Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

non scordatevi giovannelli che interrompe sempre per dire cose ovvissime mentre c'? qualche sorpasso o team radio...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cmq sono dei fuoriclasse

pronunciano qualcosa tipo "notevole il fatto che ancora non vi siano stati dei ritiri, sono ancora tutti in gara"

2 inquadrature dopo massa a muro, 5" pi? tardi schumacher fermo all'ultima curva

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq sono dei fuoriclasse

pronunciano qualcosa tipo "notevole il fatto che ancora non vi siano stati dei ritiri, sono ancora tutti in gara"

2 inquadrature dopo massa a muro, 5" pi? tardi schumacher fermo all'ultima curva

Non ti dico quante madonne mi sono scappate per questo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? sempre troppo tardi per rivedere la F1 su Sky. Commento e analisi della gara assolutamente ridicoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah l'art 42 del regolamento...spettacolare.

Il prode Mazzoni tutto ingallettito che spiega come un arrogante giurista, come l'art 42 dettaglia in maniera precisa, l'impossibilit? di cambiare gomme alle vetture in caso di ripartenza...ovviamente nessuno che lo abbia smentito.

Poi qualche minuto pi? tardi intervistano Domenciali che spiattella un bel "Abbiamo cambiato le gomme e siamo pronti, anche se adesso che anche Vettel ha cambiato le gomme, sar? pi? difficile"...e l'articolo 42...?

Grande Mazzoni...ti voglio come mio avvocato!

Link al post
Condividi su altri siti

Forzaferrari ci sarebbe bisogno di te, si stanno dando alla pazza gioia

Link al post
Condividi su altri siti

Ahaha anche oggi la telecronaca mi ha fatto sorridere!

Link al post
Condividi su altri siti

mazzoni stava per avere un orgasmo quando ? entrata la safety car, aspettava questo momento da inizio stagione e chiss? poi seBernd Mayl?nder lo ha invitato al compleanno. L'ing Bruno invece si fa le seghe sulle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

non scordatevi giovannelli che interrompe sempre per dire cose ovvissime mentre c'? qualche sorpasso o team radio...

Oggi c'? stato un momento in cui chiedeva la linea ogni 3 secondi per dire cosa facevano i meccanici Ferrari,ed ha iniziato a delirare dicendo cose tipo "? i meccanici,anche loro,sono in agitazione,si alzano poi si risiedono,poi si alzano e vanno fuori,poi ritornano dentro e si risiedono,poi si rialzano e guardano le gomme morbide,poi escono fuori di corsa e guardano le gomme dure"...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E non dimenticatevi il DVD :asd: a quanti siamo? 8?

Link al post
Condividi su altri siti

se no Giovannelli che chiede la linea durante la ripartenza dalla SC per far vedere non so chi nel box di non so chi... tempismo perfetto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E non dimenticatevi il DVD :asd: a quanti siamo? 8?

In edicola ho gi? prenotato tutti i DVD praticamente :up:

Tra poco ci sar? un torneo di trap shoot.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dimenticher? mai Gilles che tiene dietro un gruppetto scatenato a Monaco nell'81... E chi se lo scorda?

Link al post
Condividi su altri siti

mi son finalmente visto la gara con telecronaca BBC e sinceramente sembrava un'altra categoria, ? possibile abbonarsi in qualche modo? :asd:

no, davvero in confronto il prodotto RAI sembra un comitato di propaganda di una dittatura sudamericana sia come qualit? che come contenuti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dimenticher? mai Gilles che tiene dietro un gruppetto scatenato a Monaco nell'81... E chi se lo scorda?

clamoroso :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

mi son finalmente visto la gara con telecronaca BBC e sinceramente sembrava un'altra categoria, ? possibile abbonarsi in qualche modo? :asd:

no, davvero in confronto il prodotto RAI sembra un comitato di propaganda di una dittatura sudamericana sia come qualit? che come contenuti.

Tra l'altro credo proprio che la BBC abbia vinto un riconoscimento proprio per la qualit? del programma che cura la F1. E' veramente un'altra storia!

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi penosi, semplicemente penosi.

Mazzoni non sa il regolamento dello sport che commenta, Giovannelli lo pagano a intervento perch? chiede la linea continuamente per cose inutili, Bruno pensa solo alle gomme e soltanto Capelli era dell'idea che andare ai box a sei giri dalla fine fosse un'idiozia, Stella bruno neanche commento, il regista Rai (quello che continuava a mettere riquadri per far vedere i meccanici ferrari di spalle) lasciamo perdere, Bortuzzo mi ricorda Fabrizio Del Noce

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma vi siete persi un altro paio di chicche: ad inizio telecronaca dice che la ferrari ha esordito a monaco nel 1950 (bene), la lotus nel 1958 (bene) e la mclaren nel 1926 (come come?). Poi sempre il mazzo dopo l'incidente di petrov e algue dice che i medici lotus e ferrari (a supporto) stavano andando sul luogo dell'incidente, quando erano i meccanici che andavano sulla pit. NO COMMENT.

Poi mi pare che la bruno nel we sia intervenuta poco (per fortuna) mentre giovannelli ha fatto un lavoro extra con interventi ovviamente inutili (ogni 5 secondi ci parlava dei meccanici se erano in piedi o andavano in bagno, che palle).

Ma sbaglio o ogni anno ? peggio? Solo in australia erano ascoltabili, anche bruno con la cagata di ieri (vettel doveva rientrare con la sospensione della gara) ? ormai alla frutta mi sa. Andando con lo zoppo...

Link al post
Condividi su altri siti

mitico.. non credevo alle mie orecchie :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il regista Rai (quello che continuava a mettere riquadri per far vedere i meccanici ferrari di spalle) lasciamo perdere

questa cosa l'ho notata anch'io, c'erano sempre quei ca**o di riquadri di mezzo quando dei meccanici Ferrari fregava 'na ceppa a nessuno, si sono mangiati qualche sorpasso per questo motivo.

gi? ad ascoltare l'audio ti tagli le palle, se poi mi coprono anche il video faccio prima a mettere su Telelombardia, almeno rido per motivi (quasi) seri.

Link al post
Condividi su altri siti