Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Luglio Ragazzi, Vanzini ha appena tradotto "term" come "terme". Forse siamo andati oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 27 Luglio 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ragazzi, Vanzini ha appena tradotto "term" come "terme". Forse siamo andati oltre Non ce la faccio più a sentire il suo commento, metto l’audio originale senza commento…. Non lo sopporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 27 Luglio Fatto fuori dal post qualifiche il vanza... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Luglio 10 minuti fa, ggr ha scritto: Fatto fuori dal post qualifiche il vanza... Speriamo non sia un'eccezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 28 Luglio 17 ore fa, ggr ha scritto: Fatto fuori dal post qualifiche il vanza... Mi auguro che sia così per sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 28 Luglio Comunque ultimamente stanno mischiando un po le carte. Forse qualche critica gli è arrivata. La prova del nove cel'avremo con il gp di Olanda. Se ci dilaniano i marini per 3 giorni con max...super max.. allora nin hanno capito nulla.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Luglio Oggi da sottolineare Vanzini con il suo continuo “Eh ma il pilota ha fatto meglio degli ingegneri” “BuTtAte i CoMPpuTEEErrrr!!!!1!1!1!” Poi da quando l'anno scorso Sainz a Singapore dava il drs di proposito a Norris per lui ogni volta che un pilota non riesce a dare più di un secondo a quello dietro lo fa apposta, oggi lo diceva per Leclerc con Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 28 Luglio 7 ore fa, ggr ha scritto: Comunque ultimamente stanno mischiando un po le carte. Forse qualche critica gli è arrivata. La prova del nove cel'avremo con il gp di Olanda. Se ci dilaniano i marini per 3 giorni con max...super max.. allora nin hanno capito nulla.. Vedrai che è più forte di lui 😃 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 28 Luglio (modificato) Vanza chiama Mara che scappa appena lo vede AAHAHAHAH "siamo in diretta Maraaaaaa" https://x.com/tony_theturbo/status/1817597299717001611?s=46&t=Usr3YPiZp088nG2okbDF1Q Modificato 28 Luglio da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 28 Luglio Dopo tanto tempo sto vedendo racy anatomy.. Sembrava andar bene.. Finché è intervenuto turrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 28 Luglio Adesso, EZfl ha scritto: Dopo tanto tempo sto vedendo racy anatomy.. Sembrava andar bene.. Finché è intervenuto turrini Mamma mia che rimbambito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 28 Luglio Per la prima volta ho visto la gara senza commento ma con audio ambientale. Dispiace perdermi interventi dai box che possono risultare utili, ma ne va della mia salute mentale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1277 Inviato 28 Luglio (modificato) 15 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Per la prima volta ho visto la gara senza commento ma con audio ambientale. Dispiace perdermi interventi dai box che possono risultare utili, ma ne va della mia salute mentale. Se hai l'abbonamento a F1 TV scaricati MultiViewer e hai 10 volte le informazioni che passa Sky su quello che si dicono dal muretto. Io attualmente ho questo setup (quando sto con uno schermo solo): Il monitor dei tempi con i microsettori, la trascrizione automatica di tutti i team radio in diretta, il GPS e il feed di Sky. Modificato 29 Luglio da joseki 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 28 Luglio Ieri in qualifica ho trovato particolarmente odioso esaltare così tanto la pole di Leclerc. Si era beccato 6 decimi da Verstappen e sembrava che avesse fatto tutto lui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 28 Luglio Sicuro di aver sentito bene? Ha detto; mostruoso, irraggiungibile, fenomenale verstappen, ma in pole ci sarà leclerc. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 29 Luglio 13 ore fa, joseki ha scritto: Se hai l'abbonamento a F1 TV scaricati MultiViewer e hai 10 volte le informazioni che passa Sky su quello che si dicono dal muretto. Io attualmente ho questo setup (quando sto con uno schermo solo): Il monitor dei tempi con i microsettori, la trascrizione automatica di tutti i team radio in diretta, il GPS e il feed di Sky. Non ho F1TV ma uso un sito gratuito, da meno informazioni ma almeno quelle utili, come i tempi e la posizione sulla mappa, almeno vedo con i miei occhi e non un Genè che si esalta per un giro buono di Leclerc in uno stint di m.... https://f1.tfeed.net/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 29 Luglio 12 ore fa, ggr ha scritto: Sicuro di aver sentito bene? Ha detto; mostruoso, irraggiungibile, fenomenale verstappen, ma in pole ci sarà leclerc. Stasera da un occhiata e ti riporto quello che ha detto. Si, ha parlato di verstappen, ma cmq ha incendiato troppo Leclerc. A mio parere ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 29 Luglio Vera Spadini più preparata sulla f1 di Tavelli. Per me è stata brava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 29 Luglio 19 ore fa, ggr ha scritto: Sicuro di aver sentito bene? Ha detto; mostruoso, irraggiungibile, fenomenale verstappen, ma in pole ci sarà leclerc. Me lo sono appena riguardato. A parte urlare come suo solito: "è pole position, è pole position per Charles Leclerc". Vanzini dice: "Che giro ha fatto, che giro ha fatto, che giro-ha-fatto-Charles Leclerc. Mostruoso, irraggiungibile, fenomenale Verstappen, ma la pole è rossa, la pole è di Leclerc". Come dicevo l'ho trovato eccessivo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 29 Luglio Eh...deve vendere un prodotto.... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti