Liars ha scritto:

Ho visto la trasmissione di Terruzzi con Binotto nella sede Audi:  il festival dell’ipocrisia, costo benzine risparmiare il petrolio etc.  Io non so come questo personaggio può essere a capo di una casa del genere. Guardate e filmato  poi vi fate un’idea; vi dico solo che praticamente 

hanno tre sedi, una per i motori in Germania, l’altra per il telaio in Svizzera (fin lì poco male) anche se coi soldi che hanno la spostavano dalla Svizzera e la portavano in Uk o in Germania, ma la chicca sarebbe un ufficietto messo in Uk praticamente per rubare i tecnici delle altre squadre a dire di Binotto per quei tecnici stanchi e stufi di stare sul proprio posto di lavoro. Binotto lo svizzero 👨🏻‍🎓

É normale. Il team ha sede in Svizzera e spostarla è una follia, anche in virtù della galleria Kimi. La seconda sede è quella del motorista, che per ovvie ragioni di know how è in Germania. Pure Mercedes ha due sedi diverse per team e motori (BAR e Ilmor). La sede in UK è logica e serve a prendersi tecnici. C'è un solo team senza sede in UK. 

L'intervista è molto interessante. Binotto è quello che ha sfornato le migliori Ferrari degli ultimi anni. Forse era meglio se restava DT come ora. 

sfornato vetture che hanno visto il titolo col binocolo.. con tutto il rispetto chatruc

per me le migliori vetture dell'era turbo ibrida sono state le sf70h e sf71h che non hanno vinto per ragioni che sappiamo tutti.

le altre vetture " di binotto" sono state macchine buone ma neanche lontanamente paragonabili a quelle dei top team (rb e mclaren) 

Il 24/01/2026 Alle 09:15, Liars ha scritto:

sinceramente tra le ultime cose dette da Binotto, quelle spiegate nel video non sono ca**ate

e non mi pare che abbia parlato con ipocrisia, cosa vi aspettate? che parli male della F1 ancora prima che Audi inizi la prima gara?

in generale ha parlato chiaro e semplice per chi non conosce i nuovi regolamenti

• Like 1