Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Esatto.

A me.danno fastidio due cose 

2 - i teatrini ridicoli tra Vanzini e Bobbi 

Insopportabili, due ……. Che cercano di fare i simpatici forzatamente. 

Gene:”A me mi sembrava che flessava meno di ieri, questa mescola è conStante .

Vanzini: “Ecco adesso vediamo come flette l’ala della McLaren “ 

• Lewisito 1

Posted (edited)

Stasera sono riusciti a mandare in onda la pubblicità proprio nel momento topico della battaglia Norris-Piastri,obbligando gli spettatori a vedere metà schermo col sottofondo audio di una marca di shampoo 

Edited by Rubinho70

1 minuto fa, Rubinho70 ha scritto:

Stasera sono riusciti a mandare in onda la pubblicità proprio nel momento topico della battaglia Norris-Piastri,obbligando gli spettatori a vedere metà schermo col sottofondo audio di una marca di shampoo 

Si sono superati 

8 minuti fa, Rubinho70 ha scritto:

ed era il momento più clou di tutta la gara...proprio male 

Con tutti i soldi che prendono dall'abbonamento devono anche fare vedere la gara nel riquadro per mostrare la pubblicità, proprio nel momento migliore della gara. Quanti accidenti ho mandato loro non lo so neanche io.

• Like 1
  • SuperMax 1

Posted (edited)

E poi Vanzini che fa almeno metà gara a criticare apertamente la strategia ferrari Leclerc (ok manifestare il proprio punto di vista ma dopo un po' molla) ... dimenticandosi completamente della gara fino a quando a 10 giri della fine gli hanno fatto notare che c'erano 5 piloti in 3 secondi, con un ragazzo italiano terzo.

Ma perché quest'anno il secondo pilota Red Bull non viene deriso dal buon Vanzini??!!

.

Edited by hokkk11

1 ora fa, hokkk11 ha scritto:

Ma perché quest'anno il secondo pilota Red Bull non viene deriso dal buon Vanzini??!!

.

Per lo stesso motivo secondo cui se va a muro Leclerc è colpa dei giornalisti che gli mettono pressione, se va a muro Stroll è perchè figlio di papà. Più o meno il livello è quello del bar. 

29 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Per lo stesso motivo secondo cui se va a muro Leclerc è colpa dei giornalisti che gli mettono pressione, se va a muro Stroll è perchè figlio di papà. Più o meno il livello è quello del bar. 

Delle volte anche sotto quello del bar. 

Il 05/06/2025 Alle 09:07, chatruc ha scritto:

Ecco il programma per questo fine settimana. Il campionato italospagnolo di motociclismo va ad Aragon senza la motoE. Poi in Europa non c'è altro in Europa. In USA c'è la NASCAR a Brooklyn ma senza la Xfinity ma con l'ARCA. Nel miglior paese del mondo c'è doppietta a Concepciòn del Uruguay con le tre classi del TP, mentre a La Plata c'è il TCM, il TCPM, il T4000A e la Formula 1.

Venerdì 6 giugno
23:00 ARCA

Sabato 7 giugno
14:55 motoGP gara Sprint
18:00 NASCAR Craftsman Truck Series
18:00 TP Clase 1 1° serie
18:25 TP Clase 1 2° serie
18:50 TP Clase 1 3° serie
20:00 T4000A 1° serie
20:05 TP Clase 2 1° serie
20:00 T4000A 2° serie
20:30 TP Clase 2 2° serie
20:55 TP Clase 2 3° serie
21:10 TCM 1° serie
21:35 TCM 2° serie
22:05 TCPM serie unica

Domenica 8 giugno
11:00 moto3
12:15 moto2
14:00 motoGP Gran Premio
14:05 F1 gara 1
15:05 TP Clase 3 1° serie
15:30 TP Clase 3 2° serie
15:55 TP Clase 3 3° serie
16:00 F1 gara 2
16:20 TP Clase 1 finale
16:45 T4000A finale
17:25 TCPM finale
17:55 TP Clase 2 finale
18:20 TCM finale
19:10 TP Clase 3 finale
20:00 NASCAR Cup Series

Chiedo scusa a tutti perchè non ho inserito gli orari del TC2000 (quello tarocco). Mi dispiace ma l'orgia di categorie mi ostacola di poter postare bene gli orari.

Il 15/06/2025 Alle 11:02, De Adamic ha scritto:

Mi sto rompendo di pagare abbonamento e avere quintali di pubblicità. Vanzini ridicolo, Leclerc distratto dalla presenza di Hadjiar

La scarsa produzione delle TV mi fa incavolare. I canali di youtube investono più di Sky e Dazn per la produzione di eventi. Come dici te, senza accorgerci, ci fanno pagare per vedere la pubblicità su Sky, Dazn e Prime. Prime lo tengo per le spedizioni, ma Sky e Dazn basta, hanno un servizio pessimo, fatto da gente inconpetente. Uno vorrebbe imparare dagli esperti cuando vede un evento (vedi Rosberg), non sentire chiacchiere da bar.

