marcobremb 8 Inviato 4 Aprile, 2014 Monaco era in differita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Aprile, 2014 ma perchè non l'hanno tagliata nel montaggio?era in differita tanto.. Questa è la ragione per la quale la RAI deve essere cancellata dalla faccia del pianeta. Un baraccone sostenuto con i soldi del canone. Se venisse privatizzata, in un giorno ci lavorerebbe un quinto delle persone e i programmi sarebbero decisamente migliori. magari fosse mantenuta coi soli soldi di quella porcata chiamata canone, è mantenuta coi soldi, ben più corposi, dello stato (nostri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) però bisogna ammetterlo, solo Mazzoni riusciva a regalarci un sorriso anche nelle giornate di cacca andava avanti era meno clamorosa che ripetere tutto e mandarlo in onda Per quanto riguarda quest'anno, se la Mercedes continua ad ammazzare il campionato anche Sky rischia di perdere spettatori Modificato 5 Aprile, 2014 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 6 Aprile, 2014 Non so se è il topic giusto ma provo comunque. L'anno scorso con TV sat guardavo le gare non in chiaro sul canale RTL CH 1187, ora ho visto che questo canale non funziona più. Qualcuno sa su che canale mi posso sintonizzare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 6 Aprile, 2014 Non so se è il topic giusto ma provo comunque. L'anno scorso con TV sat guardavo le gare non in chiaro sul canale RTL CH 1187, ora ho visto che questo canale non funziona più. Qualcuno sa su che canale mi posso sintonizzare? Rtl é su Astra e non più su hotbird...devi ountare la parabola su Astra Non so se è il topic giusto ma provo comunque. L'anno scorso con TV sat guardavo le gare non in chiaro sul canale RTL CH 1187, ora ho visto che questo canale non funziona più. Qualcuno sa su che canale mi posso sintonizzare? Rtl é su Astra e non più su hotbird...devi ountare la parabola su Astra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Aprile, 2014 devi spostare l'antenna su astra 19.2 est, li trovi rtl ch, vari rtl tedeschi e sport 1 per le moto ma non vedrai piu tv sat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 6 Aprile, 2014 Non so se è il topic giusto ma provo comunque. L'anno scorso con TV sat guardavo le gare non in chiaro sul canale RTL CH 1187, ora ho visto che questo canale non funziona più. Qualcuno sa su che canale mi posso sintonizzare? Rtl é su Astra e non più su hotbird...devi ountare la parabola su Astra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 6 Aprile, 2014 E come si punta la parabola? Ma dopo non vedo più i canali normali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) deve essere motorizzata, oppure devi chiamare un antennista! se non hai dimestichezza non toccarla che altrimenti non vedi un tubo Modificato 6 Aprile, 2014 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Aprile, 2014 no, su astra non vedi tv sat, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) Ma qualcuno ha notato che Fisichella venerdì ha detto più volte il neologifisichellismo "degradimento"? E il Mazzoni che per due giorni ha dato gli orari di prove e GP basati sull'orario del Bahrain (18 in luogo di 17, senza specificare l'ora di differenza)? Eccezionali. Modificato 6 Aprile, 2014 da pgm11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dandzo58 0 Inviato 6 Aprile, 2014 Hahaha grande Rosberg che e mandato Stella Bruno a fanculo. Che figura di me*da. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 6 Aprile, 2014 che ha detto la bruno? cosa è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2014 raccontaci tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dandzo58 0 Inviato 6 Aprile, 2014 https://www.facebook.com/photo.php?v=10152799329446164 Ecco. Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 6 Aprile, 2014 Adesso capisco perchè da quando c'è sky non mi azzardo più a vedere un solo minuto sulla Rai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2014 Ma che domanda era? non l'ho nemmeno capita quella di stella! Bruno a parte, ma che cavolo fà la rai? nemmeno il podio su raiuno per dare spazio all'eredità? Sempre più complimenti! E poi si lamentano che raiuno perde sempre più ascolti. Oggi è stata l'ennesima prova che alla rai della f1 non gliene frega uno strameritato cavolo, invece di accendergli un cero pasquale grosso come una casa. Ricordo al direttore di raiuno che non esiste programma che non sia stato un flop quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2014 Ma qualcuno ha notato che Fisichella venerdì ha detto più volte il neologifisichellismo "degradimento"? E il Mazzoni che per due giorni ha dato gli orari di prove e GP basati sull'orario del Bahrain (18 in luogo di 17, senza specificare l'ora di differenza)? Eccezionali. Venerdì non so, ma ieri durante la terza di libere l'aveva detto alle 18.00 ore locali, le 17.00 in italia, e stessa cosa l'ha detta per la gara. Ripeto non lo so di venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Aprile, 2014 oggi erano abbastanza in ritardo su quello che succedeva in pista ci hanno messo qualche secondo a capire che la monoposto di Gutierrez era devastata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Aprile, 2014 il finale dell'intervista quando Rosberg si scusa con Stella, sembrava come se stesse per dire "capisco che non sai parlare ma quando esageri te lo devo far notare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti