EZfl 416 Posted November 30, 2025 (edited) 8 minuti fa, EZfl ha scritto: Edited November 30, 2025 by EZfl Share this post Link to post Share on other sites
Francis 239 Posted November 30, 2025 44 minuti fa, EZfl ha scritto: Il servizio del F1 TV è più completo. Per esempio offre il 4k su alcuni dispositivi.Puoi scegliere la car cam,il team radio che vuoi, o puoi vedere in tempo reale tutti i tempi. Secondo me non ci sono paragoni Per quanto riguarda la pirateria è una zona molto grigia. È vietato usare vpn?? No...vedi il servizio F1Tv framite un abbonamento regolare? si....detto questo la F1 TV non ha i diritti per trasmettere in Italia. Per concludere....se scegli di proseguire con F1TV non rischi nessuna multa,leggi antipirateria o cose di genere. A te la scelta.... P.s ( Ti consiglio nordvpn o express vpn. Personalmente farei un mese di prova per vedere come va. Sappi che il massimo della F1TV lo puoi avere framite Apple tv box......A parte F1TV ci sono anche altre soluzioni se vuoi) Quindi teoricamente potrei pagare un anno di F1TV nel paese in cui questo è a miglior prezzo (magari assicurandomi che il commento sia in inglese) e selezionare tramite vpn il paese di cui ho comprato il servizio ogni volta che voglio vedere un contenuto di F1. Chissà però se riesco a farlo andare anche sulla tv... studiamoci un pochino su, penso che tutti coloro che conoscono l'inglese potrebbero risparmiare un bel po'. Lo dico in chiave 2026, ormai questo mondiale lo finisco con Now TV. Sennò c'è al RSI, ma mi dicono il commento sia piuttosto palloso. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 416 Posted November 30, 2025 7 minuti fa, Francis ha scritto: Quindi teoricamente potrei pagare un anno di F1TV nel paese in cui questo è a miglior prezzo (magari assicurandomi che il commento sia in inglese) e selezionare tramite vpn il paese di cui ho comprato il servizio ogni volta che voglio vedere un contenuto di F1. Chissà però se riesco a farlo andare anche sulla tv... studiamoci un pochino su, penso che tutti coloro che conoscono l'inglese potrebbero risparmiare un bel po'. Lo dico in chiave 2026, ormai questo mondiale lo finisco con Now TV. Sennò c'è al RSI, ma mi dicono il commento sia piuttosto palloso. Hai p.m Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,540 Posted December 3, 2025 Volevo citare la carinissima e inteligentissima @espritz per chiederle un parere sulle letterine che presentano questa rubrica settimanale. In particolare, cara @espritz vai un attimo in su fino al programma della settimana scorsa presentato dalla simpatica Cynthia Frelund. Il programma di questa settimana ci viene presentato dalla preparatissima giornalista Romina Malaspina. Con tutte le categorie minori ormai in ferie, la F1 chiude la stagione negli Emirati Arabi insieme alla serie cadetta, mentre nel paese più glorioso del cosmo si conclude una nuova stagioen della categoria automobilistica più vecchia del mondo. A La Plata ci saranno sia il TC che il TCP oltre che alla F2. Parlando di sport seri, ultima giornata con squadre a riposo per la NFL. Venerdì 28 novembre 2:15 Cowboys @ Lions Sabato 6 dicembre 13:15 F2 gara sprint 17:55 F2 gara di qualifica Domenica 7 dicembre 10:15 F2 gara principale 13:15 TCP 1° serie 13:40 TCP 2° serie 14:00 F1 14:10 TC 1° serie 14:35 TC 2° serie 15:00 TC 3° serie 15:45 F2 finale 16:50 TCP finale 17:00 TC finale 19:00 NFL RedZone 1° parte (8 partite) 22:05 NFL RedZone 2° parte (3 partite) Lunedì 8 dicembre 2:20 Texans @ Chiefs Martedì 9 dicembre 2:15 Eagles @ Chargers Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted December 3, 2025 si chiude già il 7/12!! avrei fatto il 21/12 o anche un GP speciale il 25/12 con Hamilton vestito da Babbo Natale che regalava doni a tutti Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 340 Posted December 6, 2025 https://x.com/corriere/status/1997197345629278253?s=46&t=vxJTfZSFr0K_NAIBUtdCYQ vanzini, mi spiace Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 193 Posted December 6, 2025 Spiace anche a me...brutta cosa il tumore Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted December 6, 2025 30 minuti fa, NeoN ha scritto: https://x.com/corriere/status/1997197345629278253?s=46&t=vxJTfZSFr0K_NAIBUtdCYQ vanzini, mi spiace spero guarisca presto!! siamo tutti con lui! può farcela! Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,337 Posted December 6, 2025 Dispiace davvero tanto, purtroppo era nell’aria che ci fosse qualcosa di grave. Speriamo guarisca. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 6, 2025 Mi dispiace tanto,conosco benissimo questa malattia per casi di amici e parenti. Non sai mai come te ne esci, e non sai neanche se l'operazione è la cosa migliore o meno da fare. Poi logico che dipende dai casi. Evidentemente sta facendo dei cicli di chemio per operarsi a Gennaio, per questo ora lo vediamo sbarbato e sempre con il cappellino in testa. Gli auguro il meglio. Speriamo bene. 2 Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 431 Posted December 6, 2025 Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andasse. Povero. In bocca al lupo Carlo! Share this post Link to post Share on other sites
Liars 126 Posted December 6, 2025 Gliene ho dette di tutti i colori, mannaggia mi spiace spero ne esca più forte di prima. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 6, 2025 30 minuti fa, Liars ha scritto: Gliene ho dette di tutti i colori, mannaggia mi spiace spero ne esca più forte di prima. Hai ragione. Ma le critiche sono sempre costruttive. Speriamo bene, è la nostra voce, e ormai siamo affezionati a lui Se pensiamo che nonostante i cicli di chemio ha svolto il suo lavoro in modo professionale senza sbavature è da eroi. I cicli di chemio sono terribili e tolgono energie psicofisiche. Gli va dato atto che è un grande combattente. Carlo siamo tutti con te. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted December 6, 2025 è un brutto tumore purtroppo. in bocca al lupo. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,888 Posted December 6, 2025 gli auguro una buona ripresa, ma ha davvero un brutto tumore, spero bene per lui Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,540 Posted December 6, 2025 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Hai ragione. Ma le critiche sono sempre costruttive. Speriamo bene, è la nostra voce, e ormai siamo affezionati a lui Se pensiamo che nonostante i cicli di chemio ha svolto il suo lavoro in modo professionale senza sbavature è da eroi. I cicli di chemio sono terribili e tolgono energie psicofisiche. Gli va dato atto che è un grande combattente. Carlo siamo tutti con te. Secondo me stiamo parlando di due cose differenti. Da una parte c'è una persona con una malattia gravisima (tumore al pancreas) che lascia davvero poche speranze. Poi c'è la questione professionale. Io tra 20 anni non starò a fare il nostalgico "di quando c'era Vanzini". Poltronieri ti faceva addormentare sul divano, Vanzini mi faceva incavolare con le sue cavolate. Sarà sempre così. Mi pare ovvio e non necessario dover chiarire "lo detesto come telecronista ma gli auguro il meglio come persona". 4 Share this post Link to post Share on other sites
mp4/18 378 Posted December 6, 2025 Mi spiace molto. Purtroppo è una delle peggiori forme tumorali Share this post Link to post Share on other sites
Liars 126 Posted December 6, 2025 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: Hai ragione. Ma le critiche sono sempre costruttive. Speriamo bene, è la nostra voce, e ormai siamo affezionati a lui Se pensiamo che nonostante i cicli di chemio ha svolto il suo lavoro in modo professionale senza sbavature è da eroi. I cicli di chemio sono terribili e tolgono energie psicofisiche. Gli va dato atto che è un grande combattente. Carlo siamo tutti con te. Mannaggia al pancreas, gli era già morta la sorella per lo stesso timore; tra quelli che purtroppo lasciano pochi fortunati in vita. Sperem!! Un grosso abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia. Share this post Link to post Share on other sites
Francis 239 Posted December 6, 2025 Giornalisticamente non mi è sempre piaciuto, ma qui in ballo c'è qualcosa di estremamente più importante del lavoro, altroché. Oltretutto sta dimostrando grande forza di volontà ed energia nel continuare a lavorare come nulla fosse, non so in quanti sarebbero in grado di farlo. Tifiamo tutti per lui. Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 431 Posted December 6, 2025 1 ora fa, Liars ha scritto: Mannaggia al pancreas, gli era già morta la sorella per lo stesso timore; tra quelli che purtroppo lasciano pochi fortunati in vita. Sperem!! Un grosso abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia. Davvero? Caspita... Share this post Link to post Share on other sites