maxilrosso 1477 Inviato 12 Febbraio, 2019 11 ore fa, KimiSanton ha scritto: Mi pareva ovvio si intendesse della giornata di test Ti prende in giro @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 12 Febbraio, 2019 24 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: ho una famiglia da mantenere Bravo diglielo a Beyond. Tra acqua, luce, gas, auto, figli...che ne sanno questi giovincelli!!!! 2 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Ti prende in giro @Rio Nero Esatto Mai perdere il senso dell'humor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 12 Febbraio, 2019 Sky Deutschland torna a trasmettere la F1. Tripla opzione per i tedeschi: servizio ufficiale F1, RTL, Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Febbraio, 2019 Documentario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 20 Febbraio, 2019 Comunque mi piace il modo con cui stanno trattando i test su Sky. Molta tecnica, poca roba stupida che riguarda i social. Spero che proseguano così anche per il resto della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 20 Febbraio, 2019 EDIT: Ritiro tutto, c'è Caressa in cabina di commento, mamma mia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Febbraio, 2019 1 ora fa, Kaiser ha scritto: EDIT: Ritiro tutto, c'è Caressa in cabina di commento, mamma mia C'è da ogni parte, è inascoltabile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 20 Febbraio, 2019 Ai suoi tempi le tue telecronache erano il tpo (per il calcio), negli ultimi anni ha perso parecchio. Poi non vedo cosa centri con la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 20 Febbraio, 2019 Comunque ho la sensazione che Marc Genè non lavori più con Sky. All'inizio pensavo che la sua non presenza durante questi test con Sky fosse proibita dalla Ferrari, per "svelare" meno cose possibili essendo test importanti. Ma poi ho visto una sua foto sul suo profilo Instagram mentre lavora per l'emittente spagnola Movistar che segue i test. Però boh, Bobbi e Vanzini lo hanno nominato più volte in diretta. Spero che sia presente anche quest'anno, nelle prove libere è molto interessante il suo commento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 816 Inviato 20 Febbraio, 2019 Ha sempre lavorato con movistar in Spagna se non ricordo male, anche durante le telecronache che faceva in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 20 Febbraio, 2019 Per Movistar lavorava già prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 20 Febbraio, 2019 Si, questo lo so. Ma non capisco perché non interviene anche su Sky in questi giorni dato che Ferrari per fortuna non "castra" nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2019 Gene lo trovo una buona spalla al gossiparo, ma il top sarebbe Villeneuve. Quelle poche gare che ha commentato, secondo me è stato ottimo e non mi faceva rimpiangere Gene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 21 Febbraio, 2019 ripropongo attenzione ad oggi sia sky uk che sky italia NON trasmetteranno la seconda sessione di test come spararsi sulle palle da soli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Febbraio, 2019 Adesso, NeoN ha scritto: ripropongo attenzione ad oggi sia sky uk che sky italia NON trasmetteranno la seconda sessione di test come spararsi sulle palle da soli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 21 Febbraio, 2019 8 minuti fa, spamilrosso ha scritto: ho controllato la guida tv e ci sono repliche su repliche la prossima settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Febbraio, 2019 Ma come? Proprio ora che stavo correndo ad abbonarmi 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 21 Febbraio, 2019 Non le trasmettono semplicemente perché Liberty Media non le produce proprio televisivamente. Infatti non si vedranno nemmeno su F1TV Pro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2019 2 ore fa, NeoN ha scritto: ripropongo attenzione ad oggi sia sky uk che sky italia NON trasmetteranno la seconda sessione di test come spararsi sulle palle da soli... Cioè i test più importanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti