Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

3 ore fa, AgentB ha scritto:

no sky q ha un 1080p di ottima qualità (sia live che ondemand). il now ha il 720p nei live e 1080p molto compresso sul ondemand. i 25 che pago li ho avuti perché ho aderito anche a sky wifi. se chiami il loro servizio clienti ti propongo questa offerta per 24 mesi.

almeno a me è andata così

il 4k è prerogativa del sat... ma probabilmente in futuro verrà esteso anche a Sky q.

Mah io ho un 4k 1080 720 non c’è poi quella differenza. Ci fosse la RAI sentirei i telecronisti Rai chiunque sia, tanto le trasmissioni di contorno non le vede nessuno. Sono obbligati a metterle per fare pagare il pacchetto. 
Alla fine NON HAI CIÒ PER CUI PAGHI 

Le trasmissioni al contorno, avrebbero il loro perché,  se fatte  bene e con calma. Invece sono una cozzaglia di pareri/concetti che iniziano e.non finiscono da nessuna parte. Chi vuole parlare di corse, non può stare con chi vuole parlare di rosco...

Ogni volta che capelli fa un discorso sensato, arriva il pomatsto.... aspetta...aspetta... inquadra li..

Senti il pubblico.  MA VAI A.CAGHER....

• Like 2

Anni che guardo solo GP e qualifiche in differita

Salto pure il podio da quando c'era l'asturiano sulla rossa

9 ore fa, ggr ha scritto:

Le trasmissioni al contorno, avrebbero il loro perché,  se fatte  bene e con calma. Invece sono una cozzaglia di pareri/concetti che iniziano e.non finiscono da nessuna parte. Chi vuole parlare di corse, non può stare con chi vuole parlare di rosco...

Ogni volta che capelli fa un discorso sensato, arriva il pomatsto.... aspetta...aspetta... inquadra li..

Senti il pubblico.  MA VAI A.CAGHER....

Esatto. Come raceanatomy. Dovrebbe essere un programma di analisi sulla gara ed è una serie di battute che le capiscono solo loro. C'è una trasmissione abbastanza pietosa su radio24 che parla di sport che è uguale (infatti invitano Turrini ogni tanto). In pratica parlano tra di loro di quello che hanno fatto, se vanno a giocare a paddle, se si sono fatti male, se sono in ferie, ecc. A chi è a casa, cosa interessa ciò?

• Like 2

5 ore fa, chatruc ha scritto:

Esatto. Come raceanatomy. Dovrebbe essere un programma di analisi sulla gara ed è una serie di battute che le capiscono solo loro. C'è una trasmissione abbastanza pietosa su radio24 che parla di sport che è uguale (infatti invitano Turrini ogni tanto). In pratica parlano tra di loro di quello che hanno fatto, se vanno a giocare a paddle, se si sono fatti male, se sono in ferie, ecc. A chi è a casa, cosa interessa ciò?

allora perchè l'ascolti?

2 minuti fa, JLP ha scritto:

allora perchè l'ascolti?

No ascolto.

Per quanto riguarda radio24, essendo la radio già messa, a volte per sbaglio sento un pezzo dal gymn a casa, roba da 10 minuti. Non mi scompongo nemmeno a cambiare, come quando faccio trasferte di lavoro in certe valli dove la radio non prende e mi sento l'intero Rosario su radio Maria.

Per quanto riguarda raceanatomy idem, beccato per sbaglio qualche spezzone.

Posted (edited)
5 ore fa, chatruc ha scritto:

Quella di radio 24 è insopportabile peggio di loro. Si parlano supra l'un l'altro in 3... assurdo

Race anatomy si guarda per Mazzola. 

Edited by ggr
  • Like 1

1 ora fa, JLP ha scritto:

allora perchè l'ascolti?

perchè faccio quel c che voglio.

Ho appena detto che non ascolto nessuna delle due trasmissioni, se non brevi passaggi qua e la per sbaglio e mi dispiace che sky non abbia un approfondimento decente sui GP.

1 ora fa, chatruc ha scritto:

perchè faccio quel c che voglio.

Ho appena detto che non ascolto nessuna delle due trasmissioni, se non brevi passaggi qua e la per sbaglio e mi dispiace che sky non abbia un approfondimento decente sui GP.

ok, sorry

mi hai risposto due volte

:lecmon:

• Trottolino 1

Il 10/07/2024 Alle 12:45, Beyond ha scritto:

a che pro registrare? 

Proprio perché la potevo vedere in in momento in cui era ancora in corso.

Prima.non potevo, dopo la fine avevo da fare altro