19 ore fa, Emmeci ha scritto:

Si sono superati 

Si poi il testina urla:”SI MA ANDIAMO DAVANTI REGIAAAA” 

Ridicoli

• Like 2

20 ore fa, Liars ha scritto:

Si poi il testina urla:”SI MA ANDIAMO DAVANTI REGIAAAA” 

Ridicoli

e poi inseriscono la pubblicità nel duello piastri  - norris

Ecco il programma del weekend. Spero di non commettere errori perchè la settimana scorsa c'era il TC2000 tarocco al posto della Copa Abarth e non ho citato la IndyNXT.

Grandi classici per intenditori questo fine settimana con il Mugello che ospita il motomondiale in Europa. In USA abbiamo le tre categorie nazionali della NASCAR nelle montagne di Pocono, area ricca di natura e aria fresca, dove si corre su un circuito così tecnico che non è un ovale, è uno stradale a tre curve. Anche la IndyCar insieme alla sua seconda categoria va verso la natura, ma in questo caso nel Winsconsin presso il Nurburgring americano, Elkhart Lake. Invece la categoria più vecchia del mondo apre la stagione invernale a Posadas insieme alla propria serie B e alla F2.

Venerdì 20 giugno
23:00 NASCAR Craftsman Truck Series

Sabato 21 giugno
15:00 motoGP Sprint
18:55 F2 Gara di qualificazione
21:30 NASCAR Nationwide Series

Domenica 22 giugno
11:00 moto3
12:20 moto2
14:00 motoGP Gran Premio
14:15 TCP 1°serie
14:40 TCP 2°serie
15:05 TC 1°serie
15:30 TC 2°serie
15:55 TC 3°serie
16:20 F2 Finale
17:00 IndyNXT
17:15 TCP Finale
18:30 TC finale
19:30 IndyCar
20:00 NASCAR Cup Series

Il 15/06/2025 Alle 22:21, Rubinho70 ha scritto:

non paghi l'abbonamento!!!

:maxnotme:

dicesi "bastardata!"

di sicuro non acquisterò mai per non dare a loro più neanche 1€

ci penserò quando passerà ad Amazon o altri :sisi:

IMHO le repliche le possono fare ad ogni ora e mettere pubblicità ogni 5 minuti!

però "interrompi"!!

non lo sovrapponi "da pezzi di m***"

Il 16/06/2025 Alle 16:19, chatruc ha scritto:

Chiedo scusa a tutti perchè non ho inserito gli orari del TC2000 (quello tarocco). Mi dispiace ma l'orgia di categorie mi ostacola di poter postare bene gli orari.

incredibili questi errori!!

da te non me lo sarei mai aspettato!! :tze:

(tornando seri: anche se non lo segnali, credo che nessuno se ne accorgerebbe :thumbsup: già segnalare tutte le competizioni è top!! IMHO seguiranno tutte in 3 o 4, poi non so...)

Il 16/06/2025 Alle 16:19, chatruc ha scritto:

La scarsa produzione delle TV mi fa incavolare. I canali di youtube investono più di Sky e Dazn per la produzione di eventi. Come dici te, senza accorgerci, ci fanno pagare per vedere la pubblicità su Sky, Dazn e Prime. Prime lo tengo per le spedizioni, ma Sky e Dazn basta, hanno un servizio pessimo, fatto da gente inconpetente. Uno vorrebbe imparare dagli esperti cuando vede un evento (vedi Rosberg), non sentire chiacchiere da bar.

purtroppo da quanto ne so sono alla "canna del gas", come un po' tutte le società di multimedia ed editoria...

per la bastardata della pubblicità in sovraimpessione + audio della stessa, hanno inventato loro!

almeno lasciassero l'audio assieme al riquadrino! essendo una replica possono interrompere 1000 volte senza perdere nulla...

avesse fatto Mediaset ai tempi d'oro li avrebbero distrutti...

• SuperMax 1

Il 19/06/2025 Alle 07:33, JLP ha scritto:

non paghi l'abbonamento!!!

:maxnotme:

dicesi "bastardata!"

di sicuro non acquisterò mai per non dare a loro più neanche 1€

ci penserò quando passerà ad Amazon o altri :sisi:

Eh invece Amazon è meglio, ha distrutto il mondo del commercio quel merdoso di bezos

Posted (edited)
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Eh invece Amazon è meglio, ha distrutto il mondo del commercio quel merdoso di bezos

sicuramente!

Non saprei, non ho avuto conseguenze dirette da quando esistono

per quanto ne so, lo considero un esempio del tanto acclamato capitalismo made in USA!

dal punto di vista del consumatore, acquistare direttamente dal produttore, tramite Amazon, escludendo non so quanti grossisti/distributori/commercianti, potrebbe sembrare un risparmio.

non ne ho idea in quanti ci guadagnavano sulla vendita di un prodotto prima di Amazon

però sono OT :sisi:

Edited by JLP

Cmq nella suo canale YouTube, Vanzini ha chiesto scusa per la pubblicità che hanno messo quando c'era la lotta Piastri - Norris 

Dovrebbe chiedere scusa per come svolge il suo lavoro, non per quell'episodio

• Like 1

Il 20/06/2025 Alle 11:49, Mito Ferrari ha scritto:

Sicuramente meglio. Grazie ad Amazon non perdo tempo per comprare commodities nei negozi dov'è pieno di incompetenti