Vai al contenuto
lucaf2000

mclaren-mercedes al capolinea

Post raccomandati

ma ? ufficiale o no?gazzetta da tutto x certo,autosport dice che i piani saranno annunciati durante la settimana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? ufficiale o no?gazzetta da tutto x certo,autosport dice che i piani saranno annunciati durante la settimana

mi auto rispondo :hihi: ufficiale :http://www.autosport.com/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare mercedes ha acquisito 75% di brawn. Il team dovrebbe essere composto da rosberg e heidfeld, quindi tutto tedesco. A questo punto button in mecca con hamilton (tutto inglese) e raikko probabilmente a piedi. La brawn diventerebbe il nuovo team ufficiale, mecca con motori mercedes ancora per 3 anni, oltre il contratto di fornitura (che scadeva nel 2011), visto che nel 2012 ci saranno ancora, per l'ultimo anno, i motori v8, e sarebbe stato stupido farsi il motore in casa per 1 anno per poi buttarlo nel cesso. Dal 2013, con i nuovi motori turbo, ognuno andr? per la sua strada, con mecca che probabilmente si far? anche il motore in casa, come nella produzione di serie.

 

Andata,son proprio la nuova BMW :hihi:

 

Folli nel puntare su due seconde guide,meglio tenersi Button no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ora tutti i tifosi Mclaren presenti qui faranno anche loro il saltino? :hihi:

I tifosi McLaren in quanto tali rimarranno fedeli al team, forse ci sar? qualche esaltato possessore di Mercedes (quelli che ti fanno gli abbaglianti in autostrada :superlol: ) che far? il salto, ma non ci conterei troppo. Dipender? molto anche dalla scelta dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sbaglio o su autosport c'? scritto che tuttavia la mclaren ha rinnovato x la fornitura con mercedes? :unsure:

 

cmq si sa la mercedes gp che sponsor avr??(oltre al preannunciato mobil1)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io mi chiedo come si schiereranno i tanti tifosi "mercedes"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Chiamasi salto sul carro del vincitore.

non credo sia per questo, la mercedes voleva essere piu indipendente e non solo metterci i soldi, non mi pare che negli ultimi anni abbiano avuto molto peso nelle decisioni.Dal 2007 in poi non ne parliamo, la spy story per colpa della mclaren, Alonso preso e ripudiato in 12 mesi, le bugie di melbourne sempre per colpa della mclaren, l'arrivo quasi ufficiale di Button e non Heidfield(quindi un altro inglese come pilota), le multe megamilionarie, ecc..

insomma ci sta che si siano rotti, poi una coppia Mercedes-Brawn a me fa abbastanza paura e non lo vedo come un salto nel buio, bisogna vedere i piloti.

 

sono curioso anche di vedere se la mclaren manterra la livrea argento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entro il 2011 la mercedes vender? le azioni alla mclaren, che quindi manterr? la superiorit? sugli arabi. Nei restanti 4 anni (2012-2015) mercedes fornir? solo il motore, come renault con red bull o ferrari con toro rosso, un rapporto del genere. Cmq fare previsioni a lungo termine ? molto difficile. In ogni caso imho la mecca avrebbe dovuto cercarsi un altro partner, o farsi i motori in casa (tanto ormai sono tutti uguali). Se dovesse lottare per il titolo contro la mercedes credo che i loro propulsori, "stranamente", potrebbero cominciare a dare qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andata,son proprio la nuova BMW :hihi:

 

Folli nel puntare su due seconde guide,meglio tenersi Button no?

rosberg arriva dalla sua migliore stagione in f1.il problema ? che nessuno sa cosa potr? fare a grandi livelli di competitivit? della macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes si impegner? a vendere entro il 2011 il suo 40% della McLaren, ma continuer? a fornire i motori alla Mecca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg arriva dalla sua migliore stagione in f1.il problema ? che nessuno sa cosa potr? fare a grandi livelli di competitivit? della macchina.

problema? se non ci sale come si fa a vedere se ? forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg arriva dalla sua migliore stagione in f1.il problema ? che nessuno sa cosa potr? fare a grandi livelli di competitivit? della macchina.

 

 

Proprio per questo...Non era meglio puntare sull'usato sicuro (Button) affiancato da Heidi,che rimane sempre un pilota dal sicuro rendimento,per il primo anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo sia per questo, la mercedes voleva essere piu indipendente e non solo metterci i soldi, non mi pare che negli ultimi anni abbiano avuto molto peso nelle decisioni.Dal 2007 in poi non ne parliamo, la spy story per colpa della mclaren, Alonso preso e ripudiato in 12 mesi, le bugie di melbourne sempre per colpa della mclaren, l'arrivo quasi ufficiale di Button e non Heidfield(quindi un altro inglese come pilota), le multe megamilionarie, ecc..

insomma ci sta che si siano rotti, poi una coppia Mercedes-Brawn a me fa abbastanza paura e non lo vedo come un salto nel buio, bisogna vedere i piloti.

Tutti motivi validissimi, in effetti la McLaren negli ultimi anni ha fatto fare figuracce alla Mercedes (all'opposto di ci? che succedeva nella prima met? del decennio), ma quest'ultima acquisisce la Brawn solo dopo averne verificato la validit?. Ad inizio anno la situazione era ben diversa, Brawn veniva visto quasi come un mendicante a cui dare qualche motore come elemosina. Ora ovviamente ci stresseranno la vita pompando il titolo 2009 come una vittoria Mercedes, come se il team fosse stato loro gi? quest'anno, invece di dire che Brawn ha scelto il primo motore che ? riuscito a trovare in giro e l'ha piazzato su una vettura eccezionale.

Hanno comprato il team campione del mondo: se non bisseranno i titoli sar? comunque un fallimento... la piccola Brawn nel 2009 ha dominato, la grande Mercedes nel 2010 cosa far?? Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto rido se la mercedes f? un flop con la Brawn GP tipo come la BMW XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possono andare tranquillamente a fare in c**lo...

ci hanno fatto perdere il mondiale del 2005, quello del 2003 e anche su quello del 2000 senza l'arrosto di indianapolis chiss? come finiva e adesso vogliono un team tutto per loro, dimenticandosi che per 10 anni hanno fornito i motori piu' osceni della formula 1...

gli auguro di fare la fine della BMW...

quello che non capisco ? perch? alla mecca non passino da subito al coswort, visto che dovrebbe essere pure pi? potente, ma addirittura rinnovano fino al 2013 con un partner ove hanno chiuso i rapporti cosi'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che la brawn era un missile perch? l'hanno progettata con il miliardo della honda e sfruttando un regolamento farlocco...

per me alla mercedes fanno davvero una cazzata, poi in questo periodo di crisi tutti mollano e loro invece comprano, non mi pare nemmeno che l'azienda sia messa benissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'intenzione della mercedes era chiara da tempo, io non la vedo una cosa cattiva a prescindere. certo pu? fare la fine di tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un primo tifoso c'? comunque..Qui sul forum era presente un utente col nick "euromercedes",chiss? se ritorner? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

euromercedes aka ban4ever? mi sa che tu sei troppo giovane per conoscerlo bene :hihi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×