Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

Ha avuto una dignità e maturità incredibile nel gestire il tutto, auguro a lui tutto il meglio.

• Like 1

Un grandissimo in bocca al lupo ad uomo padre di famiglia.
Complimenti per essere stato serio e professionale. Se non fosse per l'aspetto che ha destato qualche sospetto, dalle telecronache non ha fatto trapelare nulla.

Dio che botta ho preso. Secondo me il top per quanto riguarda la telecronaca ma questo poco importa. Prima è soprattutto il lato umano. Forza Carlo. Siamo con te

Bella l'intervista di Coulthard a Coulthard 2, facevo fatica a distinguerli, sembrava un filmato fatto con la IA

• SuperMax 2

Ai titoli di coda Camicioli ringrazia Carlo. Mi sono commosso per davvero. Forza Carlo 

17 minuti fa, EZfl ha scritto:

Ai titoli di coda Camicioli ringrazia Carlo. Mi sono commosso per davvero. Forza Carlo 

Anche io, Camicioli in lacrime. 

Ora c'è race anatomy con Arrivabene, son curioso di quel che dirà sulla Ferrari. 

• Like 1

A me ha fatto venire i brividi quando alla fine ha detto che è dal 2007 che la squadra di sky gira il mondiale. Speriamo non sia un addio... 😔

Questa telecronaca me la sono goduta.

Ha ringraziato tutti, proprio tutti e questo può dire tutto o non vuol dire nulla...

Camicioli non ce l'ha fatta a trattenerne lacrime e neanche io.

Grazie Carlo,sei stato fino all'ultimo un professionista esemplare.

Spero che riesci a sconfiggere questo male.

• Like 1

ma chi sarebbe il suo sostituto in caso di necessità? a pensarci non ho ben chiaro una figura in sky già collaudata per fare la telecronaca.

6 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma chi sarebbe il suo sostituto in caso di necessità? a pensarci non ho ben chiaro una figura in sky già collaudata per fare la telecronaca.

Rizzica :rotfl:

37 minuti fa, Beyond ha scritto:

Speriamo che non sia necessario . Comunque Rizzica non si può neanche prendere in considerazione . Secondo me Matteo Bobbi. Ha fatto il telecronista un paio di volte nella F2 ( a punto con Rizzica ) e non ha sfigurato per niente. Certo non è Vanzini.... però

Edited by EZfl

37 minuti fa, Beyond ha scritto:

Contrattano Mazzoni per il grande remake della coppia Mazzoni-Capelli, chissà non porti fortuna alla Ferrari.

Magari anche Stella Bruno per insegnare l'inglese a Mara

• Like 1
  • SuperMax 1

43 minuti fa, Beyond ha scritto:

Sicuramente quello delle Indycar.

Quello delle F2 e F3 non è in grado.

Penso (e spero) metterebbero Matteo Pittaccio.

attenderei prima di cercare il sostituto...

2 ore fa, Beyond ha scritto:

Eventualmente spero Pittaccio.

A me il modo di fare la telecronaca di Vanzini non piace proprio e lo sapete, certo è che a vederlo così mi è venuto il magone, non vorrei non sentirlo per motivi di salute. Purtroppo per conoscenze con questo tipo di tumore so che al pancreas è uno dei peggiori se non il peggiore di tutti.

9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Eventualmente spero Pittaccio.

A me il modo di fare la telecronaca di Vanzini non piace proprio e lo sapete, certo è che a vederlo così mi è venuto il magone, non vorrei non sentirlo per motivi di salute. Purtroppo per conoscenze con questo tipo di tumore so che al pancreas è uno dei peggiori se non il peggiore di tutti.

esatto! 

però sembra abbia preso in tempo e tutti se lo augurano!

quindi trovo pematuro cercare il sostituto dandolo già per spacciato

32 minuti fa, JLP ha scritto:

esatto! 

però sembra abbia preso in tempo e tutti se lo augurano!

quindi trovo pematuro cercare il sostituto dandolo già per spacciato

Beh, tra poco iniziano già i test invernali, penso sia la prassi di una grande azienda avere già pronta la riserva... Credo succeda anche nel caso un giorno prenda un brutto raffreddore.

Non si può esimersi dall’ augurargli fortemente di vincere questa battaglia. 
Il fatto, che non mi piaccia come telecronaca, non può entrarci assolutamente niente. 
Auguri, in bocca al lupo e quant’altro a Carlo Vanzini. 

Edited by Emmeci

Purtroppo, invece, credo che individuare un sostituto di Carlo Vanzini sia un tema. 

Umanamente gli auguriamo il meglio anche dovesse riprendersi totalmente, è molto probabile che abbia bisogno di alcuni periodo di riposo lontano dal lavoro. Noi lo sentiamo parlare il venerdì, il sabato e la domenica ma il lavoro di coordinamento e preparazione è molto più complesso e lungo del mero commentare le gare. Non credo sia un lavoro che si può fare se si è in convalescenza. 

Tolto Camicioli e -a volte- l'eccesso di protagonismo giornalistico di Vanzini (a cui, ripeto, auguro il meglio e spero di risentire al più presto in tv), la squadra di Sky F1 non è nemmeno malvagia e ho anche sentito un certo miglioramento nel corso dell'anno. Il problema è che uno degno di sostituire Vanzini, seppur coi suoi difetti, non credo ci sia. Rosberg sarebbe un sogno, ma col piffero che segue Sky F1 Italia per 25 gare all'anno. 

Bobbi ha ritmo ma la narrazione di una gara è un'altra cosa. Anche Capelli, che ritengo una spalla ottima, non credo abbia il ritmo per quasi due ore di Gran Premio. 

Quella della F2 vi prego no. 

Altri italiani non ne conosco. 

Quasi quasi mando il curriculum io.