EZfl 297 Posted May 22 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non è di altissimissima qualità ma sicuramente non meritevole (per me) di tutti gli insulti che riceve qui sul forum. Sii si, se vuoi togliamo altissima, ma se uno legge qui nel forum,pensa che è proprio penosa ed invece non è così Probabile come dice @AgentB quella di U.K è migliore,ma quante altre sono meglio di Sky Italia??Cmq concordo pienamente con te. Camicioli fa abbassare il livello Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,058 Posted May 22 Ho guardato solo poche gare in Italia negli ultimi anni quindi non posso giudicare appieno. Da quel poco che ho visto, la cosa che mi ha infastidito di più è il cambio di tono (cambio di target?) in telecronaca rispetto a fine anni 2000: assurdo quando il commentatore è lo stesso. Ma a parte ovviamente il prezzo dell'abbonamento contro le gare in chiaro, preferireste davvero la banda Mazzoni & co.? Il focus verso la Ferrari inoltre è giusto: se siete in Italia e seguite la F1 ma non tifate Ferrari, fatevene una ragione, siete in minoranza. Vi auguro perlomeno che Sky perda l'esclusiva online, così magari potrete avere anche voi F1TV e scegliervi la telecronaca che preferite. Vi capisco perchè ho passato diversi anni dovendo seguire su Ziggo Olanda prima dell'arrivo di F1TV e chiaramente con la crescita di Verstappen sono diventati sempre più monodirezionali, ma è giusto così. Nei casi più fastidiosi si metteva l'audio ambientale e via... Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted May 22 2 ore fa, White Star ha scritto: Ho guardato solo poche gare in Italia negli ultimi anni quindi non posso giudicare appieno. Da quel poco che ho visto, la cosa che mi ha infastidito di più è il cambio di tono (cambio di target?) in telecronaca rispetto a fine anni 2000: assurdo quando il commentatore è lo stesso. Ma a parte ovviamente il prezzo dell'abbonamento contro le gare in chiaro, preferireste davvero la banda Mazzoni & co.? Il focus verso la Ferrari inoltre è giusto: se siete in Italia e seguite la F1 ma non tifate Ferrari, fatevene una ragione, siete in minoranza. Vi auguro perlomeno che Sky perda l'esclusiva online, così magari potrete avere anche voi F1TV e scegliervi la telecronaca che preferite. Vi capisco perchè ho passato diversi anni dovendo seguire su Ziggo Olanda prima dell'arrivo di F1TV e chiaramente con la crescita di Verstappen sono diventati sempre più monodirezionali, ma è giusto così. Nei casi più fastidiosi si metteva l'audio ambientale e via... Infatti, Vanzini i primi anni mi piaceva. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,921 Posted May 22 Concordo su F1TV meno bias. Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,394 Posted May 22 Mazzoni non andava bene e basta. Non è che avere un demente urlatore faccia diventare Mazzoni uno bravo. Vanzini pre urla andava benissimo, come il compianto Di Pillo. Poltronieri faceva dormire, De Adamich diceva di capire lo sguardo del pilota in frenata... Ecco LA VERITA' per il prossimo weekend. Mi raccomando, abbiamo le tre classiche della stagione nello stesso giorno: GP du Monaco, 109th Annual International Indianapolis 500 Mile Race Sweeptake e la Coca Cola 600 (ex World 600). Venerdì 23 maggio 0:00 ARCA Menards Series Sabato 24 maggio 2:30 NASCAR Crafstman Truck Series NC Education Lottery 200 10:45 F3 gara sprint 14:15 F2 gara sprint 17:00 motoGP gara sprint 19:30 TN Clase 2 1° serie 20:05 TN Clase 2 2° serie 20:50 TN Clase 2 3° serie 22:30 NASCAR Xfinity Series BetMGM 300 Domenica 25 vmaggio 8:00 F3 gara feature 9:40 F2 gara feature 12:05 Porsche Supercup 12:15 moto2 14:00 motoGP GP 15:00 F1 Monaco GP 15:30 moto3 16:05 TN Clase 3 1° serie 16:40 TN Clase 3 2° serie 17:10 TN Clase 3 3° serie 17:40 Copa Abarth 18:30 TN Clase 2 finale 18:45 IndyCar Indianapolis 500 19:45 TN Clase 3 finale Lunedì 26 maggio 0:00 NASCAR Cup Series Coca Cola 600 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,663 Posted May 22 6 ore fa, Emmeci ha scritto: Infatti, Vanzini i primi anni mi piaceva. Cambiano i tempi, la società, il tipo di spettatori, è cambiato anche lo sport e chi lo gestisce. Tanto per fare un esempio, Piccinini, uno dei migliori telecronisti di sempre nel mondo del calcio, faceva telecronache con uno stile ben diverso 30 anni fa, rispetto ad oggi. A me Vanzini non dispiace, ma che ci siano atteggiamenti che possono non piacere lo comprendo. Però sky italia non è solo Vanzini, la Piria, Bobbi, Capelli, Chinchero e la Sangiorgio sono elementi di valore. Non capisco poi tutte queste critiche verso Gené, che mi sembra una brava persona e giustamente deve fare il ferrarista, come dice @White Star siamo in Italia, bisogna farsene una ragione. Il vero passo indietro lo han fatto sostituendo la Masolin con Camicioli. Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted May 22 (edited) 14 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Cambiano i tempi, la società, il tipo di spettatori, è cambiato anche lo sport e chi lo gestisce. Tanto per fare un esempio, Piccinini, uno dei migliori telecronisti di sempre nel mondo del calcio, faceva telecronache con uno stile ben diverso 30 anni fa, rispetto ad oggi. A me Vanzini non dispiace, ma che ci siano atteggiamenti che possono non piacere lo comprendo. Però sky italia non è solo Vanzini, la Piria, Bobbi, Capelli, Chinchero e la Sangiorgio sono elementi di valore. Non capisco poi tutte queste critiche verso Gené, che mi sembra una brava persona e giustamente deve fare il ferrarista, come dice @White Star siamo in Italia, bisogna farsene una ragione. Il vero passo indietro lo han fatto sostituendo la Masolin con Camicioli. Certo, sono d’accordo con te, i tempi cambiano. Io ho solo espresso il mio giudizio in base ai miei gusti. Non seguo il calcio, che detesto abbastanza e non perché non lo abbia mai praticato, anzi sono stato un mediocre giocatore dilettante ed allenatore di settore giovanile… e forse lo detesto, proprio perché l’ho conosciuto da dentro. Ricordo però Piccinini molto tempo fa, ed era molto professionale con una giusta enfasi, si medizzato anche lui ? Edited May 22 by Emmeci 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,663 Posted May 22 5 minuti fa, Emmeci ha scritto: Ricordo però Piccinini molto tempo fa, ed era molto professionale con una giusta enfasi, si medizzato anche lui ? Beh, parla molto di più, da più informazioni, grida di più Per curiosità ho riascoltato qualche telecronaca di 30 anni fa, era ben più sobrio e pacato Comunque è a fine carriera, fa solo la telecronaca di una partita di Champions alla settimana. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted May 23 Gene ormai dovrebbe sapere parlare bene italiano. Forse ormai ha creato un personaggio con le sue "stricce", "auto salteggianti", "mai visto questo" ecc Nella TV moderna conta più il personaggio che quello che dimostri... Forse CV vuole crearsi il personaggio del commentatore urlatore un po' artereosclerorico che ripete le cose 20 volte Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted May 23 Ragazzi vedete dal minuto 40.35 al minuto 44.40. Sto ridendo da un'ora. Grande Terruzzi!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Liars 101 Posted May 23 Ma che ci frega di vedere inquadrato Gene alla piscina? Niente decine di minuti inutili Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted May 23 Adesso, Liars ha scritto: Ma che ci frega di vedere inquadrato Gene alla piscina? Niente decine di minuti inutili Non guardarlo Share this post Link to post Share on other sites
Liars 101 Posted May 23 12 minuti fa, JLP ha scritto: Non guardarlo Eh no, sono obbligato perché lo pago. Pago uno spagnolo che è qui in Italia da 10 anni e non è neanche capace a parlare italiano. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted May 23 1 minuto fa, Liars ha scritto: Eh no, sono obbligato perché lo pago. Pago uno spagnolo che è qui in Italia da 10 anni e non è neanche capace a parlare italiano. Non pagare Share this post Link to post Share on other sites
Liars 101 Posted May 24 14 ore fa, JLP ha scritto: Non pagare Vivo nella legalità per il 95% dei casi Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted May 24 (edited) 2 ore fa, Liars ha scritto: Vivo nella legalità per il 95% dei casi anch'io!!! oggi attenderò le 19 per guardare le qualifiche in differita per le libere, quando avevo Sky, le trovavo sinceramente una gran rottura di balle! perchè raramente c'era un commento tecnico, continuavano a raccontare st*****te mentre le auto giravano, senza nessun commento nel merito di quello che succedeva, tanto vale fare altro e leggersi dopo il succo... poi la smettessero di portare avanti gli orari degli eventi sarebbe meglio per anticipare le repliche!! anni fa era praticamente obbligatorio qualifiche e gara alle 13:00, ora sono alle 16! (forse per fare un favore agli "amici" americani??) [più che amici li trovo ormai "sfruttatori" dell'Europa] {visto anche il pagliaccio che hanno scelto come presidente...} Edited May 24 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
Fili92 186 Posted May 24 Inascoltabile Vanzini, io tifo Ferrari, ma lui a spada tratta difende le rosse anche se avessero fatto una cosa come Stroll nelle libere. Poi non si è neanche accorto della gialla a fine q1, almeno 10 secondi senza dire niente, continuando a guardare chissà dove. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted May 24 Uno caga Gene "ua mai visto questo" Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,093 Posted May 25 Solo io trovo abbastanza stucchevole la tiritera del macchina vs uomo? Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,094 Posted May 25 2 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Solo io trovo abbastanza stucchevole la tiritera del macchina vs uomo? Eh è il tormentone che si è inventato quest'anno, lascialo divertirsi un po' Share this post Link to post Share on other sites