De Adamic 31 Posted May 26 mille seghe mentali sulla questione della creazione del gap Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 297 Posted May 26 Sul episodio Verstappen - Bearman è andato completamente in tilt. Inutile giustificazioni dopo tipo <<non si capisce più niente, i piloti non sano dove si trovano >> e cose di genere.Vanzini ha sbagliato e basta. È stato un errore tipo Russell al muro sotto SC o Leclerc muro al giro di ricognizione.. Questo non gli fa scarsi. Quel errore non fa scarso Vanzini Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted May 26 (edited) 27 minuti fa, EZfl ha scritto: Sul episodio Verstappen - Bearman è andato completamente in tilt. Inutile giustificazioni dopo tipo <<non si capisce più niente, i piloti non sano dove si trovano >> e cose di genere.Vanzini ha sbagliato e basta. È stato un errore tipo Russell al muro sotto SC o Leclerc muro al giro di ricognizione.. Questo non gli fa scarsi. Quel errore non fa scarso Vanzini non è scarso! solo che ieri sembrava ubriaco!!! IMHO sarebbe anche il caso di cambiare periodicamente chi commenta, o almeno ruotarne due o tre. forse certi "svarioni" non si sentirebbero! ma non è detto... mi chiedo a cosa stesse pensando quando non si capacitava che un doppiato lasci passare chi è in testa! ha assistito e commentato a decine o centinaia di penalità date negli anni a chi ignorava le bandiere blu tant'è! si sopravvive lo stesso... se lo sognano però che pago ancora l'abbonamento Edited May 26 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 297 Posted May 26 14 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Se pensate che Vanzini abbia fatto pena oggi non avete ascoltato Rizzica dopo il maxi-incidente in F2. Non lo visto la gara di F2 ma Rizzica è proprio inascoltabile 10 minuti fa, JLP ha scritto: non è scarso! solo che ieri sembrava ubriaco!!! IMHO sarebbe anche il caso di cambiare periodicamente chi commenta, o almeno ruotarne due o tre. forse certi "svarioni" non si sentirebbero! ma non è detto... mi chiedo a cosa stesse pensando quando non si capacitava che un doppiato lasci passare chi è in testa! ha assistito e commentato a decine o centinaia di penalità date negli anni a chi ignorava le bandiere blu tant'è! si sopravvive lo stesso... se lo sognano però che pago ancora l'abbonamento Da un po' di tempo c'è Bobbi che fa il commentatore F2 e F Academy...non sembra male Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted May 26 Ad un certo punto dietro norris ho temuto urlasse Mettetegli le gomme rosse che sognamo la magia Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,093 Posted May 26 1 ora fa, EZfl ha scritto: Sul episodio Verstappen - Bearman è andato completamente in tilt. Inutile giustificazioni dopo tipo <<non si capisce più niente, i piloti non sano dove si trovano >> e cose di genere.Vanzini ha sbagliato e basta. È stato un errore tipo Russell al muro sotto SC o Leclerc muro al giro di ricognizione.. Questo non gli fa scarsi. Quel errore non fa scarso Vanzini Parlando seriamente, Vanzini e Genè sanno la regola delle bandiere blu, ci mancherebbe. La cosa strana è che ci sono cascati entrambi e non solo uno, il che potrebbe fare pensare a qualche errore in uno dei monitor che vedono loro. Il discorso è che non serve chissà quale genio per capire che Bearman e Stroll erano dei doppiati, bastava guardare semplicemente la gara. Con questo svarione di certo non può più fare la predica per le strategie Ferrari o in generale fare considerazioni sul muretto box 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,293 Posted May 26 (edited) 1 ora fa, EZfl ha scritto: Non lo visto la gara di F2 ma Rizzica è proprio inascoltabile Favorisco io: https://www.instagram.com/reel/DKExNeCMCDz/?igsh=MWI4YmFnamR5cnJyeQ== . @Mito Ferrari spero che tu non ti sia perso questa perla imbarazzante. Edited May 26 by ForzaFerrari 1 Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 297 Posted May 26 8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Favorisco io: https://www.instagram.com/reel/DKExNeCMCDz/?igsh=MWI4YmFnamR5cnJyeQ== . @Mito Ferrari spero che tu non ti sia perso questa perla imbarazzante. Cavolo..Non so con qual criteri lavora sky ma personalmente trovo l'episodio gravissimo. Non escludo che lo mandino via subito Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted May 26 1 ora fa, JLP ha scritto: non è scarso! solo che ieri sembrava ubriaco!!! IMHO sarebbe anche il caso di cambiare periodicamente chi commenta, o almeno ruotarne due o tre. forse certi "svarioni" non si sentirebbero! ma non è detto... mi chiedo a cosa stesse pensando quando non si capacitava che un doppiato lasci passare chi è in testa! ha assistito e commentato a decine o centinaia di penalità date negli anni a chi ignorava le bandiere blu tant'è! si sopravvive lo stesso... se lo sognano però che pago ancora l'abbonamento Il telecronista della Indycar è il migliore. Mai una sbavatura, sempre serio e sempre in cronaca senza parlare di cose che non c'entrano nulla con le gare... Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,094 Posted May 26 32 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Favorisco io: https://www.instagram.com/reel/DKExNeCMCDz/?igsh=MWI4YmFnamR5cnJyeQ== . @Mito Ferrari spero che tu non ti sia perso questa perla imbarazzante. No dai non ci credo. Non ci credo. È un deepfake, non può essere. Comunque non male vanzini che urlava di quanto è spettacolare monaco e di quanto è stata bella la gara con 2 soste, per poi essere smentito dalla fia stessa che ha bocciato questo format 1 Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted May 26 (edited) 35 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Favorisco io: https://www.instagram.com/reel/DKExNeCMCDz/?igsh=MWI4YmFnamR5cnJyeQ== . @Mito Ferrari spero che tu non ti sia perso questa perla imbarazzante. 😱😱😱 Edited May 26 by Emmeci Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 297 Posted May 26 12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: che ha bocciato questo format È stato bocciato??Nel senso che non lo faranno più? Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,293 Posted May 26 1 ora fa, EZfl ha scritto: Cavolo..Non so con qual criteri lavora sky ma personalmente trovo l'episodio gravissimo. Non escludo che lo mandino via subito Lo avrebbero già dovuto mandar via da un bel pezzo, chissà che santi ha in paradiso quello lì. Share this post Link to post Share on other sites
Francis 201 Posted May 26 Sono consapevole di essere un po' off-topic ma, se ci pensate, è comunque in tema. Gli appassionati di motorsport ben si ricorderanno quel giorno maledetto. Al di là delle lacrime che ancora oggi mi cadono, ma sentite che pacatezza nei commenti? Che senso della misura? Che professionalità dei commentatori, nonostante si stesse parlando di una tragedia successa a caldo? Lo stesso Meda ora pare la caricatura di quello incredibilmente professionale di 15 anni fa... già urlava ma lo faceva con un certo senno. Anche in studio la conduzione procede con un livello di professionalità estremo, anche dopo l'annuncio ufficiale della morte. Paolo Beltramo era molto amico di Simoncelli e, nonostante l'angoscia crescente, rimane ancorato alla sua professionalità. Da giornalista, mi sento di dire chapeau a tutti. Nella sua tragicità enorme (a me fa piangere ancora adesso), questo modo di commentare è un esempio di come si dovrebbe fare la tele-cronaca. Io non oso pensare - e spero di non verificarlo mai - come sarebbe gestita una situazione del genere dal team Sky del 2025. Speriamo davvero di non saperlo mai e poi mai. Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted May 26 37 minuti fa, Francis ha scritto: Sono consapevole di essere un po' off-topic ma, se ci pensate, è comunque in tema. Gli appassionati di motorsport ben si ricorderanno quel giorno maledetto. Al di là delle lacrime che ancora oggi mi cadono, ma sentite che pacatezza nei commenti? Che senso della misura? Che professionalità dei commentatori, nonostante si stesse parlando di una tragedia successa a caldo? Lo stesso Meda ora pare la caricatura di quello incredibilmente professionale di 15 anni fa... già urlava ma lo faceva con un certo senno. Anche in studio la conduzione procede con un livello di professionalità estremo, anche dopo l'annuncio ufficiale della morte. Paolo Beltramo era molto amico di Simoncelli e, nonostante l'angoscia crescente, rimane ancorato alla sua professionalità. Da giornalista, mi sento di dire chapeau a tutti. Nella sua tragicità enorme (a me fa piangere ancora adesso), questo modo di commentare è un esempio di come si dovrebbe fare la tele-cronaca. Io non oso pensare - e spero di non verificarlo mai - come sarebbe gestita una situazione del genere dal team Sky del 2025. Speriamo davvero di non saperlo mai e poi mai. Giornata orribilmente indimenticabile. Mi scendono le lacrime solo a ripensarci. Ho pianto quel giorno e quando ho visto il film documentario di Sky “SIC” . Si, speriamo di non rivivere mai un momento così. Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,394 Posted May 26 21 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Se pensate che Vanzini abbia fatto pena oggi non avete ascoltato Rizzica dopo il maxi-incidente in F2. Si è messo a esultare come se fosse un incontro di wrestling. Veramente è da licenziare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted May 26 (edited) 31 minuti fa, chatruc ha scritto: Si è messo a esultare come se fosse un incontro di wrestling. Veramente è da licenziare. Il telecronista della Indycar è di un altro livello. Rizzica solo per la sua voce mi fa venire il formicolio alle mani, se poi dice anche castronerie... Sky dovrebbe un po' rivedere i suoi telecronisti... Edited May 26 by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted May 26 Ma ha veramente urlato yu uuuh durante l'incidente Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,394 Posted May 26 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il telecronista della Indycar è di un altro livello. Rizzica solo per la sua voce mi fa venire il formicolio alle mani, se poi dice anche castronerie... Sky dovrebbe un po' rivedere i suoi telecronisti... Per fortuna ho smesso con Sky ma Rizzica è davvero da dementi. Quello che commenta insieme a lui non riesce mai a finire un discorso perchè Rizzica lo ferma per dire una cagata. Questo crede di essere la Gialappa's. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted May 26 "siiii c'è stato un incidente ahah lo dicevo che sarebbe successo yuhuuuu" Share this post Link to post Share on other sites