Venzo 824 Inviato 13 Ottobre, 2019 Idola la Masolin che conferma la non presenza del Vanz che sto weekend postava su instagram foto da Suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 13 Ottobre, 2019 1 minuto fa, VincenzoFerrari ha scritto: Idola la Masolin che conferma la non presenza del Vanz che sto weekend postava su instagram foto da Suzuka visto anche io ha pure detto che è senza voce.... povero... anche se mi sembrava una scusa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Ottobre, 2019 Ottimo Vanzini che si accorge alla 130R che Leclerc ha l'ala rotta da un giro. Comunque si, oggi era spento, menomale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Ottobre, 2019 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Vanzy: datemi tutto! Gene: ahahah... No, ha detto ditemi cosa posso fare per vincere Comunque il povero vanzy oggi l'ho sentito con la voce un po'rauca ci credo parlava dal cesso di casa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 13 Ottobre, 2019 Ricordiamo che Giovinazzi ha battuto per 4 a 0 in qualifica Kimi Raikkonen. Gesù Cristo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1020 Inviato 13 Ottobre, 2019 Ultimamente si è mezzo rincoglionito. Dopo un giro si è accorto dei problemi di Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 13 Ottobre, 2019 Sta ripetendo i festi mazzionani ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 13 Ottobre, 2019 3 ore fa, Fili92 ha scritto: Ottimo Vanzini che si accorge alla 130R che Leclerc ha l'ala rotta da un giro. Comunque si, oggi era spento, menomale. Era spento perché Vettel era davanti al predestinato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 13 Ottobre, 2019 In effetti era quasi rassegnato quando ha annunciato che non ci sarebbero stati provvedimenti contro Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 13 Ottobre, 2019 Mamma mia la Masolin con quella coda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 13 Ottobre, 2019 D 1 a 10, quanto fanno schifo le proiezioni sul consumo di gomme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3497 Inviato 13 Ottobre, 2019 (modificato) 28 minuti fa, Antonio91 ha scritto: D 1 a 10, quanto fanno schifo le proiezioni sul consumo di gomme? 11, perché non sono veritiere Modificato 13 Ottobre, 2019 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Ottobre, 2019 (modificato) Sono dati forniti da Pirelli in base alle loro simulazione pre weekend. Insomma, na cagata. Modificato 14 Ottobre, 2019 da VincenzoFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 13 Ottobre, 2019 Fossero dati reali dai sensori potrebbe anche essere interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2019 figuriamoci se i team condividono i dati reali sul consumo gomme 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 14 Ottobre, 2019 Comunque Federica Masolin è una gnocca da paura, questo è quello che conta. Vanzini purtroppo viene ormai scoglionato pure dai colleghi di Autosprint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Ottobre, 2019 56 minuti fa, chatruc ha scritto: Comunque Federica Masolin è una gnocca da paura, questo è quello che conta. Anche se, ieri, era vestita come appena alzata dal letto, mancavano solo le ciabatte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 14 Ottobre, 2019 3 minuti fa, F.126ck ha scritto: Anche se, ieri, era vestita come appena alzata dal letto, mancavano solo le ciabatte. quoto ieri era vestita in modo allucinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Ottobre, 2019 A me l'inno giapponese cantato in quel modo ha fatto schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Ottobre, 2019 19 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: quoto ieri era vestita in modo allucinante Anche i capelli erano come appena alzata ma quello pare dipenda da l'incontro con Toto, dietro le quinte, precedente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti