Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

mille seghe mentali sulla questione della creazione del gap

Sul episodio Verstappen - Bearman è andato completamente in tilt. Inutile giustificazioni dopo tipo <<non si capisce più niente, i piloti non sano dove si trovano >> e cose di genere.Vanzini ha sbagliato e basta. È stato un errore tipo Russell al muro sotto SC o Leclerc muro al giro di ricognizione.. Questo non gli fa scarsi. Quel errore non fa scarso Vanzini 

Posted (edited)
27 minuti fa, EZfl ha scritto:

Sul episodio Verstappen - Bearman è andato completamente in tilt. Inutile giustificazioni dopo tipo <<non si capisce più niente, i piloti non sano dove si trovano >> e cose di genere.Vanzini ha sbagliato e basta. È stato un errore tipo Russell al muro sotto SC o Leclerc muro al giro di ricognizione.. Questo non gli fa scarsi. Quel errore non fa scarso Vanzini 

non è scarso! solo che ieri sembrava ubriaco!!!

IMHO sarebbe anche il caso di cambiare periodicamente chi commenta, o almeno ruotarne due o tre.

forse certi "svarioni" non si sentirebbero! ma non è detto...

mi chiedo a cosa stesse pensando quando non si capacitava che un doppiato lasci passare chi è in testa! ha assistito e commentato a decine o centinaia di penalità date negli anni a chi ignorava le bandiere blu

tant'è! si sopravvive lo stesso...

se lo sognano però che pago ancora l'abbonamento :sisi:

Edited by JLP

14 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Se pensate che Vanzini abbia fatto pena oggi non avete ascoltato Rizzica dopo il maxi-incidente in F2.

Non lo visto la gara di F2 ma Rizzica è proprio inascoltabile 

10 minuti fa, JLP ha scritto:

IMHO sarebbe anche il caso di cambiare periodicamente chi commenta, o almeno ruotarne due o tre.

mi chiedo a cosa stesse pensando quando non si capacitava che un doppiato lasci passare chi è in testa! ha assistito e commentato a decine o centinaia di penalità date negli anni a chi ignorava le bandiere blu

Da un po' di tempo c'è  Bobbi che fa il commentatore F2 e F Academy...non sembra male 

Ad un certo punto dietro norris ho temuto urlasse 

Mettetegli le gomme rosse che sognamo la magia

1 ora fa, EZfl ha scritto:

Parlando seriamente, Vanzini e Genè sanno la regola delle bandiere blu, ci mancherebbe. La cosa strana è che ci sono cascati entrambi e non solo uno, il che potrebbe fare pensare a qualche errore in uno dei monitor che vedono loro.

Il discorso è che non serve chissà quale genio per capire che Bearman e Stroll erano dei doppiati, bastava guardare semplicemente la gara.

Con questo svarione di certo non può più fare la predica per le strategie Ferrari o in generale fare considerazioni sul muretto box :asd:

• Lewisito 1

Posted (edited)

Non lo visto la gara di F2 ma Rizzica è proprio inascoltabil

Favorisco io: https://www.instagram.com/reel/DKExNeCMCDz/?igsh=MWI4YmFnamR5cnJyeQ== . @Mito Ferrari spero che tu non ti sia perso questa perla imbarazzante. 

Edited by ForzaFerrari
  • SuperMax 1

8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Favorisco io: https://www.instagram.com/reel/DKExNeCMCDz/?igsh=MWI4YmFnamR5cnJyeQ== . @Mito Ferrari spero che tu non ti sia perso questa perla imbarazzante. 

Cavolo..Non so con qual criteri lavora sky ma personalmente trovo l'episodio gravissimo. Non escludo che lo mandino via subito 

1 ora fa, JLP ha scritto:

Il telecronista della Indycar è il migliore.

Mai una sbavatura, sempre serio e sempre in cronaca senza parlare di cose che non c'entrano nulla con le gare...

32 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

No dai non ci credo.

Non ci credo.

È un deepfake, non può essere.

Comunque non male vanzini che urlava di quanto è spettacolare monaco e di quanto è stata bella la gara con 2 soste, per poi essere smentito dalla fia stessa che ha bocciato questo format

• SuperMax 1

Posted (edited)
35 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

😱😱😱

Edited by Emmeci

12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

che ha bocciato questo format

È stato bocciato??Nel senso che non lo faranno più?

Cavolo..Non so con qual criteri lavora sky ma personalmente trovo l'episodio gravissimo. Non escludo che lo mandino via subito 

Lo avrebbero già dovuto mandar via da un bel pezzo, chissà che santi ha in paradiso quello lì. 

Sono consapevole di essere un po' off-topic ma, se ci pensate, è comunque in tema.

Gli appassionati di motorsport ben si ricorderanno quel giorno maledetto.

Al di là delle lacrime che ancora oggi mi cadono, ma sentite che pacatezza nei commenti? Che senso della misura? Che professionalità dei commentatori, nonostante si stesse parlando di una tragedia successa a caldo?

Lo stesso Meda ora pare la caricatura di quello incredibilmente professionale di 15 anni fa... già urlava ma lo faceva con un certo senno. 

Anche in studio la conduzione procede con un livello di professionalità estremo, anche dopo l'annuncio ufficiale della morte. Paolo Beltramo era molto amico di Simoncelli e, nonostante l'angoscia crescente, rimane ancorato alla sua professionalità. 

Da giornalista, mi sento di dire chapeau a tutti. 

Nella sua tragicità enorme (a me fa piangere ancora adesso), questo modo di commentare è un esempio di come si dovrebbe fare la tele-cronaca. 

Io non oso pensare - e spero di non verificarlo mai - come sarebbe gestita una situazione del genere dal team Sky del 2025. Speriamo davvero di non saperlo mai e poi mai.

37 minuti fa, Francis ha scritto:

Sono consapevole di essere un po' off-topic ma, se ci pensate, è comunque in tema.

Gli appassionati di motorsport ben si ricorderanno quel giorno maledetto.

Al di là delle lacrime che ancora oggi mi cadono, ma sentite che pacatezza nei commenti? Che senso della misura? Che professionalità dei commentatori, nonostante si stesse parlando di una tragedia successa a caldo?

Lo stesso Meda ora pare la caricatura di quello incredibilmente professionale di 15 anni fa... già urlava ma lo faceva con un certo senno. 

Anche in studio la conduzione procede con un livello di professionalità estremo, anche dopo l'annuncio ufficiale della morte. Paolo Beltramo era molto amico di Simoncelli e, nonostante l'angoscia crescente, rimane ancorato alla sua professionalità. 

Da giornalista, mi sento di dire chapeau a tutti. 

Nella sua tragicità enorme (a me fa piangere ancora adesso), questo modo di commentare è un esempio di come si dovrebbe fare la tele-cronaca. 

Io non oso pensare - e spero di non verificarlo mai - come sarebbe gestita una situazione del genere dal team Sky del 2025. Speriamo davvero di non saperlo mai e poi mai.

Giornata orribilmente indimenticabile. Mi scendono le lacrime solo a ripensarci. Ho pianto quel giorno e quando ho visto il film documentario di Sky “SIC” . Si, speriamo di non rivivere mai un momento così. 

21 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Se pensate che Vanzini abbia fatto pena oggi non avete ascoltato Rizzica dopo il maxi-incidente in F2.

Si è messo a esultare come se fosse un incontro di wrestling. Veramente è da licenziare.

• Like 1

Posted (edited)
31 minuti fa, chatruc ha scritto:

Si è messo a esultare come se fosse un incontro di wrestling. Veramente è da licenziare.

Il telecronista della Indycar è di un altro livello.

Rizzica solo per la sua voce mi fa venire il formicolio alle mani, se poi dice anche castronerie...

Sky dovrebbe un po' rivedere i suoi telecronisti... :zizi:

Edited by Rio Nero

Ma ha veramente urlato yu uuuh durante l'incidente 

:toto5m:

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Il telecronista della Indycar è di un altro livello.

Rizzica solo per la sua voce mi fa venire il formicolio alle mani, se poi dice anche castronerie...

Sky dovrebbe un po' rivedere i suoi telecronisti... :zizi:

Per fortuna ho smesso con Sky ma Rizzica è davvero da dementi. Quello che commenta insieme a lui non riesce mai a finire un discorso perchè Rizzica lo ferma per dire una cagata. Questo crede di essere la Gialappa's.

"siiii c'è stato un incidente ahah lo dicevo che sarebbe successo yuhuuuu"