ducati999 118 Inviato 21 Marzo, 2017 (modificato) ma un riquadro per la marussia????? hahahahha lista gp in chiaro su channel4 in uk Round Race Date Channel 1 Australian Grand Prix March 24 – 26 Sky 2 Chinese Grand Prix April 7 – 9 Sky 3 Bahrain Grand Prix April 14 – 16 Channel 4 / Sky 4 Russian Grand Prix April 28 – 30 Channel 4 / Sky 5 Spanish Grand Prix May 12 – 14 Sky 6 Monaco Grand Prix May 25 – 28 Channel 4 / Sky 7 Canadian Grand Prix June 9 – 11 Sky 8 Azerbaijani Grand Prix June 23 – 25 Channel 4 / Sky 9 Austrian Grand Prix July 7 – 9 Sky 10 British Grand Prix July 14 – 16 Channel 4 / Sky 11 Hungarian Grand Prix July 28 – 30 Sky 12 Belgian Grand Prix August 25 – 27 Channel 4 / Sky 13 Italian Grand Prix September 1 – 3 Sky 14 Singapore Grand Prix September 15 – 17 Channel 4 / Sky 15 Malaysian Grand Prix September 29 – October 1 Channel 4 / Sky 16 Japanese Grand Prix October 6 – 8 Sky 17 United States Grand Prix October 20 – 22 Channel 4 / Sky 18 Mexican Grand Prix October 27 – 29 Sky 19 Brazilian Grand Prix November 10 – 12 Sky 20 Abu Dhabi Grand Prix November 24 – 26 Channel 4 / Sky ma in inghilterra non doveva essere un escluisva totale di sky? e le tv in chiaro avevano solo le immagini per fare il servizio nei telegiornali. a occhio a parte monza mi sembrano le stesse i della rai Modificato 21 Marzo, 2017 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 21 Marzo, 2017 mi aspettavo un Yoh Yoh tra le risate di froome, peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Marzo, 2017 Il profilo ufficiale F1 ha appena fatto una diretta facebook per l'arrivo dei piloti al circuito, credo sia la prima diretta fb della formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 23 Marzo, 2017 Ne avevano fatta una ad Abu Dhabi l'anno scorso con Kimi, Vettel, Verstappen,Button e Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 24 Marzo, 2017 ma un riquadro per la marussia????? hahahahha lista gp in chiaro su channel4 in uk Round Race Date Channel 1 Australian Grand Prix March 24 26 Sky 2 Chinese Grand Prix April 7 9 Sky 3 Bahrain Grand Prix April 14 16 Channel 4 / Sky 4 Russian Grand Prix April 28 30 Channel 4 / Sky 5 Spanish Grand Prix May 12 14 Sky 6 Monaco Grand Prix May 25 28 Channel 4 / Sky 7 Canadian Grand Prix June 9 11 Sky 8 Azerbaijani Grand Prix June 23 25 Channel 4 / Sky 9 Austrian Grand Prix July 7 9 Sky 10 British Grand Prix July 14 16 Channel 4 / Sky 11 Hungarian Grand Prix July 28 30 Sky 12 Belgian Grand Prix August 25 27 Channel 4 / Sky 13 Italian Grand Prix September 1 3 Sky 14 Singapore Grand Prix September 15 17 Channel 4 / Sky 15 Malaysian Grand Prix September 29 October 1 Channel 4 / Sky 16 Japanese Grand Prix October 6 8 Sky 17 United States Grand Prix October 20 22 Channel 4 / Sky 18 Mexican Grand Prix October 27 29 Sky 19 Brazilian Grand Prix November 10 12 Sky 20 Abu Dhabi Grand Prix November 24 26 Channel 4 / Sky ma in inghilterra non doveva essere un escluisva totale di sky? e le tv in chiaro avevano solo le immagini per fare il servizio nei telegiornali. a occhio a parte monza mi sembrano le stesse i della rai Invece ce ne sono almeno 3 4 mi pare di differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 24 Marzo, 2017 Il profilo ufficiale F1 ha appena fatto una diretta facebook per l'arrivo dei piloti al circuito, credo sia la prima diretta fb della formula 1Qualcosa si muove...Dite che metteranno la possibilità di fare dirette/foto dai box come nei test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 A nulla serve se le gare non diventano interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 24 Marzo, 2017 Il profilo ufficiale F1 ha appena fatto una diretta facebook per l'arrivo dei piloti al circuito, credo sia la prima diretta fb della formula 1Qualcosa si muove...Dite che metteranno la possibilità di fare dirette/foto dai box come nei test? non penso le dirette ma sicuramente hanno dato il via libera a brevi clip e a foto come nei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 24 Marzo, 2017 Vanzini oggi dopo il mezzo secondo preso anche in FP2 ha snocciolato una serie di "è solo venerdì, Melbourne non è indicativo, non sappiamo i carichi di benzina, magari la Mercedes non ha più il bottone magico (?), la pista deve ancora evolvere". Poi hanno messo la musica della pantera rosa ogni volta che inquadravano la Force India. Fossi io a gestire la trasmissione di SKY avrei licenziato tutti in tronco per manifesto ritardo mentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Marzo, 2017 Eh ma Sky è migliore...Come si fa ad avere Mazzoni ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 Col passare degli anni è diventata una pagliacciata la gestione di Sky Italia. Non sarebbe male un cambiamento ma figuriamoci se li cacciano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 La cosa della pantera rosa mi ha fatto cadere le palle, come si può essere così poco professionali ? per non parlare dei tweet letti in trasmissione, più sono idioti più li leggono. Ma del resto finché la gente li paga per questo servizio hanno ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 24 Marzo, 2017 Come dice Finn la cosa sconcertante è che ogni anno fanno peggio del precedente. Ovviamente non mi aspettavo niente di diverso da una crew diretta da GUIDO MEDA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Marzo, 2017 Vanzini oggi dopo il mezzo secondo preso anche in FP2 ha snocciolato una serie di "è solo venerdì, Melbourne non è indicativo, non sappiamo i carichi di benzina, magari la Mercedes non ha più il bottone magico (?), la pista deve ancora evolvere". Poi hanno messo la musica della pantera rosa ogni volta che inquadravano la Force India. Fossi io a gestire la trasmissione di SKY avrei licenziato tutti in tronco per manifesto ritardo mentale. quali sarebbero le cose non vere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 24 Marzo, 2017 Ogni volta? Capisco la primissima inquadratura, ma perseverare è diabolico quali sarebbero le cose non vere? Il "problema" è quando si usano per giustificare un distacco piuttosto pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2017 La cosa della pantera rosa mi ha fatto cadere le palle, come si può essere così poco professionali ? per non parlare dei tweet letti in trasmissione, più sono idioti più li leggono. Ma del resto finché la gente li paga per questo servizio hanno ragione.Effettivamente ok una volta ma ad ogni inquadratura partiva la canzoncina ... oggi sono deluso un po' anche io dal commento, comunque hanno dormito 2 ore dicono, quindi possiamo chiudere un occhio a patto che migliorino nei prossimi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 lo auguro agli abbonati Sky, io nei prossimi giorni torno ai mitici telecronisti svizzeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 Io sky eng Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 24 Marzo, 2017 Sky UK peggio ancora come "bias" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Marzo, 2017 Ogni volta? Capisco la primissima inquadratura, ma perseverare è diabolico quali sarebbero le cose non vere? Il "problema" è quando si usano per giustificare un distacco piuttosto pesante. e che volete che dica? mondiale chiuso andate tutti affanculo? sono passate 3 ore dall'inizio del primo gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti