joseki 1,465 Posted May 25 9 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Solo io trovo abbastanza stucchevole la tiritera del macchina vs uomo? No piace solo ai ********* 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fili92 186 Posted May 25 Una cazzata dopo l’altra oggi Vanzini. I doppiati che “si spostano da soli eh”, ma dai? La colonnina dei tempi…. Il colpo devono darglielo in testa. 1 Share this post Link to post Share on other sites
hokkk11 144 Posted May 25 Ma Vanzini e Gene' sanno che i doppiati devono far passare chi li doppia? Ma sta seguendo la gara Gene' ? Pensava che Bearman fosse davanti a Verstappen. Share this post Link to post Share on other sites
Fili92 186 Posted May 25 25 minuti fa, hokkk11 ha scritto: Ma Vanzini e Gene' sanno che i doppiati devono far passare chi li doppia? Ma sta seguendo la gara Gene' ? Pensava che Bearman fosse davanti a Verstappen. Imbarazzanti oggi. “Russel ha passato sainz”, era albon. Il grido da ossesso sul pit di Leclerc “VIA VIA VIAAAA VIAAAAAAAA”? ma a qualcuno in Sky interessa sapere cosa pensano le persone? francamente è vergognoso un servizio così Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted May 25 Sembra un dialogo di Oblivion Vanzini "Mark, e se max provasse a fermarsi all'ultimo giro tagliando il traguardo?" Gene "Non capisco perché non si ferma". 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
hokkk11 144 Posted May 25 (edited) 25 minuti fa, Fili92 ha scritto: Imbarazzanti oggi. “Russel ha passato sainz”, era albon. Il grido da ossesso sul pit di Leclerc “VIA VIA VIAAAA VIAAAAAAAA”? ma a qualcuno in Sky interessa sapere cosa pensano le persone? francamente è vergognoso un servizio così Oggi non ci stanno veramente capendo nulla. Dilettanti allo sbaraglio, sembra Zelig. Edited May 25 by hokkk11 Share this post Link to post Share on other sites
Fili92 186 Posted May 25 1 minuto fa, hokkk11 ha scritto: Oggi non ci stanno veramente capendo nulla. Dilettanti allo sbaraglio, sembra Zelig. “Andiamo con charles, su il volume” e parla. E parliamo poi dell’UFF UFF UFF UFFF UFFF UFF UF UFF UFFF UFFFF UUFFF ogni curva? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,093 Posted May 25 Nella vita non si smette mai di imparare. Vanzini ad esempio, oggi all'età di 53 anni ha imparato che i doppiati devono far passare i piloti a pieni giri. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted May 25 Quella di oggi penso sia stata la peggior telecronaca Sky dal 2007. Share this post Link to post Share on other sites
Conan Edogawa 816 Posted May 25 Non ci posso credere, Vanzini segue la F1 dal 1998 e non sa come funzionano i doppiaggi. Però servizio alto, anzi altissimo, e critiche a chi critica. Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,357 Posted May 25 Non ho visto la gara, che ha detto? Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,663 Posted May 25 43 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Non ci posso credere, Vanzini segue la F1 dal 1998 e non sa come funzionano i doppiaggi. Però servizio alto, anzi altissimo, e critiche a chi critica. Non bisogna pensarla tutti allo stesso modo. Per te sky italia fa schifo, come per altri, per me è un bel servizio. Si vive serenamente tutti lo stesso Share this post Link to post Share on other sites
Dakar 40 Posted May 25 Mille milioni per un servizio del ca**o. E non venitemi a dire che si devono adattare al pubblico moderno, occasionale bla bla perché non c'entra niente con quanto sentito oggi Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,293 Posted May 25 Se pensate che Vanzini abbia fatto pena oggi non avete ascoltato Rizzica dopo il maxi-incidente in F2. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted May 25 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Non ho visto la gara, che ha detto? Verstappen doppia bearman Vanzini : "attenzionee verstappen ha già passato bearman" Fanno vedere il replay dove Bearman si sposta sul rettilineo "Eeh ma l'ha fatto passare!" Chinchero : "era doppiato" Vanzini"ah quindi siccome era doppiato, lo ha fatto passare" Silenzio nella room 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 407 Posted May 25 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Verstappen doppia bearman Vanzini : "attenzionee verstappen ha già passato bearman" Fanno vedere il replay dove Bearman si sposta sul rettilineo "Eeh ma l'ha fatto passare!" Chinchero : "era doppiato" Vanzini"ah quindi siccome era doppiato, lo ha fatto passare" Silenzio nella room Una cosa piuttosto agghiacciante. Mentre vedevo il GP mi stavo domandano che cosa stessero dicendo... Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,094 Posted May 25 (edited) Qualcuno mi può seriamente spiegare quel discorso sul doppiaggio di Bearman? Per quale motivo oggi non andava bene che Bearman, doppiato, avesse fatto passare il leader della gara? Edited May 25 by Mito Ferrari Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted May 25 2 ore fa, Nemesis ha scritto: Verstappen doppia bearman Vanzini : "attenzionee verstappen ha già passato bearman" Fanno vedere il replay dove Bearman si sposta sul rettilineo "Eeh ma l'ha fatto passare!" Chinchero : "era doppiato" Vanzini"ah quindi siccome era doppiato, lo ha fatto passare" Silenzio nella room E noi paghiamo l'errore sentirlo... Ma il regolamento lo conosce o no? Bah Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted May 26 7 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Qualcuno mi può seriamente spiegare quel discorso sul doppiaggio di Bearman? Per quale motivo oggi non andava bene che Bearman, doppiato, avesse fatto passare il leader della gara? perchè ieri CV deve aver bevuto molto a pranzo ...e non era acqua Share this post Link to post Share on other sites