Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

25 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

però non tutti pranziamo al pomeriggio come voi terroni :(

vedila così, finiranno in tempo per l'aperitivo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

però non tutti pranziamo al pomeriggio come voi terroni :(

Ma voi nordisti vi svegliate alle 7.00 anche alla Domenica è normale  che poi alle 12.00 già siete a tavola a pranzare.

Noi Suddisti invece alla Domenica, se non si fanno almeno le 10.00, col cavolo che ci svegliamo!!

Per questo iniziamo a mangiare alle 13.30 e finiamo verso le 17.00 se tutto va bene. 

Siamo diversi...l'orario nuovo ci ha notevolmente aiutati. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, chatruc ha scritto:

Invece ricordo una volta in cui siamo andati al bowling e ho declinato di giocare (adducendo una sorta di mancanza di passione per tale disciplina...) pur di rendere più veloce la fila e far trascorrere la serata.

Questa è fantastica 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spamilrosso ha scritto:

Questa è fantastica 

Già. 

Un applauso di un minuto a @chatruc

:bravo:

Link al post
Condividi su altri siti

Giocato una volta a bowling, insieme ad amici, vinto la partita dopo aver cercato come tirare bene una palla da bowling.

Link al post
Condividi su altri siti

io appatrengo alla razza in via d'estinzione che non ha sky,quindi me li vedrò quasi tutti in differita su tv8 che mi pare di capire li trasmetterà alle 21. mi aspettano domeniche in bici, al lago o al mare,tanto non c'è rischio di imparare il risultato prima,la f1 non se la fila quasi nessuno

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rio Nero said:

Ma voi nordisti vi svegliate alle 7.00 anche alla Domenica è normale  che poi alle 12.00 già siete a tavola a pranzare.

Noi Suddisti invece alla Domenica, se non si fanno almeno le 10.00, col cavolo che ci svegliamo!!

Per questo iniziamo a mangiare alle 13.30 e finiamo verso le 17.00 se tutto va bene. 

Siamo diversi...l'orario nuovo ci ha notevolmente aiutati. 

Orgoglioso di essere terrone

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, pigeiarvei ha scritto:

io appatrengo alla razza in via d'estinzione che non ha sky,quindi me li vedrò quasi tutti in differita su tv8 che mi pare di capire li trasmetterà alle 21. mi aspettano domeniche in bici, al lago o al mare,tanto non c'è rischio di imparare il risultato prima,la f1 non se la fila quasi nessuno

Streaming infame. Non mollare 

Link al post
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto l'episodio su 

Monaco della serie di Netflix  

Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 11:19, Rio Nero ha scritto:

Ma voi nordisti vi svegliate alle 7.00 anche alla Domenica...

Sbagli Rio: Rube si sveglia alle 5:30, alle 7:00 fa la pennichella.

Il 8/3/2019 Alle 19:37, Rio Nero ha scritto:

Vabbè ma essendo un cittadino potrebbero anche mettere qualche luce sparsa qua e là per dare agli europei degli orari un po più consoni.

:asd:  Sparsa qua e là :asd: 

Modificato da crucco
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, crucco ha scritto:

Sbagli Rio: Rube si sveglia alle 5:30, alle 7:00 fa la pennichella.

Crucco allora Ruberekus vive in Australia  :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, crucco ha scritto:

Eh si, dove manca il faretto vanno a rumore

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 10:24, Rio Nero ha scritto:

Comunque a dirla tutta, è stata una gran cosa lo spostamento alle 15.10 della partenza, sopratutto in estate quando si è al mare.

Si ha tutto il tempo di mangiare alla Domenica senza andare in ansia perché il pranzo alle 13.30 non è ancora pronto.

Ricordo che a volte riuscivo a mangiare solo il primo poiché il gp dovevo, e devo, guardarlo rigorosamente da solo senza vocio e rumori. 

Con l'orario delle 15.10 ho risolto alla grandissima il problema pranzo!

Con le 15:10 si risparmiano un sacco di litigate con la moglie. Si riesce ad andare al mare e far stancare sia lei che in bambini e sarà lei a rompere per tornare a casa e non io. Grande scelta. Prima invece diventavo io l'antipatico rompimaroni. Invece resto contrario a esagerare con gli orari stupidi in oriente per orari perfetti in Europa. Così si rischiano gare con il buio (Giappone dove è morto Bianchi e la prima in Corea) o con il Sole troppo basso (Australia qualche anno fa), o monsoni (Malesia 2009, arrivano sempre a quell'ora) oppure di beccarsi la pioggia nel deserto (motoGP in Qatar).

Sarebbe da razionalizzare gli orari per poter abituare bene il pubblico mondiale:

1) gare europee e africane (se tornano) alle 15, cioè alle 14 in UK e Portogallo (se torna), alle 17 in Russia.

2) gare americane alle 20, cioè alle 12 in Austin e Messico, alle 14 a Montreal e alle 16 in Brasile (se non ho fatto male i conti perchè con l'ora legale e solare si rischia di sbagliare)

3) gare mediorentali (Emirati Arabi e Barhein) ed estremorientali notturne alle 15, cioè alle 13 in medio oriente e la sera in extremo oriente, per restare in linea alle europee.

4) gare in estremo oriente (Malesia, Cina, Corea India) alle 8 nostre, quindi alle 13/15 da loro. Credo sia un orario non impossibile per noi e sicuro per loro per meteo e oscurità.

5) 5.00 in Australia e Giappone.

Con il mio sistema implementato nel calendario attuale, si potrebbe avere un blocco lunghissimo della fase centrale del campionato alle 15, la fine del campionato in prima serata e come eccezioni prima serata del Canada a Giugno (perchè a fine settembre si rischia troppo freddo, pioggia e forse pure neve), prima annuale in Australia alle 5 e pure il Giappone a fine Settembre.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che TV8 darà le differite alle 14 e non alle 21

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

quindi murdoch sarà più ricco quest'anno?

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

beh per le gare di mattina presto è normale

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ottimo.

1 minuto fa, spamilrosso ha scritto:

beh per le gare di mattina presto è normale

l'anno scorso erano alle 21 eh se non ricordo male.

Comunque ho provato il ticket giornaliero di NowTv con la motoGp ieri, sia su PC, smart Tv e su Smartphone, ho visto bene tutte e 3 le gare.

Li userò per le gare della F1, ho fatto un conto che tolte quelle in diretta su TV8 e repliche alle 14.00 per le gare della mattina spenderò poco più di 100 euro che per uno a cui non interessano gli altri eventi sportivi dell'abbonamento è un prezzo decente.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

Ottimo...effettivamente la levataccia è tosta e se sto in giro con la bici torno proprio al momento opportuno per godermi la disfatta

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

Finalmente. Hanno capito dopo un anno che erano orari assurdi!

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Finalmente. Hanno capito dopo un anno che erano orari assurdi!

Dopo due anni ci sono arrivati. Mi capitava la domenica sera di passare lì per caso e vedere che facevano la gara che mi sembrava si fosse corsa il giorno prima.

Per contro, dopo cinque anni la RAI non aveva ancora capito che non era il caso di spoilerare il risultato del GP prima della partenza.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti